Mello and......
di Pazzabest

17/06/12, ore 14:48

ahahahah oh god, farai morire anche me dal ridere prima o poi xD Mello e il suo cioccolato..ahahah peggio delle mele di Ryuuk! ** Ahah è il mio preferito dopo Elle, the meister :3 Sei una pazza, e tutti i migliori lo sono, no? Se lo dice il Cappellaio di Alice in W^^ Bien, spero di leggere altre tue fanf! ciao ciaooo, un bacio
da una pazza come te
Ari

23/05/12, ore 16:28

Sei davvero troppo simpatica! xD mi fai crepare XD  Mello che scambia il death note per cioccolato O_O wow che ottima vista XD
Mello: ci vedo benissimo capito?!?!
Maka: si e cos'è questo? *indica un cuscino*
Mello: è...è.....NUTELLA GRATISSSSSSSSSSSSSSS! *O*
Maka: ecco, appunto.
Continua così! XD
-MAKAXD

12/10/11, ore 20:13

veramente simpatica!^^
anche io ho scritto un po' (troppe) fic stile copione, ma a me piace!=D
veramente simpatica, cioccolatino mio?O.O io lo chiamo così da ora in poi!xD cioccolatino miooo??^^
mello: -.- ma vaffa...
kyo: ti voglio beeene!^O^
mello: no, novi
kyo: ._. ...ok.
veramente divertente alla prossima!;)

kyo

26/08/11, ore 14:39

buahahahahah!!! oddio che forza!!! lo dicevo io che sei troppo simpatica **
-Svizzero?-
-No, Novi. Il grande cioccolato italiano-
ahahahahahaha
troppo divertente!!!
Complimenti!!! baci =)

28/07/11, ore 20:21

Davvero divertente questa fic la parte di Mello che mangia il death note mi ha fatto morire dal ridere spero di leggere altre tue storie che leggerò di sicuro.Ciao.

25/07/11, ore 08:36

Ehi ... è molto divertente sai.
Prorpio quello che mi ci voleva in questo periodo *-*
Solo un piccolissimo consiglio :) Perchè non provi a mettere delle emoticon solo per evidenziare alcuni concetti e magari tra parentesi...
Scusami... è che ho notato che talvolta le faccine sostituivano i dialoghi...beh, io non le ritengo inutili ... cioè per me son anche un modo per rinforzare i dialoghi almeno nelle fanfic comiche...appunto come ti dicevo magari tra parentesi.
Solo questo ho da dirti.
Per il resto ho adorato Mello in questa fic... e insomma come si può scambiare il death note per il cioccolato Novi *_____*
Ad oggni modo mi piace tanto perchè... io ho la musichetta della pubblicità del cioccolato novi come suoneria dei messaggi >////< (Giuro!)
"Ryuuk: Svizzero?
Mello: No! Novi! Il grande cioccolato italiano."
*---* E poi Misa che muore alla fine...insomma xD Non si sa come mai si trova su un grattacielo e... si butta! XD muahahahha! Troppo forte.
Brava.
A presto.
HK

24/07/11, ore 22:48

Ciao,
mi dispiace proprio dirtelo con tanta schiettezza, ma questa non è una fiction, è un copione. Premettendo che un contesto non c'è, le parti descrittive sono davvero poche, e i dialoghi sono sotto forma di sceneggiatura. Era meglio creare un contesto e aggiungerci mano a mano i dialoghi, che invece qua sono spezzati e basta.
Inoltre dovresti aggiungerci l'avvertenza dell'OOC. Anche se è apparso pochissimo nel manga, dubito fortemente che Matt si rivolgerebbe così a Mello, chiamandolo "cioccolatino mio". xD
Inoltre, essendo una "fiction" le emoticon sono del tutto inadeguate. Non si tratta di un SMS, si parla di un racconto, dove le emozioni e le espressioni facciali dei personaggi dovrebbero essere descritte a parole. In breve, dovresti rivederla e rifarla.
Le mie sono critiche costruttive e spero che le prenderai come tali.
Ucha

24/07/11, ore 20:46

Ahahahahah! Troppo forte questa storia!
Mello mi ha fatto sbellicare dalle risate ogni volta che apriva bocca!
Però, secondo me, se andrebbe da un oculista non gli farebbe male O.O Scambiare una barretta di cioccolato Novi con il Death Note..mah....
Comunque mi è piaciuta molto, ben scritta e con punti errori. Continuate così!
Baci
Princess_Serenity