Sunset
di Bluette

21/01/12, ore 20:47

Ciaooo, ho letto questo racconto ed è bellissimo anche se finisce in modo,triste.Comunque dove lo trovo il seguito??e come??(scusa sono nuova e non so bene so fare) ciaoo :D

05/12/11, ore 17:00

nn c'è nulla da dire...anke perchè nn so cosa dire...è davvero bellissima la tua storia e questi ultimi due capitoli sono davvero commoventi!!...credo che nn ci sia bisogno di chiedere se vogliamo un seguito xk mi sembra ovvioo!! :D e poi anke xk la storia tra Jake e Nessie nn può finire così...Nessie nn se lo merita e nemmeno Jake!! spero di poter leggere nuovamente un tuo capitolo, a presto!!
Un Bacio ConcyCullen

17/08/11, ore 14:27

ciao..scoperta ieri la tua ff...mi è molto piaciuta, adoro Nessie e Jake, la loro storia d'amore è fantastica, sono le metà di un insieme...ho adorato ogni singolo capitolo e li ho letteralmente divorati...ero troppo contenta per loro!!!
però poi è arrivata Jane, ma non poteva starsene a casa sua?? In realtà io adoro il suo personaggio ma qui è stata veramente crudele...
il primo colpo mi è arrivato quando Jake non si ricorda più di Nessie, il colpo finale quando lui decide di sposare quella Jenny, odiosa e leggermente viscida, mi sembra un'approfittatrice meschina...spero che nel seguito le cose andranno meglio...
ciao :)!

14/08/11, ore 23:58

ciao
lo letta tutta la stroria, hai un modo di scrivere particolare mi piace, spero che continuerai a scrivere perche non puoi lasciare la storia cosi, e poi jake non puo sposare quella la nooooooooooooooo o.0
molto bella la storia mi piace un botto.
            ***naty chan**

14/08/11, ore 22:24

no coè.. si sposa cn quella stronzetta di Jenny?? -.-
lei parte.. se ne VA VIA! .. adesso esigo il continuo. essìì non puoi farmi morire di curiosità altrimenti mi terrai sulla coscienza ç.ç

14/08/11, ore 16:32

oddio sono quasi svenuta quando hai scritto: " ooooooook è finita" ç.ç
grrr si ricorda di Jenny e non del suo imprinting ..povera nessie...
beh al prossimo capitolo <3

13/08/11, ore 23:37

oh beh ma quanto sono teneri jacob e nessie..finalmente adesso si appartengono completamente <3
come al solito questo capitolo è fantastico.. ...

p.s. mi sa tanto che non hanno usato precauzioni vero? ç.ç
beh allora la fantasia si ed che rincorre jake si fa concreta ahahahahahahhaha

13/08/11, ore 23:35

aaaaaah povera nessie si è sentita rifiutata ma sono sicura che jake si farò perdonare ;)
spero solo usino precauzioni sai com'è potrebbe rimanere incinta.. dopo cosa dirà papà Edward?? ahahahaha oddiooo *si immagina edward che rincorre jacob* okok sclero a parte ..al prossimo capitolo!

13/08/11, ore 23:32

ooddio che bello questo capitolo! beh devo dire che paragonare Romeo e Giulietta a nessie e Jake è stato spettacolare :)
continua così.. al prossimo capitolo!!

p.s. ho appena visto che hai aggiornato di nuovoo! vado subito a leggere.. ho solo un consiglio..non postare troppo in fretta altrimenti i lettori recensiranno solo l'ultimo capitolo .. beh lo dico perchè è una cosa che faccio anche io perchè ho molta fretta di leggere il continuo..

13/08/11, ore 15:54

oddiooo.. beh devo dire che Nessie ha un pò esagerato ma anche iio avrei reagito
in questo modo.. è vero che Ed è suo padre però ad una certa età è normale avere certi pensieri >.<
il capitolo come al solito è molto bello e ben scritto.. forse è solo un pò breve >.<
al prossimo capitolo :D!!!

28/07/11, ore 16:20

eheh nessie fai tanto la vittima e poi ti lasci baciare?? sono sicura che faranno pace molto prestooo! si amano u.u
come al solito il capitolo è molto bello! brava continua così!!!!!

26/07/11, ore 18:29

ooooooooooooh e adesso chi sarà questo gabriel?? xD
come al solito il capitolo è bellissimo.. e mi dispiace davvero x nessie.. non credevo che si sarebbe allontanata da lui così..
al prossimo capitolo!!

24/07/11, ore 17:42

ed eccomi di nuovo a recensire.. giuro che ti stancherai di me u.u
mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio ..così la storia è molto più leggibile :)
anche questo capitolo è davvero bello .. spero solo che nessie si renda conto presto di ciò che prova x jake <3 !!!!

24/07/11, ore 16:13

devo dire che come inizio mi ha incuriosito molto..anche se il capitolo è molto breve è comuqnue ben fatto!
e voglio darti un consiglio! cerca di usare una scrittura un pò più grande e ,agri le frasi che pensano i personaggi riportale in corsivo..il testo sarà di più facile comprensione !!
al prossimo capitolo :D