Anche I Demoni Possono Piangere
di DeathNote666

25/01/12, ore 14:59

Oddio, l'inizio è splendido! XDDD
Dimmi che più avanti ci sono altre scene così XDDD
Devo dire che questo è un buon inizio u.u solo che la grammatica non è molto corretta in alcuni punti :/
Apparte quello questa fic mi ispira quindi continuerò a leggerla e a commentare ^^
Saluti

Pandora

07/10/11, ore 23:12

.__.
Mi inchino di fronte a te,oh grande scrittore amante dlla Yusei/aki come me.
Quwsta storia é bellissima.Stupenda.
Un cpolavoro.
Ho visto che ti piacciono anche i pokemon...
Anche a me!!!!!
CIAOOO!!!
LXK

01/08/11, ore 21:05

Anche stavolta mi stupisci alla grande, complimenti! capitolo bellissimo, privo di errori ma carico di emozioni, aspetto il terzo alla prossima, ciaoooooo ^^

01/08/11, ore 18:36

Allora questo capitolo è bellissimo...Dante è un caso perso,credo. ^.^''
Ti ringrazio infinitivamente per la dedica che mi hai fatto,è stato molto gentile da parte tua,lo dico davvero.
Mi ha fatto ridere la parte in cui Yusei riceve la telefonata/scherzo da parte di quei ragazzini...hihihihihihihihihi...
In particolar modo mi è piaciuta un sacco la scena in cui Yusei salva Aki...e non solo perchè si incontrano!
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici & Tanti Abbracci Gattino Bianco

24/07/11, ore 20:11

Come inizio è molto promettente, ottimo oserei dire, complimenti Death, continua così, lo sapevo che dalla tua testolina non potevano che uscirne meraviglie....il registro linguistico è semplice, ma va bene cisì: è il contenuto che importa. Inoltre non ho trovato nessun errore di battitura o grammatico e tanto meno orrori ortografici, e questo, mio caro amico, non ha fatto altro che giovare per un ottima lettura che è risultata fluida, piacevole e scorrevole!. ti aspetto per il prossimo capitolo e scommetto che ci saprai regalare tante altre emozioni, dal tronde, come sempre e solo tu sai fare ^^ un bacio, ci si vede alla prossima XD muà :* continua così, hai tutto il mio voto ed il mio sostegno (e anche la mia attenzione)
PS. Levo il disturbo prima che mi mandi via XD alla prossima XD

24/07/11, ore 18:42

Allora,come inizio mi sembra davvero interessante!Sono mlto curiosa di sapere cosa farà di bello Yusei all'accademia,anche se è ovvio.
Inoltre sono curiosa di vedere l'incontro tra lui e Aki!!
Devo dire che mi è piaciuta particolarmente la parte dove uccide quel demone...praticamente gli occhi erano a forma di cuoricino,non so se hai presente ^.^
Spero che posterai il seguito molto presto,io naturalmente lo leggerò!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco