Matrimonio a Las Vegas
di Lovely Grace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/11, ore 21:57

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
E per quanto riguarda l'incriminata scena di sesso, io l'ho trovata molto bella, delicata.
Racconta senza essere invadente, descrive senza eccedere.
Complimenti.

12/09/11, ore 16:11

Ciao^^
Allora… buon rientro scolastico^^ che dire, il rientro a scuola non è mai semplice. Ogni anno è un trauma che dura fino all’inizio di giugno… anche se per alleviarci il dolore sono state inventate le vacanze, che finiscono sempre troppo presto, come abbiamo potuto constatare anche quest’anno:P
È vero, il capitolo è arrivato un po’ in ritardo, ma in fondo non è niente. Un po’ di attesa non fa che aumentare la voglia di leggere il capitolo;)
Infatti io avevo molta voglia di leggerlo, non vedevo l’ora di sapere come andasse avanti. Ed il capitolo mi è piaciuto molto:)
Si sono sposati, come sono contenta…! Anche se non hanno avuto un buonissimo inizio (il cinquino sulla guancia di Edward ne è una dimostrazione) hanno concluso il tutto con un matrimonio ed una notte di notte abbastanza confusi;) Certo che non ricordarsi la propria prima notte di nozze è il massimo! Non capisco da cosa possa essere rimasto traumatizzato tuo cognato visto che hai descritto la scena con molto tatto e non hai detto nessun particolare esplicito… di lemon ha poco e niente:P Cosa succederebbe se tuo cognato leggesse altre FF con scene più esplicite e dettagliate? Comunque io l’ho apprezzata anche perché è descritta come la vedrebbe una persona ubriaca marcia, in effetti potrebbe accorgersi solo del letto che gira su se stesso (cosa che ha fatto :P).
Stra ridere il soprannome verghiano che Bella ha affidato al suo maritino: Rosso Malpelo:) Niente male^^ in fondo racchiude tutte le caratteristiche che ha visto in lui: i capelli rossi e gli atteggiamenti poco… innocenti. Va bene conquistare una ragazza diversa ogni sera, però procedere così non è il massimo! Darsi quell’aria da uomo vissuto… solo per una nottata di sesso. Gli uomini sono davvero strani a volte…!
Allora, come reagiranno al matrimonio? Cercheranno subito di divorziare oppure cercheranno di conoscersi? Spero per la seconda opzione;)
Al prossimo aggiornamento^^
Un abbraccio^^
Robi

07/09/11, ore 17:05

Yo, sei tornata *-*
Okay, come al solito il capitolo mi piace un sacco *-*
Edward è proprio uno stronzo è_è
Ma mi piace nonostante il suo carattere ù_ù
Poi tu scrivi bene, mi piace veramente il tuo stile *u*
Al prossimo aggiornamento (:
Baci
Anna

05/09/11, ore 20:28

Ciao! Bentornata! Penso sia stato un trauma riprendere la solita routine... Ah, guarda nemmeno io ho fatto nulla per tre mesi XD Ho letto in questi ultimi giorni il libro richiesto e basta, non ho fatto nient altro XD
Per le recensioni non preoccuparti, all'inizio anche io ero così, avevo il timore di dire cavolate poi ci ho preso gusto XD Vedrai che sarà così anche per gli altri...
Ho trovato il capitolo molto divertente, mi è piaciuto davvero!
Edward ha cercato di abbordare Bella, ma l'unica cosa che ha ricavato dal suo corteggiamento -che non si può definire tale- è stato un bellissimo schiaffo! Meritato tra l'altro!
Bella si è sentita toccata dalle sue parole, sentirsi chiamare frigida non fa piacere a nessuno.
Da qui la storia ha preso il via, per fortuna o sfortuna, ancora non si sa, loro due si sono sposati! D'ora in avanti ci sarà molto di cui divertirsi, penso! Erano ubriachi, quindi cercheranno di scaricare le colpe sull'altro, vero?
Kiss

05/09/11, ore 15:07

Epic win per tuo cognato che si scandalizza :D
E' inutile dire che ero ubriaca anche io mentre leggevo, te l'avrò detto 150 volte come minimo :D
Tesssoro, bravissima :D
Io sto aspettando uno spoilerino piccolo piccolo u.u Mi arriverà mai? u.u
PS. Posso sposarmi anche io con Rosso Malpelo o Jasper? Grazie!

Annie <3

05/09/11, ore 14:40

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
la conversazione fra edward e bella, quella all'inizio, mi è piaciuta molto, non mi aspettavo lo schiaffo, ne le lacrime di bella, chissà se centra qulacosa il suo passato, boh.... devo dire che non mi aspettavo che gli chiedesse scusa, ma forse l'alcool ha fatto il resto... il soprannome che ha dato a edward mi piace un sacco... wow, si è sposata con il rosso...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere le loro reazioni..
a presto,
baci baci,
ary94

05/09/11, ore 00:08

ahahahahah mi ha fatto troppo ridere il loro primo incontro Edw ha toppato tattica con lei e Bella ha fatto benissimo a dargli quello schiaffo !!!! Anche se poi Edw non ha accettato il rifiuto e aiutato da una grande dose di alcool si è riavvicinato e si sono anche sposati ahahhahahah adesso penso che inizi proprio il Bella voglio sapere che ne pensa al suo risveglio
Al prossimo capitolo

04/09/11, ore 22:57

ahahah ho come l'impressione che da adesso in poi si che ne vedremo davvero delle belle, ahahahah bella gli ha dato un 2 di picche favoloso,oddio ho riso come una matta durante la lettura del capitolo, e così bella ha trovato il nuovo sopranome x eddy rosso mal pelo ahahahah, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/09/11, ore 22:47

Buahahahah!!!! Ma cosa hanno combinato questi due1!! Prima di azzuffano, lei lo schiaffeggia dopo che lui le fa una battuta pesante...e il mattino dopo si ritrovano sposati!!!! sarà durissimo affrontare la realtà ora!!

04/09/11, ore 22:33

Wow!!! Bellissimo il capitolo sono felicissima che hai aggiornato!!!
Finalmente è accaduto il tutto Bellina e Eddino si sono sposati... E Jasper e Alice hanno trovato l'amore l'uno nell'altro.
Quando Bella ha dato un due di picche ad Edward sono scoppiata a ridere, Emmett è un grande il solito burlone, gia Edward era giu per il due di picche lui che fa infierisce...ahaha...XD
Mi piace il soprannome Rosso Mal Pelo per Edward anche se penso che lui lo odierà, ma sarà divertentre sentire tutti i nomignoli odiosi che si daranno l'un l'altro...
Nel prossimo capitolo oltre allo shoc del matrimonio vinceranno anche al casinò... Giusto???
Aspetto il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

04/09/11, ore 22:09

Finalmente la storia entra nel vivo!!!! Non vedo l'ora di scoprire le loro reazioni ci sarà senza alcun dubbio da divertirci.
P.s. Sospettavo che eri in vacanza per cui non mi sono più di tanto preoccupata visto che era agosto

Non vedo l'ora che tu aggiunga a questa storia il prossimo capitolo!!
Un bacio, mimimi

Wow!!! Bellissima la storia!!! Questo capitolo dal punto di vista di Edward e' bellissimo!!!
Anche io concordo sul fatto che Edward umano sarebbe perfetto come medico, non solo lo trovo una persona fantastica con i bambini e nel suo lavoro gentile con tutti.
Ma e' anche il ragazzo perfetto per Bella anche se ancora non lo sanno...
La tua storia e' ispirata all'omonimo film "Matrimonio a Las Vegas"???
Visto che ci sono anche Jasper e Emmett penso che Jasper si metta con Alice e Emmett con Rose o forse sono gia insieme questi ultimi...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!!
baci sabry...

15/08/11, ore 17:04

Ciao, appena finito di leggere!! molto carina, ma a quando il prossimo aggiornamento ? Aspetto con impazienza. Mariella.

Tesoro è bellissimo il capitolo *-* Awww!
Edward pervertito CI PIACEEE! Jasper attratto da Alice CI PIACE ANCORA DI PIUUU! ahahha!
Quando nelle note parlavi del letto rotante hai detto "l'ho preso da una puntata di..." Pensavo scrivessi Pretty Little Liars! AHAHAHHA!
Aspetto con ansia il prossimo, voglio sapere che succede *-*

Love ya, Annie <3

Sono contenta che hai deciso di non cancellare la storia e di non cancellarla.
La trovo molto carina e simpatica, e devo dire che mi sartebbe dispaiciuto se avessi deciso di fare altrimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]