L'altra Metà della Mela.
di __Boom

28/08/15, ore 14:31

Bellissima questa storia. Davvero complimenti. Hai reso al meglio i sentimenti di Poulie. Mi é piaciuto specialmente come descrivi il pasto della poiana e la sua caduta. Sei stata davvero brava e hai preso in pieno il significato del suo gesto, raccontando come si sente nei piccoli particolari. La tua storia mi ha davvero colpita. Sei stata bravissima. Complimenti

07/06/12, ore 09:29

Questa one-shot mi è piaciuta molto,descrivi veramente bene ciò che prova Paulie,e ho amato le citazioni tratte dal film,brava! :)

25/03/12, ore 17:55

Mio Dio bellissimo. Il film è bellissimo e questa storia gli fa onore! Pauline mi piace parecchio come personaggio, è sicuramente il più affascinante e complesso del film... quindi sono stata molto contenta di leggere qualcosa dedicato totalmente a quello che provava. E anche ben scritto! La conclusione è stata quella che ho amato di più in questa one-shot, complimenti!
Glo.

15/11/11, ore 02:11

Adoro questo film <3
Bella fic, rispecchia perfettamente los tile del film - IC al 100% e Paulie é un personaggio molto complesso, perciò complimenti! Mi é piaciuto molto come hai descritto il suo rapporto con la poiana, che é davvero la migliore e direi unica amica che abbia mai avuto.
Davvero bella, sì :D

22/10/11, ore 14:08

NOn so come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia.
E' davvero molto bella, anche perché hai descritto Pauli in un modo molto realistico, rendendo i suoi sentimenti proprio come sono espressi nel film.
Giusto ieri sera me lo sono riguardato almeno per la decima volta, e oggi ho trovato questa storia meraviglisa.
Davvero complimenti: sei stata bravissima.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Baci :)