Gentilezza interessata
di Aurora_Boreale

16/07/13, ore 15:03

So che è passato tanto da quanto l'hai scirtta e so di poter sembrare scurrile ma devo dirtelo...ma vafancul x°
Tutto il tempo a immaginarsi chissa cosa e poi XD ...comunque è davvero carina e scritta bene complimenti! Anche il finale  è stato davvero carino X3
Continua cosi!

16/03/13, ore 14:31

[Recensione per il premio Fluff al Drarry Flash Contest]

Ed eccomi qui a leggere anche questa tua flash!
DEvo dire che mi è piaciuta molto: semplice, fresca e leggera, una fic da leggere al mattino appena svegli ;)
Hai ben descritto il dolce momento del risveglio, l'ammirazione di Draco nel guardare il bel corpo del suo compagno, ma mi ha fatto un sacco ridere il primo pensiero di Harry: com'è possibile che Draco mi porti la colazione a letto?! Ehhh, c'era il trucchetto alla fine! Finale a sorpresa molto divertente!
Complimenti :)
A presto,

ArmoniaDiVento

29/10/12, ore 18:47

ciao!! che bella questa one-shot, mi spiace aver commentato solo ora ma mi sono iscritta da poco su efp e volevo farti i complimenti: mi piace molto il finale può sembrare banale ma con quella frase fatta dire a Draco lo fai assomigliare al 'vero' personaggio, quello dei libri!;)

25/09/11, ore 16:59

*Pulisce la scrivania dalla bavetta che le è colata alla vista del banner*
=çççççççççççççç= Adesso mi sarà difficile ricompormi, lo sai vero? La storia è adorabile, il banner splendido e io amo questa coppia alla follia! Mi piace un sacco come riesci a rendere bene i loro caratteri, i loro pensieri seppure in un contesto diverso da quello del libro. Draco è assolutamente e fottutamente IC! Calcolatore ed egoista fino al midollo... quindi adorabile u.u Almeno per Harry u.u
Inoltre sei bravissima a rendere l'eros fra loro senza sfociare nel porn... -anche se ammetto che non aspettavo altro ^^" *va a nascondersi*-
Comunque adoro come scrivi e presto recensirò altro di tuo, specie se su questo pairing!
Au revoir,

Ast °w°

24/07/11, ore 20:27

Ciao, invogliata dal link postato su facebook ho deciso di leggerla... te lo dico subito non sono molto attendibile! (con questo non voglio sminuire il complimento che ti faccio, ma è solo per dirti che non sono molto esperta in questo settore) Non bazzico in questo fandom e l'ho letta solo perché sei tu e soprattutto perché l'altro giorno dicevi che la stavi scrivendo! Che velocità!! Sono impressionata!! ^o^

Mi è piaciuta, davvero! E sono riuscita ad immaginarmeli insieme, cosa che di solito non riesco a fare, l'hai fatto sembrare naturale, mi sembravano davvero una coppia... come se anche nel libro fossero stati insieme!

A mio avviso scrivi megio delle Rowling quindi... non saprei che altro aggiungere! Ah di errori non ne ho notati ^.^

Baci
Koa_chan