Thoughts & Memories of a Dhampir
di lishiawho

04/12/15, ore 18:21

Ciao, ho letto tutti I libri della saga, ma ieri sono andata a vedere il film per la milionesima volta e mi è balzata in testa di vedere se esisteva nella sezione dei libri e con mia sorpresa c’era. Ho letto la tua storia, la prima che leggo in questa sezione e sono felice, la tua storia è davvero meravigliosa. Iniziamo con gradi XD
Dal punto di vista grammaticale, ortografico e di punteggiatura non ho riscontrato nessun errore; la storia scorre fluida ed è leggibile, e i termini usati sono semplici ma che non ricadono nel banale; e infine ho anche trovato l’esposizione perfetta tutto permetteva una buona lettura, anche l’occhio ne vuole la parte ;) leggere questa tua OS, mi ha commosso molto, quando ho letto ciò che avveniva nel libro mi sono disperata, ho provato tutto ciò che provava Rose più che mai perché loro erano la mia coppia preferita. E, con la tua storia ho provato quelle stesse emozioni, non mi è sembrato di leggere una storia diversa dal libro, bensì un’integrazione, complimenti davvero. Sei riuscita alla perfezione ad emulare il modo di scrivere della scrittrice, sono davvero senza parole. Man mano che leggevo venivano a galla nuove emozioni, ma penso che la parte che mi ha commosso di più è stata la fine, il momento in cui lei entra nel capanno, che rivive quei momenti mi ha distrutto , ma il colpo di grazia è arrivato poco dopo, quando hai scritto: “Stavo partendo per andare ad uccidere l’uomo che amavo”. Io qui, letteralmente stavo morendo, avevo il cuore in frantumi. Ancora davvero tantissimi complimenti per la storia e il tuo modo di scrivere, mi hanno davvero colpito e in bene, bravissima davvero.

24/06/12, ore 10:42

Che bella questa one-short, molto dolce, e profonda :)
Cmq volevo dirti che nella descrizione della O-S hai sbagliato a scrivere non è bacio d'ambra, ma  "il bacio dell'ombra" ( ma non fa niente, capita a tutti di sbagliare xD)
ritornando alla storia mi è piaciuta tantissimo, sul serio! Complimenti
Baci baci :)

09/03/12, ore 19:14

Bello veramente. E' come mi immagino si sia sentita rose in quel periodo, l'hai scritto veramente molto bene.

27/07/11, ore 18:49

Ke dolce!!! Mio dio Rose, povera Rose!
Mi è piaciuta molto, sul serio! Rispecchia molto quello che la nostra mitica damphir prova in quel periodo terribile!
Davvero carina, scrivi proprio bene!
Cmq, per quanto riguarda l'apertura della sezione di vampire accademy, come facciamo?
Ancora complimenti!
Baci Vampirella96