Dirty Sexy Morning
di Melanyholland

11/10/13, ore 23:53

La sua vergine preferita?! Cosaa?? Allora attribbuire a Blare un simile nomignolo non è il caso visto che appare in gossip girl come una donna indipendente che sa ciò che vuole!

15/04/13, ore 19:58

wow! ho troppe cose da dire che non so da dove cominciare:
-storia scritta veramente bene, con padronanza e assolutamente coerente con i personaggi del telefilm;
-l'idea è geniale, punto e basta;
-chuck è stupendo e il rapporto con blair, il modo in cui la stuzzica e gongola, è divertentissimo;
- di solito blair mi sta un pò antipatica ma questo episodio l'ha resa più 'umana' ;
-chuck è magnifico.
complimenti, una delle mie storie preferite (scusa se arrivo con due anni di ritardo :P)

12/04/13, ore 20:09

Trovo che la storia sia scritta bene fatta eccezione di qualche frase standardizzata sentita e risentita il capitolo è troppo lungo e inconcludente

02/10/12, ore 22:20

Wow wow wow questa storia è una delle più interessanti e meglio scritte che mi sia capitato di leggere su Chuck & Blair (la coppia migliore del telefilm XD). Li hai resi benissimo caratterialmente, loro che in fondo in fondo si sono sempre piaciuti..sono perfetti insieme. Nonostante il rating rosso non è volgare..avevo letto anche l'altra tua raccolta e mi era piaciuta, anche se non avevo mai commentato.
Continua così! Baci

23/06/12, ore 16:43

C'è una cosa che non mi quadra:
1. Ma se non vuoi farti vedere, chiudere la porta no?
Per il resto è scritta abbastanza bene, ma ti serve pratica. Comunque riprova a scriverne un'altra.

13/02/12, ore 21:56

Sembra un vero episodio di GG..anzi dopo aver letto questa ff trovo assurdo che gli stessi sceneggiatori non abbiano pensato alla tua stessa idea.. Storia meravigliosa, davvero.. e Chuck..era proprio il solito affascinante Chuck! Complimenti!

16/01/12, ore 15:41

Melany la tua storia è magnifica...di solito non leggo i raiting rossi,ma quando ho visto che l'avevi scritta tu mi sono incuriosita troppo!(ti leggo già sul forum di chuck e blair)!!!Questa storia è bellissima soprattutto per la tua innata capacità di rendere benissimo i caratteri dei due protagonisti...Chcuk e il suo essere perverso e sfacciato...Blair ed il suo essere a metà tra il provocante e l'ingenuo!!!!nonostante le secene ed i dialoghi forti non sei risultata per nulla volgare...anzi hai descritto una scenetta davvero divertente ed eccitante(nel senso buono del termine) davvero in perfetto stile Chair!!!!!Mi hanno ricordato esattamente i Chair delle prime 2 season!!!!!credo che tu abbia davvero grandi potenzialità di scrittrice per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!^_^ e spero di rileggerti presto!

05/09/11, ore 21:43

Melany a causa delle vacanze mi ero persa anche questa ff ma ti devo dire che l'ho trovata carinissima!
è vero non è nel tuo stile ma non si nota,anzi le descrizioni sono molto sfacciate e non lasciano nulla all'immaginazione.Nonostante questo non l'ho trovata per niente volgare anzi mi sembrava di provare l'imbarazzo di Blair e di riderci su.
Chuck così sfacciato lo adoro,purtroppo ne abbiamo visto poco ormai ci rimane solo qualche battutina fugace ma nelle prime puntate usciva tutto il suo essere pervertito e stuzzicatore.
Altro fatto che mi è piaciuto è che lui è stato onesto con lei:gli piace stuzzicarla,metterla in imbarazzo ma alla fine non dice niente sull'accaduto quando avrebbe potuto.
Sarò felice di leggere un'altra ff con questo rating.Come sempre i miei complimenti!

30/07/11, ore 21:57

Mia cara Melany, cosa posso dirti apparte il fatto che questo "esperimento" è riuscito benissimo, e che nonostante la situazione che hai descritto la storia non sfora mai nella volgarità gratuita?
I personaggi sono ben delineati e ogni parte della storia è a suo modo preziosa. Mi piace moltissimo il fatto che Chuck faccia alcuni riferimenti a Serena e alla prima volta di Nate, mi piace il fatto che ci sia questo complotto verso Penelope e che Chuck abbia questa complicità con Blair.  <3 Sono tutti piccoli dettagli-pezzi di puzzle- che vanno a completare un disegno più ampio che è davvero bello da leggere. Sono molto contenta che nonostante le tue perplessità tu abbia pubblicato. E' sempre un piacere leggerti.

bisous, bisous <3

29/07/11, ore 17:56

Melany, ti chiedo scusa per aver recensito tanto tardi, "purtroppo" d'estate passando la maggior parte del tempo a mare non ho tempo o modo di connettermi e leggere le tue novità... in ogni caso complimentoni come al solito, il fatto di aver cambiato rating non modifica assolutamente nè la tua bravura nè il tuo talento naturale nello scrivere, hai reso Chuck e Blair alla perfezione come sempre, e questo è ciò che conta!!! anzi, ti dirò. mi ha colpita molto che tu sia riuscita a non scadere nel volgare pur affrontando in maniera "più aperta" tematiche che in passato non avevi trattato mai e proprio per questo ti devo sempre più i miei complimenti!!! naturalmente aspetto sempre con ansia il tuo prossimo aggiornamento, qualsiasi cosa tu voglia pubblicare su questa coppia stupenda!!! =)

28/07/11, ore 16:58

ciao!
davvero complimenti per questa shot, davvero molto audace immaginare Blair in quella situazione!!!Direi che questa narrazione si può dire davvero riuscita!
baci,
Asya

28/07/11, ore 04:50

allora è fantastica, audace e sfacciata proprio come dovrebbero essere le storie su Chuck e Blair..e io l'adoro..adoro il tuo modo di scrivere e adoro il modo in cui fai vivere in prima persona gli avvenimenti..bravissima

27/07/11, ore 21:41

brava melany! da quando ho cominciato a leggere le tua ff, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! e mi piace molto come maneggi bene il rating rosso! infatti alla lettura non risulta troppo volgare ma invece rispetta molto come in realtà sarebbe se C e B non fossero in un telefilm ma nella realtà.. in fondo sono questi gli argomenti di cui possono parlare! XD secondo me sei portata a scrivere ff di questo genere.. sei molto brava!

27/07/11, ore 13:55

Anche quest'ultima tua storia è molto bella, Melany.
Sebbene il rating sia rosso, non c'è alcuna traccia di volgerità. La one-shot è scritta molto bene ed è particolarmente divertente. E' difficile che io legga rating rossi, di solito sono troppo esplicite per i miei gusti, ma questa storia non aveva nulla di distrurbante per me, anzi.
Tanto Blair quanto Chuck sono scritti perfettamente ed è davvero facile immaginarseli in quella situazione. Chuck è spregiudicato ed ha quella vena spensierata e malandrina che ha purtroppo perso dopo la morte di Bart. Mi manca moltissimo questo Chuck disinibito. Inoltre apprezzo particolarmente l'ambientazione, adoro le pre-serie.
Ti faccio i miei complimenti anche per come hai gestito la struttura dell'accordo fra Chuck e Blair: lui la stuzzica, ma infondo è leale con lei e non supera il limite quando Blair è con la sua cricca. Insomma, tanti complimenti!

26/07/11, ore 23:48

Cribbio, Melany! Tu vuoi farmi morire. Non so se dal ridere o dall'imbarazzo. A leggere (e ad assistere sullo schermo), a certi atteggiamenti di Chuck non credo che ci saremmo aspettati, almeno fino alla settima puntata della prima serie che tra loro sarebbe nato un amore tanto bello, anche se doloroso. Il problema è che l'atteggiamento di Chuck è dannatamente irritante, a trovarsi in queste situazioni. Ma da fan, mi viene da sogghignare, nel leggere. E poi il messaggio che manda a Blair sul cellulare... razza di pervertito! Tanto, quando arriverà il momento, la soddisfazione sessuale sarà davvero l'ultimo pensiero del giovane Bass, visto che la meraviglia che lo fulmina sulla via di Damasco, non gli scalda il cavallo dei pantaloni, ma il cuore! Riuscita come sempre, anche se in questo momento mi sento parecchio in imbarazzo. Proprio come Blair.