Drinking a cup of the
di chaska

16/01/12, ore 22:23

Aww! Originale, non c'è che dire :D Sembrava una "Arthur x tazzina" (?) ma alla fine si è rivelata una "Françis x tazzina" (??) XD La frase finale è stupenda, conclude benissimo! ♥

Complimenti per la fantasia! :3

See ya!

PS: va dritta dritta tra le ricordate!

30/07/11, ore 09:43

Oddeeeeeeeeei ma è semplicemente meravigliosa, sublime e dolciosamente tenera *__*
Ma quanto era carina quella tazzina! Ma come ti vengono certe idee? così particolari, ma sei un genio! *applaude*
Anche se mi ha fatto ridere pensando ad Inghilterra che parla con una tazza da the XD che demente, anche se lo adoro XD che baka!!!
E' la cosa random più divertente che abbia mai letto =)
Mi è piaciuto anche il riferimento al vinofilo XD haha voleva essere un bicchiere per il vino? hahahaha chissà perchè XD
Metto tra i preferiti pure questa =)
Byeeeeeeeeeeee XD

28/07/11, ore 17:15

FrUk is the way! (Anche se l'UsUk ha sempre quel posticino carino e tenero nel mio cuoricino di fanciulla angst sognatrice) E questa fan fiction è geniale, è oltremodo geniale. Mi inchino, perchè l'idea che hai avuto è sorprendente e mi sono ribaltata dalla sedia quando ho letto la fine.
Cioè, no, sono basita, ma è geniale. Non riuscivo a credere ai miei occhi! Hai avuto una idea fantasmagorica! E perchè non ho recensito prima? Perchè me la sono fatta sfuggire? Ecco, meriterei di finire in America ç_ç
Questa tazzina ha tutta la mia stima, la lovvo! E' una grande XD
Davvero un'ottima idea, geniale, divertente e soprattutto originale!
Grandiosa! Tanta stima!
Complimenti,
Nemeryal

27/07/11, ore 22:49

Cara chaska,

ti seguo da qualche tempo nei nostri fandom comuni e mi sono sempre ripromessa di recensirti non appena mi fosse venuta l'ispirazione. Eccomi qui, dunque!
Innanzitutto devi sapere due cose: primo - lo ripeto a chiunque - sono una persona che ama sperimentare, qualunque sia l'esito, e secondo, sarò una shipper UsUk fino alla morte. Tuttavia, quando una fanfiction è bella, me ne infischio beatamente dei miei OTP o di qualsiasi altra cosa.
Perché le cose originali e intelligenti come questa fanfiction sono una gioia. :)
La prospettiva della tazza di tè è a dir poco geniale, così come il colpo di scena assolutamente inaspettato ed esilarante. Ero già pronta a shippare Arthur/tazza di tè e poi ho scoperto che l'ammore della sua vita era Francis! Da morire dal ridere. XD
Continua così, apprezzo moltissimo la tua ironia e il tuo stile. A rivederci su altri lidi videoludici!
A presto
Elisa

26/07/11, ore 13:47

Quando ho iniziato a leggerla ne sono stata catturata e arrivata alla frse dove dice d'amare il sapore delle labbra di Arthur stavo collasando sul pc, poi  ho scoperto che si riferiva alle labbra di franis e sono soppiata a ridere alla fine quando rimproverava il creatore di non averla fatta diventare un bicchiere di vino!XD
In sostanza questa piccola one-shot mi piace molto sia per come è stata scritta sia per l'idea che hai proposto xD ti faccio i miei complimenti.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di te ;)

Kiss kiss,

Selly Michaelis