All coming back to me now
di SecretSlashyness

22/03/08, ore 17:35

Bella bella bella bella!!! Sirius e Remus sono così teneri^^... è bellissima!!

Snaso
12/07/07, ore 20:02

Bellissima. Che dire, se non k è stupenda?? E poi anchio amo questo pairing e si sono d'accordo questa canzone sembra fatta apposta!!!!! Ho letto anche le altre ff di lizzy tears che hai tradotto e devo dire che anche quelle mi sono piaciute parecchio!!! cmq mi puoi dire dove posso trovare le fanfic originali??? grazie un bacio e continua a tradurre!!!!!!!!

Agartha
28/03/06, ore 09:55

Anch’io concordo con te. La canzone si sposava perfettamente con i personaggi e la storia raccontata. Anche questa fic è dolcissima e bellissima. Certi sentimenti non muoiono mai. Si può dimenticare qualcosa, ma poi al momento giusto tutto torna a galla. Davvero bella. Complimenti per la traduzione. Agartha.

elyxyz@libero.it
27/03/06, ore 20:41

Molto bella e dolce. Concordo con te: la canzone si fonde con la loro storia alla perfezione. Mi sto innamorando di questo pairing sempre più. Anche grazie a fic come questa. Un ringraziamento ad entrambe.

27/03/06, ore 20:28

la scrittrice è stata bravissima, ma altrettanto hai fatto tu, complimenti davvero la storia è veramente bellissima e scritta molto bene (e lo dice una che preferisce la coppia tonks/lupin ;P) ciao

GeorgiaLupin
27/03/06, ore 13:50

ç______________ç me molto commossa!!! che tatooosi!!!! >_< adorabili, fic bellissima, faith complimenti per la traduzione, sei sempre più brava ! ho letto tutte le traduzioni che ho fatto ma, lo so che dovrei commentarle una a una, ma sai... hem la pigrizia :p cmq rinnovo i complimenti ad autrice e tarduttrice! bacioni Geo