Attenti!
di saraviktoria

21/10/13, ore 19:33

la tua storia è fantastica e mi piace la tua tecnica di scrittura,complimenti sei miolto brava!!

05/09/12, ore 16:38

Seriamente? Ma quanto fa schifo quell'uomo.
Certo che gli altri cadetti sono dei geni lo ammetto u.u Sono assolutamente d'accordo per il nuovo collocamento del bastone.
E credo di avere una piccola idea su chi è il misterioso benefattore. Brava, non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

SchwarzeMeer

05/08/12, ore 18:04

Ciao! :)
Mi è capitata per caso questa ff sott'occhio e leggendo tutti i capitoli in pochi minuti... la trovo veramente bella :)
Certo ho un debole per Jackson che trovo decisamente bello.. ma sono curiosa di sapere la storia della tua Celine e di vedere pestato a sangue il capitano -.- Scusa ma odio i maschilisti che considerano le donne come oggetti.. e odio le accademie militari.
Per il resto ripeto, brava. Questa vola fra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

SchwarzeMeer

28/07/11, ore 18:26

Oh,sono la prima,vero? VERO?! ç___ç
Eh niente,quando vedo qualche Fanfiction su Jackson non posso non leggerla u.u Amo quel ragazzo *-*
Eh niente,ti volevo dire che scrivi molto bene e che questo capitolo mi piace tanto u.u Per questo si seguirò anche in capo al mondo é_é
Niente,faccio sempre strane recensioni.
Brava,te lo meriti sul serio :3
Alla prossima :3