Ideali
di Deilantha

25/07/11, ore 21:18

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

mi sento ... non lo so, mi sento ... appagata, felice, commossa, grata, sto per piangere, mi bruciano gli occhi.

grazie di cuore, grazie 1000 XD

bene, ora cerco di calmarmi perchè non posso non commentare.

....................................................

credo di esserci, uf, ora mi sento meglio.

allora ... sei sensazionale come al solito!
i pensieri di Kenshin, i suoi ricordi e la sua vita trascorsa cercando di non cadere giù dal filo di spada su cui si svolgeva la sua vita, i suoi ideali.
credo che tu abbia centrato il punto della storia.
infatti nonostante le cose succedano sempre per un motivo (per destino), sei tu che decidi in cosa credere.
puoi essere influenzato nelle azioni, puoi essere influenzato e dire cose in cui non credi, ma in fondo all'animo, ciò che ci tempra e che ci distingue e che ci protegge persino da noi stessi , che siamo facilmente influenzabili, sono proprio gli ideali.

se credi in qualcosa, se pensi che ciò che tieni nel cuore è la verità della tua vita.

Kenshin crede nel suo sogno di far diventare il mondo un posto migliore, per questo prende delle decisioni che frantumeranno il suo cuore e lo porteranno a redimersi per espiare le colpe che ha commesso per inseguire il suo sogno.

bene, ho finito con il papiro.

certo che se le cose fossero andate diversamente lui probabilmente ora sarebbe più felice.

se fosse rimasto col suo maestro però non sarebbe diventato un ishin shinshi, non avrebbe incontrato Tomoe, non si sarebbe macchiato di sangue le mani, non si sarebbe pentito di nulla, e ... non avrebbe incontrato Kaoru.

sai oscar Wilde scrive in Doria Grey ...
dietro esistenze sublimi si nasconde sempre qualcosa di tragico.
occorrono grandi tribolazioni per far sbocciare un piccolo fiore.
Kenshin ne è l'esempio.

comunque, lo sapevi che Kenshin è stato tratto da un personaggio realmente esistito?

prova a trovare Kawakami Gensai. era un famoso hitokiri che da lontano poteva essere scambiato per una donna o un bambino, tanto fossero delicati i suoi lineamenti e piccolo di statura. :)

interessante no?

bene, ora ti lascio.
ti ringrazio di cuore per la piccola grande dedica che mi hai fatto in fondo.
mi sono sentita importante!

grazie tante amica mia.
io ricambio e continuo a seguirti con la passione di sempre.

ci sentiamo presto ok?

bacioni.