Disenchanted
di POPster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/12, ore 14:53

beh.. devo dire che mi piace questo continuo. ovviamente sono stata un pochino tonta e ho letto per prima la seconda storia Why Don't You Blow Me A Kiss Before She Goes? The Ghost Of You. poi però lho ritrovata e ho letto sia il primo che questo capitolo. mi piacciono davvero tutti e tre e spero lo continuerai e ci sono anche rimasta quando Gee e Frank fanno una cosa a tre con Ann, devo dire la verità.. mi è piaciuta invece molto la prima storia, Le confusioni più grandi le procura il cuore. i Gee e Frankie sono troppo amorosi *-* e non ci credo neanche morta che era la tua prima ff in assoluto perchè scrivi troopo bene. continua così <3

#toomuchlove
fra_H

13/04/12, ore 15:18

Scherzi? SCHERZI?! Finisce così?
No Tere, ti prego...
Potrei odiarti! Cazzo Tere D:
Oddio, si sarò stupida ma questi personaggi mi mancheranno, ma davvero tanto...
E la cosa a tre? OMG. Assurdo...ci hai lasciato tutti col dubbio, ce potrebbe non mollare Alicia, un altra delusione per Alex, altre incazzature con Frank, oddio sto delirando. Ciao, la smetto...leggerò altro di tuo D: <3

12/04/12, ore 23:20

Convinta! CONVINTISSIMA! Ce, mi hai distrutto ora.
Come Alicia? E Alex, ce è stata abbandonata da tutti? Anche da Frank? O è tutta una manovra della casa discografica? è.è OMG!

23/02/12, ore 18:01

Sono ancora "wowowowowoow" per il Gerard-Frank-Ann triangolo! (..il triangolo no! non l'avevo considerato °-°)

Okay, penso che la mia sia una delle recensioni più inutili della storia delle recensioni inutili, ma adoro la tua fanfic, e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo♥

25/01/12, ore 19:58

Ti prego, dimmi che non sei così stronza da lasciar tutto così ç__ç
Spunto solo ora perchè boh, ho letto solo ora (?). Questa fanfic mi piace da morire, sìsì :3
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, ho letto anche What a wonderful caricature of intimacy (amo il titolo, amo i titoli dei capitoli, amo la storia, amo i Panic! At The Disco, amo te, amo quelle teste di cazzo e amo tutto) e boh, avevo troppa fretta per leggere anche The Ghost Of You (sì, sono così stupida da leggere prima la continuazione, lo so) ma visto che ho finito di leggere questa penso che la leggerò e magari recensirò anche lì, se non muoio prima.
Ci credi che per tutto il capitolo sono stata con l'ansia che Alicia potesse beccare quei due poveri unicorni (?)? D:
Ma tu sei buona e non hai fatto succedere nulla di brutto :3
E Gee, Frank e Ann... cioè, wow, non me l'aspettavo ma sono una piccola perv quindi apprezzo, in un certo senso.
Quindi boh, grazie per queste fanfic meravigliose, leggerle è un piacere, e poi aggiorna presto, ti prego, non puoi lasciarmi (non solo me, anche tutte le altre lettrici u___u) in attesa così ç__ç
Bene, ora me ne vado.
Oh, so che non ti verrà in mente, ma che non ti venga in mente di leggere una delle mie cagate (da quel che ho capito ti piacciono o comunque conosci i Panic e io ho scritto solo su di loro, per ora), potrei incazzarmi o andare a sotterrarmi :3
Tanto amore <3

07/10/11, ore 15:11

IO. TI. AMO.
no che cavolo dico, io ti adoro!
adoro anche questo capitolo, cioè è troppo asdfghjklertytr *-*
Mikey è la tenerosità, cioè, come si fa a resistere ad un marshmallow così!?

E poi... *ç* Frank. Gee. Ann. cioè ho avuto un mezzo infarto e PRETENDO di sapere di più su questa storia è_é

Ora mi ritiro. sto sclerando troppo ahahah

<3 Nik

06/10/11, ore 15:31

No, no, un attimo, COSE A TREE çSFJKBçJKBSFçKJSBSçJKBFSK non ci posso credere, cioè, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH robe che cado dalla sedia dal ridere! No ok oggi sono euforica ma NOO DAAAI HAHAHAHAHAHAHHAHAh geniale. Ok, aspetto il seguito uu. E che carino Mikey *O* Anche se Alicia qui mi fa un pò pena.. (Lo so che nell'altra recensione avevo detto che mi stava sul culo ma hey, sono un paio di mutante che cambia idea! (?)) E boh, ciao. <3

04/10/11, ore 23:30

NO CIOÈ ME LA FACCIO CON GEE E FRANK!
NO, io ti amo e ti adoro blabla pomodoro LOL
Mikey però è un pò "frettoloso", Alex non è un'amante, dovrebbe chiarire e mettere la parola FINE con Alicia.
la psicologa personale spacca di brutto!
a me piace u.u
e faccio notare che: sono nei commenti, nei ringraziamenti, a letto con Gee è e Frank , a fare la psicologa e via sms, SI sono un'ossessione <3

Ohh ç_ç
Alicia inizia a starmi sul culo xD No vabbè, se non ci fosse il bambino .__. Mh vai avanti ti prego, non riesco più a staccarmi da questa ff, e se non vuoi che io resti zitella e gattara a vita perchè mi chiudo in casa a leggere e rileggere quello che già hai scritto, vai avanti! xD
Ciaaao <3

21/09/11, ore 20:41

Non mi puoi finire così il capitolo noooo dimmi qualcosa in più, posta il prossimo subitissimo
Rivoglio Alex con i MCR, non è che puoi farla diventare il boa della sexy divaH? ci starebbe bene :D
Devi continuare, voglio la reazione di Gee quando vede Alex... mi struggerò pensando a quando riposterai D:

altra inutile recensione mooolto random
sono proprio negata T.T

Bacissimi Barbara :D

21/09/11, ore 20:30

Ma quando hai postato? Perchè non l'ho visto prima? Perchè non lo sapevo???  waaaa stavo per impazzire e no, questo non fa schifo Tere u.u
Ora mi fiondo a leggere l'altro capitolo perchè si ce n'è un altro *-* e quindi accontentati di questo obrobrio e boh
ciaooo

06/09/11, ore 23:33

Oddeo, che succederà? LO scopriremo nella prossima puntata! (?)

No, basta, probabilmente ti sarai accorta che sto scrivendo recensioni alla cazzo perchè vedi, io recensisco per farti capre (ho sbagliato, era CAPIRE ma capre m piaceva xD) che ho letto e apprezzato, ma non so che scriverci DD:

Vaaaabbè. Ciao <3

06/09/11, ore 13:11

Yuppyayeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh **
Come mi gasa leggere questa FF! Non ne hai nemmeno idea! cioè, anche se il seguito del seguito, io ormai le vedo come un'aunica cosa LOL
Sono così felice che Alex e Frank si siano ritrovati **
E voglio proprio vedere cosa farà quel babbuino di Mikey D:
Cioè, io amo Alex siugfbsoiegbsdf **

Ok basta xD La smetto di sclerare.

XO
Nik

05/09/11, ore 20:06

Ann è una cazzona, sul serio, falla morire e.e
Frank che tira uno schiaffo non ce lo vedo proprio D:
anyway voglio vedere come prenderà Alex la bocca aperta di Ann

baci, ANN lol

30/08/11, ore 20:41

NON fa schifo, anzi aspettavo proprio che postassi *^* Povera Alex ._. Vabbè, recensione inutilissima. Ho fatto lo smiley! Ciao <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]