Io e Te - Olivia sta male
di zenzero

03/06/16, ore 17:11

bella la storia, mi è piaciuto soprattutto il finale. A me è piaciuto molto questo piccolo romanzo di nicolò ammaniti, vorrei rileggerlo di nuovo perkè è passato un bel po di tempo ma ne sono rimasta affascinata.

23/02/14, ore 15:24

Ciao mi è piaciuta tanissimo la storia, il personaggio di Olivia rimane molto fedeleal testo e mi ha fatta molto commuovere. :) complimenti

03/05/13, ore 19:43

ciao.. bellissima storia. hai un modo di scrive che è veramente favoloso, davvero sei molto brava, io non ho letto il libro ma la tua storia è veramente favolosa.. complimenti.. ciao ciao tiffany 08

23/11/12, ore 14:09

bellissimo...
hai pienamente ripreso il disagio di Olivia, la sua dipendenza . . . peccato che il libro sia finito così. La vita è dura. Ammaniti con le sue storie ti entra sempre dentro, ti fa pensare, ti fa star male... riesce a trovare il marcio del mondo. Riesce a renderti i suoi personaggi veri e vividi nella tua mente. A me piace moltissimo

03/08/12, ore 15:18

Complimenti, è una One Shot scritta bene, soprattutto perchè hai saputo calarti nel personaggio di Olivia (e non è affatto facile, a mio parere) e hai saputo interpretare e rendere bene i suoi pensieri, i suoi sentimenti, ai fini della storia, che lascia davvero tanta amarezza..
Beh, brava/o :)
Un bacio.

30/09/11, ore 17:49

E' bella. Ho letto Io e Te qualche tempo fa e mi è piaciuto un sacco il personaggio di Olivia. Hai saputo raccontare bene dei suoi sentimenti, l'hai interpretata bene. Davvero.