And that's wrong.
di Arashinoharuka

17/09/11, ore 23:43

Splendida o.o io che mi rimetto a leggere tutte le tue ff di notte xD beh si è cruda ma la realtà purtroppo è anche peggio.Superfluo dire che sei bravissima scrivendo e superfluo dire che mi aspetto altre ff da te D: (non mi prendere seriamente sono solo scema..comunque se vuoi aggiornare quella sui Sevenfold u.u....il continuo della serie u.u) ok la smetto parliamo di questa ff D: mi sono immaginata questa poverina che veniva violentata e poi uccisa brutalmente da un porco bastardo.Una realtà assurda dei nostri tempi.E l'amica li che guarda profondamente scioccata tutta la scena...brava come hai descritto mi piace come scrivi *-* a presto baci P.S:aggiorna presto i tuoi fan ti acclamano u.u Amy

26/07/11, ore 11:43

No, ok, un attimo.
E' bellissima.
Cioè io AMO le cose macabre e cruente e la tua storia è una di quelle rarissime perle scritte bene su questo genere. Non sto esagerando.
Mi è piaciuto il fatto del profumo di pesca, perchè poi io odio il profumo di pesca.
Va bon, non mi dilungo anche perchè scriverei cose senza senso.
Volevo solo farti i complimenti perchè mi è piaciuta molto la tua storia.
Ops, è finita nei preferiti :3

December

26/07/11, ore 08:19

ciao Frankie,

ho scritto anche io una storia molto drammatica e quando mi hanno chiesto del perchè a volte usavo un linguaggio un pò crudele, rispondevo sinceramente: perchè era necessario.

Non per attirare l'attenzione.

Quindi siamo simili, come scrittura.

In quale altro modo potresti descrivere ciò che succede alle tue protagoniste? In nessun altro modo. Va bene così.

La tua fic è cruda e straziante, dà delle forti emozioni.

Il lettore può entrare nell'anima della ragazza che vive, ma si sente morta.

La vita, come dico sempre io, non è solo fatta di avvenimenti che vanno per il verso che vogliamo noi.

E quando ci voltiamo e cerchiamo di riprendere il cammino, oguno lo fa a modo suo.

La protagonista cerca di stare ancora viva mentalmente, anche se è difficilissimo.

Ma ce la fa.
Lily

25/07/11, ore 21:16

'Orca paletta, questi sono i racconti del padre medico, right? Perchè hai descritto l'anatomia umana, il rigor mortis (mi piace questa parola, quindi siamo due insane ragazze 8D ) e i pensieri, e tutto... e ARGH io mi esprimo a disegni, non a parole ;A;
Ma la metto nei preferiti.
Perchè esprimi i pensieri che è una meraviglia.
Ecco, di nuovo parole inutili ma ma ma ma...è bellissima.
Ecco.
Ange =^w^=