Where do fallen angels go?
di WilKia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/01/13, ore 16:46

Beh molto interessante il risvolto scolastico... Rain avrà qualche problemino mi sa.... La scena appena sveglie è stata bellissima adoro il rapporto brittanain... E sono curiosa di capire cosa è accaduto a quinn così di punto in bianco.... Siamo sicuri che nn sia britt il problema o l'innamoramento per Rachel? Bah vabbè cmq io sono qui fammi sapere quando Rain ti farà riscrivere ;) saluti

12/01/13, ore 08:26

Oh adesso si che le cose per Rain si faranno interessanti! Ci saranno due donne che se la contenderanno,diciamo con un duello all'arma bianca.Se le mani e i denti vengono considerate.Tra Brittany e Santana sembra che vada tutto bene,Quinn invece si è persa in qualche strana via,deve aver lasciato la ragione in un luogo sconosciuto.I capelli rosa,almeno un colore più simpatico.Insomma un normale giorno,anno scolastico nuovo e problemi nuovi.Bentornata,ciao e grazie,buon anno.

07/10/12, ore 17:50

wow lo avevo pensato ma mi sembrava troppo strano!! avevo notato il particolare tic e ovvio le varie espressioni minacciose!! però pensavo fosse un caso, ma ora mi dai la conferma che sono sorelle!! credo sia bellissima come cosa!! quindi ottimo lavoro!! e capitolo bellissimo!!! sono stata male nella scena dell'auto!! però tutto si è risolto bene!!! quindi aspetto il prossimo capitolo!!

06/10/12, ore 11:32

wwwwooooooowwwwwww.......cavoli...accidenti...sono sorelle!!!!!!!!!
davvero bello questo capitolo zi...complimentoni!!!!
=)

05/10/12, ore 15:17

Ciao. Innanzitutto volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo e che più va avanti e più mi piace. E' scritta benissimo e i tuoi personaggi mi piacciono moltissimo. Nn avrei mai pensato che fosse Santana la sorella di Rain. Ho cominciato a pensare che fosse Quinn a dire il vero ma in effetti il fatto che suo padre vivesse così vicino ai Lopez forse era un indizio abbastanza chiaro sin dall'inizio. Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come gli altri. complimenti

05/10/12, ore 09:00

E finalmente si sono ritrovate.Anzi Rain ha trovato quello che cercava da tempo,un pezzo della sua famiglia.A parte che lo sono già.Si dava delle stupida a Brittany ma lei capisce prima le persone,ed è una dono che tutti non hanno.Se prima Rain e Santana erano più che amiche,chissà adesso che combineranno.Maribel potrebbe adottare Rain,così avrebbe una madre che possa sostituire almeno un pò dell'affetto che non ha avuto da piccola.Piano piano così da costruire un ritratto di famiglia.Grazie e ciao.

05/10/12, ore 01:29

sinceramente nn ci avevo minimamente pensato che fosse lei...ma completamente e tutto ciò mi ha lasciato di stucco,sorpresa ed è bellissimo questo capitolo...sapere ciò,sapere che sono legati non solo dall'affetto che hanno provato e si sn dati fin dal primo momento ma anche che sono legate di sangue,che sono sorelle e sn così unite è qualcosa di spettacolare. E' un bellissimo capitolo :') complimentoniiii <3 . <3

07/09/12, ore 21:27

Santana e Rain sono sorelle.Piace anche a me la nuova coppia FabRain,invece a Santana non tanto,Quinn gli sta rubando del tempo con Rain,lei è un pò gelosa delle persone a cui tiene veramente.Quinn dovrebbe stare attenta,adesso che Brittany non fa da parafulmini,Santana diventa un pò più acida del solito,ma non credo più ninfomane,sarebbe da maleducate tradire,dopo tutto quello che ha passato per stare insieme alla sua paperotta.Rain in primis non lo permetterebbe.Anche a me piace Frankestein Jr,ogni tanto accendo una candela per ricordare la scena del passaggio segreto.Grazie per l'aggiornamento,ciao.
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 09:29 pm)

07/09/12, ore 15:49

Bellissimo capitolooooo, non vedevo l'ora che uscisse e non vedo anche l'ora che esca il nuovo capitolo di Made Of Stone. Mi piace molto questo capitolo e come hai descritto la confusione di Quinn,fa pensare molto...e sono proprio curiosa di sapere dove è andata santana,non ho ancora capito cosa gli è passato x la testa. Spero prestissimo nel prossimo capitolo,complimenti :D

07/09/12, ore 12:55

Perchè ho l'impressione che San sia sorella di Rain? xD muahahahah sarebbe un bellissimo colpo di scena :) e direi che darebbe una svolta alla storia! Quinn deve far lasciare Rachel xD cioè dai...sono fatte per stare insieme,Finn è inutile <.< . Sono troppo curiosa di sapere cosa ha trovato San nella scatola che le ha fatto capire tutto! Complimenti bellissimo capitolo :) mi è piaciuto anche molto l'amicizia che sta nascendo tra Rain e Quinn

07/09/12, ore 12:55

Mi piace tantissimo questa stori e penso anche di aver capito molto durante precedenti capitoli. mi piace molto il rapporto rain/santana così spontaneo e naturale. santana è spettacolare e britt adorabile come sempre.... tutta la storia di rain è affascinante e molto ben scritta, complimenti per l'idea bravissima. la storia di storm e la questione renè bellissima... spero che volga nel verso giusto.
spero non ci farai aspettare troppo per il prossimo e per made of stone che adoro. saluti ;)

07/09/12, ore 12:33

ripeto che amo questa storia!! e bellissima!! San gelosa è troppo bella!!  Quinn tutta confusa è tenerissima!! avrei una mezza idea sul perchè San è scappata! forse è lei la persona che Rain sta cercando?? o mamma non posso aspettare troppo devo sapere cosa succede!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/08/12, ore 13:14

Awwwwww *___*

Capitolo di transizione, ma molto importante,
perché metti le basi per qualcosa (non dico niente sdjhasdkjahj)
Quinn sembra avere tanto bisogno di compagnia povera patata T__T
E i battibecchi fra lei e Santana sono sempre awww *__* mi fanno impazzire.
Dai non è stata un capitolo inutile, c'era tanto Quinntana (ma io sono di parte lo so u.u)

Aspetto con ansia il prossimo u____________u vedi di muoverti (bwhbwhwbhw)

Un bacioneeeee!

03/08/12, ore 00:15

davvero molto bella questa ff, l ho letta praticamente dall'inizio in neanche due giorni.. complimenti!!!!!! :D

30/07/12, ore 16:33

Peccato che i capitoli di transizione siano difficili da scrivere.Comunque a me è piaciuto,soprattutto nel finale il discorso tra Quinn e Rain.E il rapporto di sorellanza tra Rain e Santana è semplicemente meraviglioso.Brava.Dimmi chi ti ha toppato l'esame che gli bruso i peli del naso,con la fiamma ossidrica.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]