Lo odio davvero?
di Out of this world

28/07/11, ore 21:26

Sì, effettivamente l'avvicinamento di James e Lily al settimo anno è un argomento affrontato più e più volte, ma tu in qualche modo sei riuscita a trattarlo in modo nuovo e originale, descrivendo il "cambiamento" di James in modo naturale, senza stravolgere completamente il suo carattere ribelle e strafottente, così come è sembrato naturale l'improvviso cambio di idea di Lily, che si ritrova a pensare e fissare James più di quanto si sia mai immaginata. Spassosissimi i discorsi dei Malandrini brilli, mi ha fatto sorridere leggere di una Lily che si riduce a contare da quanti giorni James non le chiede di uscire. Mi ha fatto piacere trovare come sottotitolo quello scambio di battute tratto da un'intervista della Rowling: l'avevo già letto da qualche parte, e continuo a trovare quella risposta geniale. :D
Davvero un capitolo molto carino, aspetto con ansia il prossimo! :)

28/07/11, ore 20:10

Oddio è bellissima!! Ha solo una pecca: durerà solo due capitoli. Complimentissimi: è scritta in modo assolutamente avvincente e intrigante... Non vedo l'ora di sapere come finisce.... E poi Lily e James sono forse la mia coppia preferita della saga. E io amo Harry Potter. Ti ringrazio per la splendida lettura... Spero che la aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua!

28/07/11, ore 19:04

Stu-pen-da!!!!!!! Dico davvero! James in mutande appeso a testa in giù è veramente 1 tocco di classe =)
Per non parlare del fatto che scrivi veramente bene! Non vedo l'ora del secondo capitolo =)
é proprio vero..."Non ti accorgi di quanto tieni a una cosa finché non la perdi", sagge parole =)
Ciau, speriamo a presto
Lia