Deep Dark
di Deilantha

12/09/12, ore 04:38

Quando ho letto la prewiew '' kaoru è morta'' mi son detta.. ''kaoru è morta?'' o.o
la curiosità mi è balzata davanti agli occhi e non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia.
Personalmente non avrei mai pensato ad una ff dove kaoru perdesse la vita ( strano ma vero).. mi hai un pò sorpresa!
comunque, complimenti!
La storia, seppur breve è di grande effetto!
Il testo è chiaro, e i sentimenti di kenshin si percepiscono subito!
devo ammettere che mi ha messo un pò di tristezza :(
Kenshin, se perdi le speranze è la fine D:
Mi piace molto l'ultimo gruppo di parole che hai scritto '' voglio solo dormire'', da quel tocco solenne e finale, dove le intenzioni di kenshin vengono a galla!

Molto, molto bella e molto triste!
complimenti :)

salutoni, Naisen

05/08/11, ore 21:54

Penso che in quei momenti Kenshin pensasse proprio queste cose.....finalmente quancuno che scrive ancora su questo manga ^^

27/07/11, ore 17:49

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

ciao cara, come stai?

io male.

come sempre rendi al meglio i pensieri del personaggio.

lui perdendo lei ha perso tutto, ha perso la sua luce e i suoi ideali.

povero, il mio amato Kenshin, povero, il nostro amato Kenshin!!!

sai io nelle puntate non sono arrivata a questo punto ancora ... ma mi è giunta voce ... scusa, non vuoi spoiler quindi starò zitta e buona ^^

sei davvero grande!!! ti stimo, ma già lo sai!!!

comunque, ... ho letto MARS.
O.O, "O" , ç-ç

Rei è stupendo!

proprio come dicevi tu!

spero riuscirai a tradurre presto il secondo cap.
ma non preoccuparti io ho tanta pazienza e so aspettare!

^^ poi, ... facendo delle ricerchine su nuovi manga\anime da amare, per distrarmi dal vuoto nel cuore che mi aveva lasciato Kenshin nelle ultime ore ... ho trovato qualcos'altro.

certo, è una storia più allegra e meno elaborata.
è una storia a cui ti appassioni e basta, sognando magari di incontrare un tipo interessante come lui, ... ma, prova a guardare qualche puntata di

KAICHOU WA MAID - SAMA.

ne parliamo più tardi, adesso mi bruciano gli occhi, ho appena letto il tuo capolavoro.

un abbraccio dalla tua amichetta otaku.

XD a presto cara.

27/07/11, ore 10:00

Io adoro Kenshin, per questo non riuscivo a credere quando ho trovato questa storia tra le ultime pubblicate. Purtroppo, però, non sono rimasta molto colpita da quello che ho letto.
Ti spiego: non aggiungi niente al manga. Anche se è una flashfic, credo che un autore dovrebbe aggiungere qualcosa di suo, non mettere in prosa le sequenze del fumetto.
Tra l'altro ho trovato proprio banale il modo in cui Kenshin esterna la sua sofferenza, perché credo di aver trovato un modo più o meno identico in un sacco di fanfic.
Inoltre i puntini sono tre e di seguito (se chiudono il pensiero e dopo lo spazio) va la maiuscola. Ah! peccato è un concetto cattolico. Non credo che Kenshin userebbe questo termine.