Il cristallo dell'oscurità - antefatto
di Shadow_84

28/07/11, ore 19:05

Ciao sto seguendo come forse ricorderai anche la long fic nella quale è nato il personaggio di Khris. Il cristallo si è riconfermato essere un grandissimo maniaco xD però secondo me è troppo simpatico, cioè le sue uscite fuori luogo fanno sorridere.
Non oso pensare cosa dirà quando, e se si crea l'occasione, Khris si spingerà più in la con Infinity.
La situazione in cui vive Khris mi ricorda moltissimo quella di Harry Potter: entrambi sono chiusi in uno sgabuzzino ed entrambi vivono con una famiglia che avrebbe preferito la loro morte piuttosto che averli tra i piedi, anche se per motivi diversi. Mentre però il maghetto è alle prese con il rapporto tra se stesso e gli zii che odiano la magia, qui siamo di fronte a qualcosa di più grave: maltrattamento - e spero non abusi - su un minore. Ed è il doppio più terribile questa situazione, perchè dovrebbe essere un punto di riferimento il padre per ciascun ragazzo; sopratutto se è l'unico che è rimasto in vita. Ok che il padre è un demone ( se non ricordo male dalla long, potrei confondermi con la madre) ma ciò sicuramente non lo giustifica. Non totalmente almeno. E' un grandissimo ignorante solo per il fatto che pensa che il figlio sia la causa della morte della madre. Sono cose che capitano, dolorose, ma che capitano.

Devo segnalarti alcuni errori di battitura e distrazione:
obbedirli = rivolto al padre sarebbe obbedirGLI
cercarsi= cercassi
smagliate = sbagliate ( se non ricordo male controlla comunque)
aspettarselo = non mi ricordo ma se me lo sono segnato vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.

Al prossimo capitolo
Arwen