E...?!
di lunatica91

10/09/14, ore 17:34

Uao.e bella!molto bella!mi piace che a parlare sia il mio georgie😍e i commenti che fa tra se e se sono esilaranti e penso che li avrei fatti anche io😏😏no ok scusa sono pazza...coooomunque...questa storia mi piace davvero e i personaggi sono mooolto oc assolutamente vorrei continuare a recensire ma nn mi viene più in mente quello che volevo dirti bah stupida...

30/04/14, ore 21:41

Carina la storia, di solito non apprezzo molto quelle troppo corte ma devo dire che questa mi è proprio piaciuta. Soprattutto la frase finale che mi ha fatto ridere :)

14/01/13, ore 23:13

Ma complimenti, davvero bella ficci! :) Non avevo mai imagginato i gemelli Weasley in questi termini e sono rimasta piacevolmente sorpresa! (l'unico twincest a me noto era quello dei gemelli Kauliz dei Tokio Hotel di cui una mia amica va matta, ma che personalmente mi lascia indifferente...) E il finale mi ha fatto piegare dal ridere! ;)
Se hai pubblicato altre storie su di loro, posso sapere dove? Uff, EFP è piuttosto severo sull'incesto, anche se si tratta di storie inventate! -_- Mi sento alquanto pervertita a pensare a cosa combineranno Fred e George, ma sono dettagli... xD
A presto, Barby

09/04/12, ore 19:48

Ma questa storia è semplicemente fantastica!!! Te lo giuro mi ha presa tantissimo!!! Sei veramente bravissima!! E poi le parti in cui George parla da solo?! BELLISSIME!! Mi hanno fatto morire!! Specialmente il pezzo in cui dice "ma bene! Ora voleva anche eccitarlo a morte?!" MAGNIFICO!!!
Ok... ora, adesso lo so che mi prenderai per una malata terminale pervertita però... madre quanto mi piacerebbe avere il seguito!!!!! T.T Lo vogliooo!!!!
*cerca di ricomporsi*... *ovviamente senza successo*... Hemm... che altro dire? Semplicemente che adoro questa storia... hai descritto la scena in maniera favolosa e i personaggi... inutile dire che sembrano scritti direttamente da J. K. Rowling in persona!
Vabò... mi rendo conto che questa non può affatto considerarzi una recensione degna di questo nome ordunque ora la smetto di annoiarti e mi auguro che scriverai al più presto altre storie su questi due adorabili piccioncini!! =D
Ciau!

25/01/12, ore 15:34

allora: bella e sorprendente. sono sotto shock! dio santo! mi ha stupito... bella però

05/09/11, ore 16:12

I.. i gemelli! çwç
è una delle mie coppie preferite la Fred/George, mi è piaciuta davvero tanto questa fic *_*
Complimentissimi *__*

10/08/11, ore 15:26

hahahahaha spettacolareee !=) davero carina complimenti! pulita, senza eccessi e scritta davvero bene,bella mi piace si si ..=)

26/07/11, ore 21:53

mi hai lasciata senza parole!! xD davvero stupenda!!! Ebbravi i gemelli Weasley!!! :P

26/07/11, ore 16:01

Ma è bellissima!!!*____*
Non avevo mai pensato a loro due in questo modo e ti giuro che è stupenda!
Se fai una storia su loro due, ti giuro che la seguirò passo passo ^^