Wonderful life
di RosenQuartz

31/07/11, ore 12:31

mio dio... è da masochisti leggere quest'ultimo capitolo a mezzogiorno e mezzo, quando il cervello è ancora mezzo addormentato, ma ne vale la pena! è troppo toccante Fred che li guarda vivere... mi hai fatto piangere!

29/07/11, ore 20:23

Una raccolta davvero stupenda *-*
L'idea di Angelina con George non mi era mai piaciuta perchè sembrava una sorta di ripiego, ma messa in questo modo è tutta un'altra storia :)
Assolutamente geniale Fred che parla nell'ultima.
Bellissima e molto diretta, complimenti :)
-Zeta.

29/07/11, ore 18:57

Bellissima. Sul serio, bellissima.
Non ho proprio niente da dire, è meravigliosa.
Se non fosse stato per quelle maiuscole.... Uff!
Insomma, hai scritto una cosa che veramente merita di essere ricordata. Raccolta con i fiocchi.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo così strabiliante, volendo c'è sempre la 4° edizione del contest ^^
A presto cara, e complimenti di cuore <3
Erica Weasley :3

29/07/11, ore 17:26

Ho capitoooooooo!!!!!
Sei geniale :) ma che bello, che bello che bello...ok la smetto XD
E' Fred quello che parla! Davvero geniale...ero rimasta un po' spiazzata lo scorso capitolo...non avevo ben capito cosa era successo O.o ma now è tutto chiaro, chiarissimo, cristallino!!
Davverro una bellissima raccolta, complimentoni mi è piaciuta moltissimo!
Tienimi aggiurnata se pubblichi qualcosa di nuovo ti seguirò con piacere :)
Un bacio

29/07/11, ore 10:59

Questa secondo me è tremenda. Cioè, il mio stomaco ha un buco, sul serio, anche ora a rileggerla.
Il tuo stile è lineare, fluido, scritto bene.
Ogni parola si adatta al contesto; le frasi diventano più spezzate ed incisive.
Per me questa raccolta è sul serio bella.
Non ho letto molto sul pairing, ad essere sincera, ma qui hai fatto un lavoro invidiabile.
Ne sono certa, perché sono poche le storie che riescono a colpirti anche con 100 semplici parole; eppure tu ci sei riuscita.
Aspetto l'ultima drabble, che conclude questa raccolta.
Sai già come la penso in proposito, ma tornerò a farti i complimenti, ovviamente ^^
A presto,

29/07/11, ore 10:54

Ed ecco che ritornano i meravigliosi paragoni con il Quidditch!
Sei ancora un Cacciatore senza Pluffa, George.
Un Cacciatore senza Pluffa e con la scopa spezzata.
O forse sei un Battitore. Un Battitore senza Bolidi e mazza: un giocatore senza più uno scopo.

Da brividi, sul serio.
I sentimenti di George sono quasi strazianti, e la fine di questa drabble lo dimostra, senza dubbio.
Sei stata geniale, complimenti di cuore.

29/07/11, ore 10:51

Sono più diversi di quanto forse non vorrebbero.
Quanto ho adorato questa frase, sul serio.
Mi piace pensare che, in tutta la loro somiglianza, non siano del tutto identici.
Sono quasi identici, e per questo, anche io come Angelina ho scelto Fred.
La differenza è che io me lo tengo e basta v.v Non me ne sono affatto pentita, quindi le lascio George più che volentieri xD
A parte questo, che c'entra assai poco con la drabble, devo veramente farti i complimenti.
Angelina pentita è... Meravigliosa.

29/07/11, ore 10:48

Oooh quanto adoro questa raccolta *_*
Tutti i paragoni con il Quidditch sono davvero geniali, e mi piace anche l'idea di scrivere su tre persone, e non su due, come hai scritto tu nelle Note ^^
Beh, ho visto che hai corretto le minuscole/maiuscole e questo mi fa davvero piacere; ora senza dubbio la raccolta è perfetta.
Volo alla prossima drabble, perché sì, George, arriverà il tuo momento! :D

28/07/11, ore 13:05

Uhm...sono un po' perplessa...O.o
questa drabble me la devi proprio spiegare. Mi ha colpito un po' meno della altre e non credo di aver afferrato appieno il significato. Cioè è George che parla con Angelina ma in realtà è Fred? Uhm...ti prego fammi capire!!
In ogni caso aspetto la prossima :)
Un bacio

27/07/11, ore 12:36

Ma è bellissima! Non so cosa dire...è semplicemente stupenda!
Mi è venuta una stretta al cuore mentre leggevo, mi è sembrato di essere George.
Sei bravissima e poi questo continuo paragone con il Quiddich è davvero azzaccato!
Complimenti!
Alla prossima

26/07/11, ore 12:47

Uhm...davvero interessante!
Agelina che sta con Fred e guarda George, davvero originale e diversa dal solito.
Bravissima! Mi è piaciuta molto questa drabble...aspetto la prossima :)
un bacio

25/07/11, ore 15:11

Ok mi piace mi piace mi piace :)
sono molto curiosa di leggere come hai sviluppato la coppia!
Anche io ho scritto su di loro ed è stata un'esperienza a dir poco traumatica XD...insomma non sono particolarme semplici da trattare.
Comunque mi hai davvero incuriosito!
Alla prossima