Io sono qui...
di Emy96

18/03/13, ore 21:47

Oddio! É da poco che il professore Layton mi affascina anche se, purtroppo non ho avuto tempo di giocare ...uff! Stupida scuola... Vabbè, sto divagando. La storia è stupenda, i dialoghi sono perfetti *si bacia le dita come farebbe uno chef* che dire... Qualche errorino è presente ma.. Roba di poco conto. Mi raccomando! Punta sempre al meglio e prova a darti fiducia... Ti sará utile ;)
K.

30/09/11, ore 16:20

Ma che dici?Non sai scrivere?Ma quando mai!
Sei stata bravissima, storia commovente e bella...Mi piace tanto quello che hai scritto, sembrano le parole di qualche bel film.
Complimenti bravissima ;)
Hai saputo scrivere tutto molto bene.Sei stata magnifica, e non sto scherzando.
Dovresti avere molta più autostima di te stessa, perché sei brava, o almeno quello che hai scritto è magico, e credimi se te lo dico io, che sono difficile da impressionare, significa che hai fatto sul serio un bel lavoro!
Ciao.

03/08/11, ore 11:25

che bella!
brava noe!
la loro figlia, non mi sarei mai immaginata una fic del genere!
complimenti!
La bambina gli sorrise -Facciamo così. Quando mi vorrà cercare provi a guardare qua dentro – disse indicando il petto dell'uomo.
mi ha sciolto il cuore, che tenera, brava brava!
ancora complimenti!
un grosso bacio TB.

28/07/11, ore 19:19

Oooh.
Benvenuta.
Sai, di idee bizzarre qui ne abbiamo avute tante, ma taaante, ma taaaaaaaante taaaaaaaaaaaaante taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- «OCCHEI, HA CAPITO!»
«Zitto tu, Clive.»
Ma, stavo dicendo, questa mi è piacevolmente nuova.
L'idea di una figlia che, ovviamente, non è mai nata, è dolce e misteriosa al tempo stesso.
Il fatto di andare a capo tante volte non è un gran difetto, tranquilla, solo che qui e lì ci sono varie imperfezioni: "li" al posto di "gli", "cerano" anziché "c'erano" e così via.
Ah, e non si va da capo dopo il punto e virgola!
Detto questo, non so che altro dire.
Ti do il benvenuto, un abbraccio e una forte stretta di mano, perché questa storia mi è piaciuta, e non poco.
Baci, a presto.
Dream.

27/07/11, ore 23:06

Benvenuta in questo fandom pieno di pazze ^^
Che storia carina e puccia!^^ Mi è piaciuta... solo ci sono alcuni pezzi che non mi sono tornati.
Perché vai a capo così spesso? Non che ci sia nulla di male, ma stacca troppo per i miei gusti. Poi mi sono persa un secondo sul finale... ma nulla di terribile. XD
Comunque sia bella, mi è piaciuta davvero!
Continua così, mi raccomando.
Baci, Al