Feel your heart
di yachan

04/08/12, ore 13:25

Bellissima, brava. Che bello Doremì e Tetsuya che si sono messi insieme, anche se è grazie a Hanna e Dodo, eh eh, però l'importanza è che stanno insieme. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/07/11, ore 15:26

Che bella...Io amo questa coppia. Be  è un pò tardi per leggerla,ma io  sono nuova quindi l'ho letta solo ora...comunque bella
ciao

23/03/10, ore 22:00

ogni tot anni... mi ricordo che tu avevi delle fanfic... e io vado sempre a rileggerle... questa è sempre bella rileggerla.. ^^

04/01/10, ore 15:07

M E R A V I G L I O S A

!!!!!!!!!!!!!!

18/04/09, ore 17:10

NATURALMENTE ANCHE QST E' BELLISSIMA... ^.^ X NIENTE MALINCONICA MA TROPPO DIVERTENTE!! WOF! XDD

dochan
11/09/07, ore 12:27

bellissima ff stupenda mi è piaciuta tantissimo! come sempre nn smetto mai di sostenere la coppia doremi kotake! un altro capolavoro!

hazuki fujiwara
14/05/07, ore 12:35

sn sempre io!!la solita rompi scatole..eheheheheheheheheh... cmq belliccima la tua ff!!cm le altre del resto... cmq io sn 1 gran sostenitrice della coppi akatsuki/doremi ma anke se lo sn nn m importa se la coppia è doremi/kotake(6 1 loro sostenitrice,e?XD)... cmq davvero billa!!! aspetto cn ansia 1 altra ff!!! baci hazuki/alessia^^

10/04/07, ore 12:48

AHAHAH!!troppo bella dodo e hana mi hanno fatto ridere, invece doremi e tetsuya mi hanno fatto emozionare !! sei bravissima la consiglierò a tutti i miei amici fan di doremi!!!baciiiiii!!

hatori
14/07/06, ore 01:04

è una storia davvero bella e molto divertente

fantasyk87
04/04/06, ore 21:58

Anche se conoscevo già questa fic l'ho riletta volentieri! Adoro questa coppia e tu la rendi benissimo! ^_^

28/03/06, ore 21:17

dio questa fic la sò a memoria ..è stupenda *____* credevo che lavessi già pubblicata.. va bè.. come sempre non devo dire niente di negativo troppo forte XDDD povera doremi ^_____^ un saluto Jen