Fairy Shots
di Darkshin

08/06/14, ore 00:07

(T~T) Povera Lucy!!!! Che belle, belle da morire, spero che continuerai presto con questa raccolta perché è bellissima!!!! E davvero un concentrato liquoroso e pericoloso di sentimenti distillati all'ultima gradazione di perfezione!!! Ora si che sono sul limite del coma etilico però se devo crollare, dormirò con tante belle immagini nella testa! Ed il bello è che domani non mi sveglierò con il mal di testa, la nausea persistente ed una fastidiosissima ipersensibilità alla luce. Ma avrò solo voglia di ricominciare a leggerle XD
A presto spero^^

07/06/14, ore 23:52

(*wwwww*) Sarà per colpa degli effluvi di feels che mi stanno intontendo ma queste le ho trovate straordinarie! Soprattutto le ultime due --fangirla come una matta--
Mi piace davvero molto il tuo stile e ti venero come un dio per riuscire a scrivere così tante storie complete e bellissime in così poche parole. Io purtroppo sono fin troppo prolissa --sigh-- anche se provo a ridurre le lunghezze di recente...
Beh, ora che sono bella brilla vado incontro ad un coma etilico con l'ultimo capitolo, a presto ^^

07/06/14, ore 23:42

Altroché, l'ho adorata, dalla prima all'ultima shot ^^ Sai che in Francia, i bicchierini di Vodka o Rum aromatizzati a diversi gusti li chiamiamo shots? Non so se in Italia è lo stesso ma ho avuto il sentimento di buttare giù otto shots di fila. Ognuno forte e pungente con retrogusto dolce e d'un sapore diverso (*w*) Ora mi sento un po' alticcia con feels diversi che mi scaldano e mi fanno girare la testa.
Davvero bravo, vado subito ad ubriacarmi con la prossima sfilza. A presto ^^

04/01/12, ore 21:33

Le avevo già lette come detto, e le mie preferite sono quelle di Elfman ed Evergreen, quest'ultima particolarmente.
Il primo carica d'energia, la seconda ha un finale da film, dolceamaro, che mi piace proprio :)
Quella di Juvia anche non era male, un pò meno quella su Lucy... Buon proseguimento! :)

23/11/11, ore 00:36

Ciao!Sono The Weaver of Tales(Dreamwolf91)Nuova autrice di Fan Fiction di Fairy Tail(Invece ormai vecchia per quelle di Naruto)e nuova recensitrice...
Ho letto le tue drabble e devo dire che mi piace molto il tuo stile di  scrittura...(Forse leggerrò anche le altre tue fic devo pensarci )
Le migliori sono per me quella di Bixlow, Natsu e Reedus, anche quella di Charle e molto carina^^
Hai centrato molto bene i pensieri dei personaggi... alcuni meglio ^^
Spero che continuerai perchè sei bravo^^

22/11/11, ore 21:56

bello,bello, bellissimo...mi piace tantissimo come scrivi e le idee che tiri fuori sono sempre geniali!!! spero di vedere altri tuoi lavori del genere che, sinceramente, mi fanno impazzire!!!
sogno che ci si Gajeel tra i tuoi prossimi lavori e Levy e Elfman e cento altri che non sto a dirti, altrimenti poi divento pretenziosa!!! ti metto tra le seguite così ti obbligo a continuare( muahahahahahahahah)

01/11/11, ore 10:51

Sono tutte molto belle!
Soprattutto Alzack, Bixslow (hai visto dietro alla sua maschera: brava!) , Mirajane e Erza.
Ti posso consigliare (anzi, chiedere sarebbe il termine più corretto) altre su Levi, Jet, (Droy se vuoi, ma io lo trovo interessante solo dopo il cap 255 o 254,non ricordo) Gazille (SOPRATTUTTO lui, ti prego!) , Wendy (tanto per completare i dragon slayer) Luxus (nessuno si ricorda più di lui! T.T) e ora basta, altrimenti me ne vengono fuori milioni!
Spero che la seconda parte arrivi presto!

30/07/11, ore 14:27

Le avevo già lette alcune, ma noto piacevoli novità ^__^

Quella di Freed in particolare XD Che cazzimma!
Anche quella di Natsu non è male, sembra presagire un probabile futuro del manga.
La migliore però resta comunque quella di Reedus, il nostro Picasso paffuto, molto significativa la sua.

27/07/11, ore 23:19

Wow!!
Ma che idea carinissima!!! Trovo le tue shots davvero belle sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista stilistico-formale.
Sarebbe stato bello se, come originariamente avevi pensato, ci fosse una shot su ogni mago per ogni lettera dell'alfabeto ma anche così sono molto belle.
Complimenti! Spero ne pubblicherai altre.

P.S.: la mia preferita? Quella di Fried e Bixlow! XD