Down in flames
di ivresse

25/07/11, ore 09:46

Ho solo una parola: sensazionale!!
Incredibile cm decifri i pensieri di Blair e i suoi stati d'animo! Sei veramente brava e questa fan ficition è stupenda al contrario di quell'inspido francesino! Come lo odio >.< se farà davvero una cosa del genere a B. Nel telefilm spero ke Chuck poi lo ammazzi, cm minimo!! Ancora brava cmq.. Ciao! F.

24/07/11, ore 22:27

Bellissima,breve ma intensa nel senso che racchiude tante piccole cose come la bulimia di Blair,le sue insicurezze,il segreto del bambino.
Mi è piaicuto Louis in questa versione "più oscura" e Blair fragilissima che ha perso il controllo sulla sua vita.
Davvero bella,complimenti!

24/07/11, ore 22:15

salve :3
devo ammettere che come inizio mi piace molto, davvero è stato anche particolarmente commovente.
aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

24/07/11, ore 19:08

No non ho parole per quel francese -.- spero che B non abbia perso il bambino :( Super C we need u!!! arriva presto!

24/07/11, ore 17:58

Ti prego dimmi che arriva Chuck e lo prende a bastonate! Ma come si permette quel principino da quattro soldi? Comunque mi piace molto il primo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito =) Un bacio, P

24/07/11, ore 17:23

oddioooo io odio Louis!! bellissima scritta benissimo non vedo l'ora d leggerne ancora e ancora!! bravissima!! hai descritto tutto come se lo stessi vivendo..sei bravissima