Love love
di Gringoire

12/02/13, ore 21:31

Salve! :D allora lasciami dire che questa storia mi è piaciuta moltissimo ^_^ mi piace il tuo modo di scrivere e shippo troppo questi due ^.^ volevo chiederti se potevi linkarmi l'intervista dove Mcavoy dichiara di essere stato con Fasbender (immagino sia uno scherzo visto che è già sposato xD)
Grazie mille in anticipo e complimenti ancora!! :)

04/10/11, ore 10:25

Ciao cara!!
Questa tua idea si avvicina molto a come penso siano andati i fatti realmente.
Voglio farti notare un particolare, guarda bene l intervista del "four" e notq con he naturalezza e tranquillità James risponde all'intervistatore. Altra chicca, le persone quando inventano o quando mentono guardano verso sinistra, quando dicono la veritá invece verso destra. James guardava a destra e in molte inteviste guarda a destra quando parla di Michael...
Magari sarà un caso ma..la è la scienza del comportamento umano a dirlo..io mo farei due conti...
Un bacio.
THE

19/09/11, ore 18:18

Ritornaci ti prego!*^*
Ogni volta che leggo una fic su attori e persone reali in genere, fino alle prime due righe mi sento una persona subdola (non si pontifica così sulla vita della gente!!ò.ò), dopodichè se è ben scritta (e questo è il caso *__*) bando alle bacchettonerie e vai di occhioni a cuoricino *^* tanto, miei cari scrupoli di coscienza, james e michael non lo verranno a sapere (GHGHGH XD).
Ok, chiudo qui il capitolo scleri (ti sto spaventando, vero?XD non riesco a scrivere una recensione normale XD).

per quanto riguarda la storia, come ti ho detto è scritta molto bene, e penso proprio che continuerò a seguire il tuo profilo, hai uno stile che mi piace, sia nei momenti leggeri, sia in quelli più delicati! i miei complimenti :D

27/08/11, ore 18:34

Ecco mi mancava proprio il resoconto di quelle famose quattro volte u.u (che poi Fassbender aveva risposto 'sei', se ben ricordo XD) e devo dire che è proprio un bel resoconto, sìsì
Oh, e io ADORO Love Love è talmente slash è così perfetta per Charles e Eric è così tutta amore-amore (e questo commento è una idiozia) e sì anch'io l'ho ascoltato trentamila volte (la prima ora dopo averlo sentito la prima volta l'ho ascoltata per ben tredici volte ù.ù) oh e se hai intenzione di scrivere ancora su il McFassy io sarò qui ad aspettare, sì *____*
QUI *_______________*

11/08/11, ore 20:00

woooooooooow davvero bellissima spero che ne scriverai altre su di loro^^

11/08/11, ore 14:34

Non ho mai vsto il film e non sono mai stata intressata alla coppia, ma l'intro della storia mi ha intrigata e davvero, ho fatto bene a cliccarci su.
Mi è piaciuta tanto, davvero tanto. Andando oltre la mia grande antipatia per quel satiro pedofilo di McAvoy.

Il tuo nick (che adoro, poco da fare) sta diventando sinonimo di sicurezza e piccole perle.

04/08/11, ore 12:07

“How many times did you have sex with Michael Fassbender?”
“That was the question. What is the answer?”
“Four.”

Sia santificato James quando tira fuori certe frasi, mi fa amare la coppia Michael/James ancora di più - e mi ci fa andare in fissa in maniera terribile.
Beh, che dire? I miei complimenti, per l'ennesima volta: la fic è breve, ma scorre bene ed è scritta in maniera impeccabile. Spero di leggere altro di tuo per quanto riguarda questi due fanciulli.
Miao. :3

27/07/11, ore 13:01

Benebenebene! Alla fine ti sei decisa! *-*
Mi è piaciuta questa tua shot e poi era inerente perfettamente all'intervista! xD Ormai conosco a memoria quasi tutte le loro interviste, soprattutto dove ci sono i doppisensi e lo slash! ù.ù E poi di questa in particolare ne avevamo parlato, forse la più esplicita.
Sei stata brava anche a mettere in mezzo la moglie e il figlio, prima o poi pure io li citerò, penso sia importante non scordarsi che ha una famiglia.
Spero scriverai ancora. Io mi impegnerò a farlo.
Ciaociao!