Friends Forever
di BellatrixWolf

24/03/15, ore 22:08

Avrò letto questa storia un centinaio di volte e ogni volta che la leggo mi piace sempre di più e ogni volta che la leggo cerco sempre di immaginarmi quale sarebbe il continuo e spero davvero che un giorno troverò un aggiornamento di questa storia e fin a quel momento penso che continuerò ad immaginarne un continuo

18/03/14, ore 00:24

Bella, io le adoro loro due..ma peccato che non abbia un finale :(

08/01/13, ore 23:58

Ehi oneechan! Si! Ce l'ho fatta! Sai quanto amo essere la prima a recensire! Allora.. finalmente un capitolo... la lunghezza non importa.. come ti ho sempre detto è il contenuto che conta! Sempre la qualità e mai la qualità! Ovviamente non potevo non riconoscere alcune delle scene che hai inserito e questo non può che avermi fatto immensamente piacere. Mi dispiace un pò per la testa di Lucy, ma come ti ho detto oggi, se non fosse stato un colpo estremo, non sarebbe rimasta a letto! Senza contare che questo capitolo non ha fatto altro che aumentare, se possibile, la mia curiosità! Reneé passa da Lucy per sapere come sta... e che succederà? Fa anche la rima... e soprattutto... spero che la nostra Lucy stia troppo male per uscire con quel panzone di Robert.. insomma.. è convalescente? è convelescente! Spero che Reneé faccia di tutto per impedirglielo! Inutile.. sono troppo curiosa e ti stresserò fino alla morte lo sai?? Complimenti come al solito.. e AGGIORNA prestissimo u.u (altrimenti.... no.. vabbè.. non posso strapparti il cuore.. però.. sappi che attendo la continuazione U.U)

12/09/12, ore 20:38

Uhauahuahauahuahauhauahau devo ammettere che dello strafalcione non m'ero accorta per niente... :'D "E' davvero bella quando dorme, l'ho notato già l'altra notte" awwwwwwwwwwww *-* Che tenera Reneé *-* Finalmente inizia a pensarci su... E poi come si guardano :3
Però cazzo, Robert è ovunque ç_ç Levati dai piediiiiiiii
Comunque, il risultato è brillante ;) M'è piaciuto e come al solito aspetto il seguito 8D

11/09/12, ore 23:35

Ehi oneechan! Già il titolo è tutto un programma: devo sentirmi presa in causa? *sguardo innocente* Come al solito, mi trovo a galleggiare su una nuvoletta... è la sensazione è sempre più piacevole. Noto che qui qualcuno ha i miei stessi problemi, con catene, legacci e affini! Ah... cosa possiamo fare per evitare di rimanere legate al letto? Ora capisco il motivo di quello scambio di battute che mi avevi scritto su Facebook. ebbene confermo... essere testarde è una fede! O lo sei fino in fondo o non lo sei hahahahahaha del resto Lucy è una tosta! Di certo non si ferma per un bernoccoletto u_u.
Il personaggio di Tapert mi ha ricordato un'altra cosa.... ma questa te la dico x messaggio :) Mi ha fatto molto piacere questo capitolo a sorpresa... non potevi farmi regalo migliore (a parte la maglietta, si intende u_u) ma ovviamente hai aggravato la situazione curiosità.... voglio sapere come continua, cosa succede e INOLTRE (perchè so che succederà) devi farmi vedere come impedirai a Lucy di uscire con Mr Potato numero 2 alla riscossa... perchè non ci esce, vero?????????????????? Non credo che potrei sopportarlo....
Ok detto questo, non posso che ripetere ancora la parola complimenti!! Credo che la frase "Aggiorna subito!" sia scontata, per cui non la dirò... hahahaha ora vado a... ebbene si... vado a scrivere, lo sai che non vengo mai meno ad un impegno. Continuo da dove ti ho accennato xdxd
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/08/12, ore 20:54

Allora... da dove posso cominciare... in realtà ti ho già detto molto, ma questo non è un buon motivo per non ripetere la sacrosanta verità.
Prima di tutto voglio ringraziarti: mi hai regalato un capitolo con i fiocchi e l'aumento di lunghezza non ha fatto altro che rendermi ancora più felice..
So quanto sia stato doloroso per te far prendere a Lucy una botta del genere... ma come diceva Machiavelli "Il fine giustifica i mezzi"! Per cui se questo significa farle stare insieme, e soprattutto, rimandare la serata con quell'antipatico di Rob.. beh.. non posso che apprezzare le tue maniere forti! Come ti ho detto ieri, se fossi in Lucy, mi offrirei volontaria anche per una bastonata in testa, pur di non uscire con quello!!
Ma veniamo ai ringraziamenti ancora più sentiti... si.. ti ringrazio ancora di più per avermi dato l'impressione di essere il personaggio di un racconto. E' stata la prima e unica volta in cui, finito di leggere un capitolo, ho pensato "Ma.. è incredibile.. questa sono veramente io..." Gesti, parole ed espressioni.. è tutto raccontato alla perfezione, a formare un ritratto che io stessa non credevo di poter comporre. Solitamente quando qualcuno scrive una storia, mette qualcosa di sè nei propri personaggi, ma riuscire a mettere qualcosa degli altri non è certo semplice. Sebbene tu non ne sia sicura, ti dico che ci sei riuscita alla perfezione. Mi hai regalato emozioni che difficilmente avrei pensato di provare... Non so descriverlo.. so solo che quando ho smesso di leggere, mi sentivo su una nuvoletta, completamente felice ed appagata. Non posso fare a meno di notare la somiglianza che tu stessa hai con la nostra adorabile Reneé... e i loro dialoghi mi hanno riempito il cuore di ricordi. E' stato come provare un lunghissimo deja-vu, che è terminato solo alla fine del capitolo.. La testardaggine, la minaccia di essere legati al letto, il "La prossima volta mi presento a casa tua come un fungo", il potere calmante, la sicurezza e la felicità di avere quella persona accanto che si offre volontaria per prenderti un bicchiere d'acqua o per farti compagnia nel momento del bisogno, anche quando sei troppo testardo per ammettere che anche tu qualche volta hai bisogno di una mano..
SI.. Decisamente un capitolo perfetto..
Non riuscirei a trovare né un difetto, né una sbavatura.. e come potrei?
Sarebbe come dire che la vita è difettosa e sappiamo perfettamente che non è così...

28/08/12, ore 02:15

*______________________________________* E' lungo *____________________* Ed è troppo figo *___________________________________________* Devo dire che, probabilmente, è uno dei capitoli che mi sono piaciuti più di tutti. E poi Reneé che si prende cura di Lucy... beh, wow. Sembra proprio che le due comincino ad affezionarsi sul serio. Per non parlare del buon umore u.u L'ho adorato. Dopo di questo potrei perdonarti ogni ritardo xD Anche se significa attendere u.u *si mette a fantasticare sui possibili seguiti*

28/08/12, ore 01:55

Vedo che Renee comincia a farsi domande... era ora u.u Bellissimo, la serenità di Ren davanti all'imminente appuntamento di Lucy mi lascia un po' perplessa, ma bellissimo. Dopotutto, se è così è perchè hai qualcosa in mente, ne sono sicura :P
Ottimo. u.u

27/08/12, ore 01:51

Ehi oneechan! Come promesso, ho aspettato di stare nel silenzio più assoluto per gettarmi nella lettura. Hai perfettamente ragione, lo ammetto... Questo fatidico incontro Lucy/Rob mi sta decisamente dando il nervoso! Ma insomma.. perchè mai gli ha risposto di si?? Fossi stata in lei l'avrei guardato e con una smorfia gli avrei detto "WHAT A F*****????" Così si impara a fare richieste oscene! In ogni caso.. io spero vivamente che lei non andrà mai a quell'appuntamento, altrimenti sarò costretta ad entrare abusivamente nella tua storia e a far succedere qualcosa di molto "casuale" a quello stupido Rob. *solleva sopracciglio* sai che ne sono capace, per cui "Uomo avvisato..."
Ma ora passiamo al capitolo! Hahaha devo dire che la scena di Lucy che non trova né maglietta né giacca è stata molto divertente! Mi sono totalmente immedisimata in lei: odio quando non trovo le cose che fino a due secondi prima avevo in mano! La scelta del look informale è decisamente azzeccata: quello stupido di Rob di certo non merita i vestiti eleganti! Hahaha un'altra scena spassosa è stata quella del cerchietto: mi sono immaginata una Lucy con un'espressione tra il divertito e lo schifato quando Reneé le ha chiesto di legarsi i capelli e quando ha nominato la parola "cerchietto"... Inutile dire che io odio i cerchietti e odio ancora di più legarmi i capelli!! Per cui ancora una volta non posso non dare ragione alla nostra povera Lucy! Sarà divertente vedere Reneé stile Shane che le crea una nuova pettinatura! Xena con il look di Gabrielle mmmmm decisamente troppo strano!!!
Questo è tanto per farti capire in via indiretta che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Spero che sia veloce quanto quello di Warlord! La curiosità... beh.. insomma.. ormai lo sai... sono senza speranze!!! Inoltre... inoltre... sto ancora aspettando una bella scena tra loro due!! Quanto ancora vuoi farmi penare??? Ovviamente io sono per il trasferimento di Reneé vita natural durante!!! Hahaha beh che altro dire? Complimenti! L'unica cosa: un piccolo errorino di distrazione... nell'ultima frase hai ripetuto due volte nonostante! Allora.... ti faccio una proposta... tu aggiorni presto e io... *porge anfora di idromele* te la lascio bere tutta! A te la scelta!! hahahaha

PS: L'espressione "Hai un certo potere calmante" è casuale????
PPS: Ti avviso che ho già trasferito tutti gli effetti personali di Daisy a casa dei nonni! Non tornerà se non quando sarà maggiorenne, dunque tra un bel pò!!!!! hahahahaha

30/06/12, ore 00:23

Ehi oneechan! Finalmente il capitolo numero 7!!!! Sai a che punto era arrivata la mia curiosità eh????? Lo riesci ad immaginare??? In realtà vorrei dirti che questo capitolo è più lungo dei precedenti.. dunque complimenti per l'aumento di lunghezza! Che dire? Come puoi immaginare guarda Lucy che osserva Rob e Reneé che innocentemente tifa per loro non è stato molto piacevole... Tuttavia... comprendo i motivi dello scrittore hahahah ed effettivamente una super gelosia di Reneé forse sarebbe stata eccessiva.. Anche perchè poi Lucy si renderà conto da sola dell'abissale differenza tra i due... Insomma.. ma non si può fare nemmeno il paragone!!! Hahahahaha in ogni caso la storia procede e la mia curiosità altrettanto... Cosa capiterà??? Voglio a breve il prossimo.. sarà l'ottavo.. il mio numero preferito hahahaha dunque ci tengo!!! Anche se in realtà tengo a tutti xd
Bene come non farti i complimenti per l'intelligente domanda di Lucy? "Quando è che spoglieranno anche te?" mi sembra una domanda legittima!! Ma in realtà la domanda è... qual è la risposta dell'autrice??? Aspetto delucidazioni in merito!!! Ovviamente ti faccio i complimenti per la sempre adorabile Reneé... e... Aggiorna subito!!!!!!!!!!!!!

07/03/12, ore 13:43

Oneechan! Finalmente mi hai liberato dalla mia incessante e onnipresente curiosità! Sai da quanto aspettavo il capitolo nuovo! Devo dire che mi è piaciuto molto, anche se lo sai che preferirei un capitolo ancora più lungo *solleva il sopracciglio e sogghigna* Ma cmq quello che conta è la qualità no? Devo dire che Lucy e Reneé sono decisamente spassose! La piccola Ren sta decisamente entrando in confusione, ma sono convinta che dietro la sua espressione impassibile nasconde gli stessi dubbi, ho ragione? Comunque non voglio indovinare nulla prima del previsto e rovinarmi la sorpresa, per cui non mi sforzerò di comprendere in anticipo le tue idee creative!!! In ogni caso mi è piaciuta l'idea del sogno, hai reso molto bene la sensazione che si prova mentre ti svegliano,quando cerchi di aggrapparti all'ultima frazione onirica con tutte le tue forze,incurante del richiamo incessante degli altri. Si.. decisamente mi è piaciuta complimenti! senza contare poi il fatto dell'altezza! A volte Lucy sa essere proprio una str*****  hahahaha in senso buono ovviamente! Vedo che hai fatto usare a Reneé un'arma che ti è familiare... il solletico! O sbaglio? hahaha quella scena a dirti la verità mi ha ricordato qualcosa... te lo dirò stasera su msn ok? Complimenti per tutto e mi raccomando aggiorna presto,altrimenti mi sentirai picchiettare le dita sul ramo molte, molte, molte, molte, molte volte e sai quanto so essere testarda!
Ps: Ovviamente non mi rimane che dirti  GABRIELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! si...  direi che può bastare... hahahahaha

03/03/12, ore 14:43

Bella storia complimenti ,mi è piaciuta troppo la scena del leone 8D ...Volevo sapere più o meno quando uscirà il prossimo capitolo,gazie in anticipo.
Ps. continua così

04/01/12, ore 10:56

Capitolo magnifico!!! L'uscita allo zoo è bellissima per non parlare della scena del leone,povera Reneè chissà che spavento e Lucy cosa fa, subito se ne approfitta e la stringe. Poi vogliamo parlare della foto che lucy tiene nel portaoggetti, ho solo una parola: tenerella *-*  e ora cena a casa Lawless, chissà che succederà sono super curiosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

Ciao WarriorG

03/01/12, ore 23:14

Ciao... ho aspettato tanto questo capitolo. Che dire, con questo pomeriggio tra 'amiche' le due ragazze sembrano avere più confidenza tanto che Lucy decide di concludere la serata invitando Renee a cena. Si sono proprio divertite tanto, ma anche spaventate e non sono mancati i momenti imbarazzanti. E così Lucy porta sempre con se una foto sua e di Renee abbracciate. Chissà perchè.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà durate la cena.
Al prossimo aggiornamento che spero sia al più presto, notte.
Celesten

03/01/12, ore 22:30

Ehi oneechan! Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo! Allora.. che dire.. il rapporto tra le due si sta un pò complicando eh? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la cena a casa Lawless!!! Mmmm la mia curiosità sta già facendo galoppare il mio cervellino diabolico hahahaha comunque l'idea dello zoo come ti avevo detto non è stata affatto male! Era molto carina! E soprattutto la scena del leone.. hahaha mi ha fatto morire. Ah grazie per aver esso un accenno alla mia avventura estiva: non capita tutti i giorni di accarezzare la testa di un boa constrictor brasiliano.. o no?
In ogni caso ti faccio i complimenti, mi piace come la storia si sta evolvendo, anche se preferirei che il prossimo fosse un capitolo leggermente più lungo (sai.. non x metterti in crisi hahaha ma per permetterti di sviluppare di più le cose) che ne dici? mi puoi accontentare???
E non farmi aspettare troppo, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!