Il sangue è sangue, qualunque sia la sua provenienza.
di SapphireLily

Sto ululando! Questa è una delle mie coppie preferite, sono così diversi che insieme sono perfetti *w*
Brava! Baci Ste.

Ero più che sicura che avresti scritto qualcosa dopo l'uscita dell'ultimo film!  xD
Sono sincera. Ho preferito più le altre due one-shot. Più introspettive, più "romantiche".
Questa è bella. Mi è piaciuta. Ma diciamo che dalle altre si capiva qualcosa di più di questo personaggio che la Rowling ha solo nominato, senza darne una descrizione dettagliata.
Ti prego, dà vita a una long-fic!!!  *__*  Darai vita a una nuovo genere. Dopo le "Dramione" avremo le "Hermabior"! O le "Scabione"!  xD

N.B. Voglio i diritti di questi nomi, sia ben chiaro!  U_U  xD

L'avevo letta ieri ma solo oggi ho avuto tempo per una recensioni quanto meno decente.
E' un paring crack, sicuramente, però crede che la maggior parte di noi fanwriters al cinema vedendo HP7 pt 1 abbia pensato ad una Scabior\Hermione.
Anch'io l'ho fatto, ma mi sembrava così inverosimile, così OOC, che ho lasciato perdere.
Ti faccio i complimenti perché tu hai scritto una storia fantastica, IC perché si adatta perfettamente al carattere del personaggio e originale.
Credo sia la prima ed unica storia con questo paring, e mi è piaciuta talmente tanto che va' diritta nelle preferite.
Ti ringrazio per averla scritta, e ancora complimenti.
Baci, books!