Pillole dalla scuola Von Horrificus
di JKEdogawa

01/08/16, ore 21:27

Mi sono miracolosamente ricordata di questo cartone che ha fatto la mia infanzia :) e devo dire che l'inizio mi piace molto. Hai introdotto bene i personaggi, nonostante (perdonami ma qualche pecca te la devo trovare) il tuo stile sia un po' troppo semplice. Prova ad aggettivare di più e usare più subordinate, per colorire il tutto!
Dafne Johnson

07/08/11, ore 19:15

mmm carino il capitolo... si... può andare u.u anche se l'insieme della storia non ce l'ho ancora molto ben presente... e ho supposto che tu stessi cercando di fare una specie di serie di racconti, avventure di questa Luna nella scuola... (+ o - è quello ke hai scritto nell'introduzione o sbaglio? O_o Beh xò pensavo fosse una storia unita... boh... forse nn ho capito nnt D:). Comunque! io che sono una "fanatica" del romantico, in un certo senso non vedo l'ora di vedere chi si innamorerà della protagonista o di chi si innamorerà la protagonista... insomma, che arrivi il romanticismo XD comunque non è male per essere uno dei primi capitoli... i miei primi capitoli di solito sono orribili! non ti dico "Love in first line"!! l'ho cominciato in una maniera che mi viene da vomitare da sola u.u però ai miei fan piace... quindi ok! XD
Piccoli consigli: cerca di non esagerare con le emozioni che vuoi esprimere... non far succedere le cose troppo in fretta... e non far scomparire la gente all'improvviso XD ah! e descrivi meglio quel che succede... rende tutto più realistico e fa capire meglio ai lettori. comunque per il resto non sembra male. se ti va di seguirli i consigli... sta bene! XD sennò... sta bene lo stesso! XD aggiorna presto ^^

27/07/11, ore 23:41

carino come inizio. mi piace. aggiorna presto voglio vedere cosa succederà alla nuova alunna! ho visto tante volte questo cartone e sn rimasta di stucco quando ho notato ke nn c'era un fandom con questo cartone! assurdo! per fortuna qualcuno ci ha pensato! complimenti. cerca di non deludere :)
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 11:42 pm)