Do you have a wish?
di _Hoara

09/01/22, ore 01:46

la storia non è come hai detto tu "patetica" è una delle migliori one-shot che io abbia mai letto

20/12/12, ore 15:51

ò///ò ok, io non sarò una gran fan di Kilari, ma questa storia è...è tropo bella, sei molto brava, e scusa se recensisco solo ora ma lo trovata da poco e o voluto aspettare un po di giorni, ma per mio parere e favolosa, continua cosi (avvertimi se ne pubblichi altre, sarò felice di leggerle). :D

11/07/12, ore 15:01

Questa storia è toppo romantica!!!!!!!! bravissima scrivine altre cosi!!!

02/01/12, ore 21:59

davvero una bella storia!!!!una storia delicata....continua così

04/09/11, ore 13:57

Ciao :D Finalmente hai pubblicato qualcosa su efp, anche se non conosco il fandom xD L'ho letta comunque per curiosità, e devo dire che è molto bella :3
Ho sentito parlare di questo manga, ma non l'ho mai visto, nè letto, quindi non posso fare commenti approfonditi, dato che sono molto ignorante in materia u.u
Questa storia è davvero dolcissima :3
Baci,

Ila :)

16/08/11, ore 18:02

questa ff è stupenda, è bellissima, mi piacerebbe tanto se ci fosse un seguito, però non è possibile perchè è perfetta così com' è, bravissima

16/08/11, ore 12:18

I motivi che mi spingono a segnalare questa storia nelle scelte sono molto semplici:
la storia è scritta in modo chiaro e scorrevole, riesce a far capire le emozioni e i sentimenti dei personaggi che descrive.
L'altro motivo è il fatto che, seppur semplice, questa storia è molto bella e originale.
Per questi motivi io credo fermamente che questa storia ha tutte le carte in regola per essere Scelta.
Cordiali saluti.

13/08/11, ore 17:07

WaaaaaaaaaaaaH hai scritto qualcosa?!
Yuuuup!
Finalmente potrò anch'io giudicare!! *yep yep julia è emozionata*
Facciamo caso che io e te siamo due stelle, e se la grandezza viene comparata alla bravura di una scrittrice beh, non c'è che dire, tu sei saesti grande come il Sole, o come le stelle cadenti che hanno fatto avverare i sogni dei due piccioncini, mentre io una minuscola stellina, che come Kilari deve ancora crescere nel mondo degli Idol! xD
Mi è piaciuta tantissimo e di sicuro i miei non sono un granchè rispetto a questa one-shot!
Molto molto brava, e poi io non sono il tipo che da voti, ma se ne darei a te darei 9 per l'originalità e di sicuro 10 per tutte le altre cose ^^"
W KILARIxHIROTO!! <3
Alla prossima Hoara continua così!
Bye and kiss
Julia28

11/08/11, ore 16:10

Grande grandissima!
L'altra recensione era troppo corta quindi ne scrivo un'altra!
HOARA HOARA HOARA!
Che aspetti?
Scrivine un'altra!!!!!!!!!!
Kiss kiss SailorKilari!

30/07/11, ore 21:45

Questa piccola fanfiction è davvero dolce.
Complimenti!
Spero di poter leggere altre tue ff =)
K