About muffins and queens
di Tem_93

28/07/11, ore 16:58

:D :D :D :D :D
Che ridere!!!!!!!!!!!!!! Questa tua ff non ha fatto altro che farmi ancora più impazzire per Brittany!!!!! Adoro adoro Brittany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non si era capito vero??????????? <3 <3 <3 <3
E Santana vs Rachel???? Spettacolo!!!!!!!!!! Come mi piacerebbe vedere Pezberry nella terza stagione, ma solo come amiche perchè Brittana=endgame!!! <3

28/07/11, ore 15:01

No, scusa... E' dedicata a me e io non sapevo che era stata pubblicata?! ò.ò Me la paghi.

Comunque se le chiami ancora scemenze ti uccido! E' così carina e coccolosa! Brit è carina e coccolosa! *________* E se di San immaginavo la sua gelosia..... Quinn! Oh, ciccia che mette il broncio per le avance alla sua piccoletta!

La Regina dei folletti! Bwahahahah! Solo San poteva causare tutto sto casino con un soprannome! XD

Che devo dire poi? Ah, sì! Che aspetto altre shot! *____* (di tutti i generi! XD)

Cavolo, quanto cavolo sei brava... u.u

Bacione meravigliosa! :)
Ari

27/07/11, ore 23:44

Ahahahahah ma è dolcissima e profondamente IC! Britt sulle nuvole come sempre e al tempo stesso amorevole, San gelosa/irritata verso Rach, Quinn materna che sa cucinare...

Ma il pezzo migliore è quando Rachel attacca brillantini e stelline, ce la vedo proprio!! Complimentoni!

27/07/11, ore 17:35

Ahahah oddio quant'è quella questa fic :'D
Brittany era così tenera! E Santana gelosa poi!
Per non parlare di Quinn e Rachel!
Insomma, ti stimo, sappilo ùù
Sei veramente brava a scrivere, e ti faccio le mie congratulazioni ^-^
Un bacio
Anna

27/07/11, ore 17:27

carina, molto....veramente bella...mi immagino proprio la scena davanti casa di Rachel
-Berry, danne uno anche a me- le ordinò Santana puntellandole le dita sulla schiena fastidiosamente, mentre Quinn chiudeva la porta alle loro spalle.
-Ma certamente, quando comincerai a chiamarmi Regina- le rispose quella sorridendole.
ok...credo che Santana non mangerà mai un muffin allora....
Brittany è mitica.....fantastica veramete
brava
alla prossima
leti

27/07/11, ore 17:26

ahahah ma quanto è tenera Britt.
davvero carinissima questa shot.
povera Rachel, non oso immaginare gli sguardi incendiari che ricevava da San, davvero carina
Viva il Faberrytana!!

27/07/11, ore 17:18

<<-Bè, perché il tuo popolo continua a rubarmi le cose e pensavo che facendo un gesto carino per la loro regina avrebbero smesso. Infatti ultimamente trovo tutto!- spiegò quella entusiasta, mentre le mandibole delle altre tre toccavano per terra.>>

Sempre la solita Britts :3
Che pensiero tenero però! San gelosa di Rachel me gusta mucho!
Ce la vedo a fare delle occhiatacce a Rach solo perchè pensa che le sta rubando la donna!

Mi piace ;D

Un Bacio
Nina

Ps: avrei bisogno di aiuto. Allora io e una mia amica avevamo in mente di scrivere una storia a 4 mani e volevamo sapere come si fa a mettere che un capitolo lo faccio io e un altro lei...
Come ad esempio fate tu e La_Ari con "Easy as ABC" :D
Non so se mi sono spegata bene.
Beh aspetto una tua risposta
E grazie in anticipo
Un Bacione