Really, I'm Not A Bad Girl
di Eva_Gwen_98

28/07/11, ore 01:17

Devo dire che è abbastanza bella, a mio parere.
Già, Eva è un personaggio troppo poco sviluppato e apprezzato.. e secondo me in questa fanfiction, hai saputo donare un aspetto di lei inedito ma efficace e probabile: dopotutto le persone che hanno un certo caratterino sono cresciute in una certa maniera e molto probabilmente, senza amore, fiducia e rispetto, come questa Eva!
Io personalmente cerco di capire specie queste persone, che non solo lasciano mistero e attenzione, ma in molti casi sono quelle da dove gli altri possono imparare di più!
Tralasciando i pareri soggettivi, hai saputo introdurre e sviluppare il personaggio di Eva in maniera molto fluida, lineare e mai banale e lo stile è interessante e positivo.
Narrazione notevole e descrizioni sopraffine, davvero: ottimo lavoro!

Ciao :D

27/07/11, ore 14:28

Aaaaah che bella introspezione! ^_^
Sì, bisogna dare più spazio a questi personaggi u.u
Chi non ha mai ricevuto amore e fiducia non ne può dare, povera Eva :(
No, Eva non è cattiva, è solo difficile.
In fondo non è sempre sola, a mia opinione, almeno Izzy e Noah sono stati amichevoli con lei e abbiamo ancora la quinta stagione da vedere... chissà che magari non accada qualcosa di speciale e inatteso anche a lei?
Lo spero!
I miei complimenti! ^^

27/07/11, ore 13:31

Davvero bella!
E' scritta molto bene e hai rappresentato al meglio i sentimenti di Eva^^
Povera...Se gli altri sapessero cosa le è capitato sicuramente si comporterebbero meglio nei suoi confronti, ma in fondo lei non è mai stata "abituata" a confidarsi con le persone, ed è proprio per questo che si è allontanata ed è rimasta esclusa!!
Si dovrebbe lasciare più spazio a questi personaggi, anche se non si fanno fic sulle coppie ma solo su di loro va bene lo stesso!**