Origini
di Nihal

28/07/11, ore 02:12

Io direi che hai centrato un aspetto sì certo malinconico della vita di Naruto, ma specialmente veritiero e non troppo improbabile: ce lo vedrei seduto sulla statua del Quarto Hokage a riflettere. E quell'aspetto legato alla parte ignota non mostrata per paura di far pena.. è molto simile ai miei pensieri e credo proprio giusta e corretta!
Buono stile, semplice, senza pretese ma affascinante, che apprezzo e rendono positiva la one-shot!

Buon lavoro .w.

27/07/11, ore 23:22

Ehi, oggi tu e tua sorella avete deciso di postare storie vecchie? XD Comunque, dopo aver recensito lei, recensisco te! Lo sai che ogni tua storia mi piace, che le commenterei tutte, che ti assillerei lanciandoti addosso quella lì perché solo io ti voglio così male/bene per fare una cosa simile.
Naturalmente se mi lanci Sas'kè urlo. E poi son dolori, oddio se son dolori! *ride sadicamente*
Va bene, la finisco. Che dire di questa deliziosa Flashfic? Intensa, triste e ICissima! Povero Naruto.
E prima il compleanno col ramen speciale in mano, da solo, in casa, come un emo alla Sasuke (?)
Adesso questo: il mistero che avvolge le sue origini - chè tanto ormai sa chi sono i suoi genitori, per fortuna XD
Dev'essere triste non sapere nulla su di sé, su chi siano i propri parenti, chi sia la mamma, chi il papà... in più, nel caso di Naruto, si ha anche il peso enorme della volpe a nove code. Amiamo il Quarto, olè! :D
Okay, metto da parte l'ironia. Non mi voglio dilungare, altrimenti scrivo cavolate! ._.
Ci sono una o due virgole nei punti sbagliati, per il resto è tutto a posto - o almeno così mi padre, non ho controllato bene, per carità XD
Mi è piaciuta, molto semplicemente. In fondo Naruto-kun è il mio personaggio preferito e tu lo tratti benissimo <3
Complimenti, Nihal! :D
Ora scappo!
Ciao ciao :D

Mokochan

27/07/11, ore 22:50

Salve! ^.^
Ehi hai fatto bene a ripostarla, perchè è veramente molto carina! Malinconica, ma carina e sopratutto veritiera. Mi piace come hai espresso il pensiero di Naruto, mi piace la frase finale, perchè è semplicemente perfetta ed adatta ad un tipo come lui.
Complimenti, ottima flashfic! ;)

Alla prossima! ^.^

27/07/11, ore 22:24

Ciao, "Le sue origini gli erano ignote, quello era vero, però, di giorno in giorno, continuava a costruire la sua individualità e si conosceva sempre di più. Lui era Naruto Uzumaki, del Villaggio della Foglia." questo passo in particolare mi ha colpito e mi è piaciuto un sacco. Secondo me racchiude perfettamente le riflessioni di Naruto e la sua "condizione".
Hai fatto bene, secondo me, a ripostare questa flashfic perchè è scritta molto bene, mi è piaciuta molto, brava. ^_^
Alla prossima, kiss