Attentato innocente
di weenchester

09/09/11, ore 20:22

E' fantastica, dico davvero XD
Mi ha fatto rivivere un pigiama party di un po' di anni fa, dove io e una mia amica rompevamo le scatole alle altre del gruppo, che volevano dormire xD
E' stato esilarante ricordare quel momento, grazie di avermi fatto fare due sane risate!
Ora penserai: "E a me che me ne frega?", con ragione, se lo stai pensando, ti chiedo scusa per i miei sproloqui xD
La storia è davvero carina, quindi finisce nelle ricordate (solo perché nelle preferite ne ho veramente troppe e non ce ne stanno altre ^^)
Che carino Sas'ke che si infuria *--*
Un'altra parte che mi ha fatto piegare in due dalle risate, è stata la parte del dialogo-monologo di Naruto, un'idea eccezionale xD
Alla prossima,
Yume.

04/09/11, ore 17:45

AHAHAHAHAHAH E' la cosa più comica e bella e divertenete che abbia mai letto x° Ahah mi sto scompisciando x°
Misera, Sasuke ha avuto davvero una santa pazienza u.u Ho riso per tutta la storia, ma ammetto che a un certo punto avrei ammazzato io Naruto x°
– Sei così tenero quando le guance ti si colorano di rosso. – Beh, grazie! – Di nulla. Sei ancora più dolce quando a letto mi dici di spingere più forte. I tuoi gemiti sono imparagonabili! – Uhuhuh Sas’ke ma che dici, pensa se ci sentisse qualcuno parlare ora uhuhuh.- AHAHAHAH che carinoooo >////< Accidenti, ho mal di pancia da tanto sto ridendo *si asciuga una lacrima*
E la fine! x° -Sai, la gente a quest’ora dorme.- Ho pensato che Sas'ke lo facesse fuori :D Anzi, un pò l'ho anche sperato x° Ma sai che io faccio uguale? x° Mentre Naruto faceva il suo monologo parlando da sola, mi sono troppo rivista! x° IO faccio lo stesso x° E anche io ho la lucina in camera! x° (no, non ti dico quanti anni ho perché altrimenti mi prendi in giro. Anche se credo che lo stai già facendo x°)
AHAHAHAH
- Lo sai ch-
- Tu sei un attentato alla mia pazienza! Ammettilo che sei un’arma segreta creata dallo Stato per annientarmi! –
Ho riso come una cretina! x°
Complimenti davvero, mi piace da impazzire! x° Questa shot va dritta nei preferiti, mentre io vado a leggermi qualcos'altro di tuo! :3
Brava, questa storia è meravigliosa! Dovrebbero darti un premio... *riflette*
Mi inventerò qualcosa! x°

28/07/11, ore 02:00

Ahahahahah spettacolare xd. Povero Sasuke, ce lo vedo. Quando ha chiesto "Tu non hai fame?" stavo per cadere dalla sedia ahahah, mi ha ricordato quella pubblicità dei sofficini.

27/07/11, ore 22:34

ahahah!!!mi ricordo una cosa del genere che era successo con una mia amica quando ero andata a casa sua a dormire,all' inizio una parlata normale e poi dopo la facevo disperare chiedendole se dormiva XD XD mi è sembrato proprio di vedere quel giorno davvero!!! X°°D carina mi è piaciuta molto!

27/07/11, ore 22:06

Mmm... non sarebbe mica male condividere il letto con lui, anzi, io lo farei più che volentieri! -w-

Comunque, questa fic è proprio uno spasso. Vedere Naruto e Sasuke così è troppo divertente! xD Nacchan che parlava da solo, poi, è stato un mito! xD

Bravissima! <3

27/07/11, ore 21:37

Carina ^^
Naruto è proprio un gran rompicoglioni (poor Naruto u.u') e mi piacciono molto questi spezzoni di vita quotidiana spolverati di soave demenza XD
Però volevo farti presente qualcosa... quell' "affianco" che dovrebbe essere "a fianco" (altrimenti è il verbo affiancare), quel "i tuoi gemiti sono imparagonabili" (imparagonabili a cosa? Forse intendevi "impareggiabili" o "impagabili"? Non so, vado a tentativi ^^') e un paio di virgole mancate (nulla di che, giusto per spezzare qualche frase un po' più lunga). A parte queste semplici sviste, più che altro volevo farti notare che i puntini sospensivi per far star zitti i personaggi sono un po'... come dire, io li trovo bruttini. Nel senso, se un personaggio sta zitto, puoi semplicemente dire che sta zitto. O dire che c'è silenzio. Non è che sia propriamente un errore, e magari dà fastidio solo a me, però credo che la storia sarebbe stata più scorrevole, oltre che meno "botta e risposta", se invece di usare i puntini avessi parlato tu (tu narratore esterno). Io sono dell'idea che quando si racconta in terza persona il narratore debba "accompagnare" il lettore, descrivere... senza essere pedante, mica mi frega il colore della coperta XD ma soffermarsi su azioni e reazioni sì (anche perché in buona parte della storia lo fai, quindi sai farlo). Comunque, le mie sono considerazioni che mi prendo la libertà di fare in quanto recensore, il resto sta a te.
Okay, in ogni caso, ciò non toglie che sia stata una lettura carina e divertente, ragion per cui non sono pazza e incoerente a mettere la bandierina verde... in effetti, le bandierine le odio un po'. Penso che distolgano l'attenzione dalla recensione in sé, che non è mica il voto della maestra, quindi non ha senso decidere cose come verde, rosso... mah ò-ò vabbè, son turbe mie, ignorale XD
Grazie

27/07/11, ore 19:22

Ciao, beh se condividessi il letto con Naruto sarebbe per fare altro... Xp Ok sclero a parte, mamma mia e chi lo ferma più Naruto quando parte! E' il mio personaggio preferito e lo adoro, ma in quel momento ho provato vermante pena pere Sasuke che voleva dormire e se fossi stato nel moro, l'avrei già strozzato molto tempo prima! ^_^
Alla prossima, kiss

27/07/11, ore 18:50

Ahahahahah >W< Oddio, ancora sto ridendo come una pazza x°D
Adoro Naruto!!! *___*
Povero Sasuke, però ahahahahahxD Ogni volta che il biondo faceva "Hey Sas'ke?", rischiavo di cadere dalla sedia xDxD
Bellissima e divertentissima ** Mi è piaciuta davvero un sacco ;)
Soprattutto, questa parte:

"... come sei suscettibile. Comunque abbassa la voce! Che egoista, non vorrai mica svegliare l'intero palazzo. Sai, la gente a quest'ora dorme"

AhahahaxD Naruto è sempre Naruto **
Alla prossima ;)