Drive-in
di Kurtofsky

27/07/11, ore 12:55

Allora, la fic è bellissima e ambientarla a quei tempi è stata una genialata. È stata tutta una genialata. Adoro questa fic ç___ç *non sa che altro dire*

25/07/11, ore 17:08

Tu non hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie! C'era una penuria di Kurtofsky che io - culopesa come pochi al mondo - sono addirittura andata a leggermi delle storie in inglese pur di avere qualcosa da leggere che non fosse Klaine. Leggo anche quelle, per carità, ma stavo cominciando a vomitare arcobaleni, quindi no. Volevo del sano Kurtofsky e, anche se questa storia è un'AU, devo dire che non si percipsce di molto la differenza. A parte un paio di elementi come il drive-in, il juke-box o i pattini che Santana usa, la storia sarebbe perfettamente adattabile anche all'universo attuale. Manca solo qualche riferiemtno più adatto ai vestiti di Kurt perché non c'è un gran modo per differenziarlo dal telefilm né da quello che si vede della moda anni '50, però devo dire che è una cosa talmente piccola che passa abbastanza inosservata. A meno che uno non sia un rompiscatole come la sottoscritta, ma fortunatamente non ci sono molti esemplari come me XD
Ho trovato bellissimi i dialoghi tra i perosnaggi e il rapporto che c'è tra di loro. E' plausibile, realistico, adattabile più o meno a qualunque epoca e questo fa sì che i tuoi personaggi siano davvero Kurt e Dave perché ovunque tu li metta, la sostanza non cambia.
Mi è piaciuta davvero molto questa storia... il poter tornare a leggere Kurtofsky in italiano è piacere infinito!