The Legacy of the Darkness
di Vitriolic Sheol

30/09/11, ore 15:13

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, cara!!^^ Questa storia mi piace un sacco e di certo non smetterò di leggerla ora!!^^
Parliamo di questo capitolo della storia.
Speravo davvero che la nostra amata Caroline ricevesse indietro l'occhio perso... mi è dispiaciuto per il fatto che ha dovuto soffrire ancora, però... aveva già sofferto così tanto... E i capelli le sono tornati lunghi!! *___* Io adoro i capelli lunghi!! *____*
Mail, come al solito, non ha lasciato a casa il suo senso dell'umorismo XD XD Mi fa sempre morir dal ridere, anche in scene strappalacrime! XD XD XD Sì, lo so, son pazza, ma non posso farci niente! XD XD XD
Adoro il tuo Mail!!! *___*
Oddio, un Mihael con delle ali variopinte!! *___* Che visione celestiale!! *___* Ci potresti fare un disegnino, però, no? :) :) (la mia è solo un'idea, eh! u.u)
Uh uh uh!! Ci sono stati anche presentati i nemici della Triade! O.O
Oddio, non dovevi interrompere la storia a questo punto! Sono troppo curiosa, cacchio!! O.O
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e sapere come continueranno le vicende dei nostri amati eroi!! *___*
Complimenti davvero! Oltre a una grandissima fantasia, possiedi il meraviglioso dono di scrivere divinamente!! *___* Sei bravissima, dico sul serio! u.u
Alla prossima, cara! :) Spero presto presto!! :) :)
Kiss!!^^

27/09/11, ore 18:41

Yeeeeeeeeee!!! XD XD Avevo temuto per un po' che avessi lasciato la storia nel dimenticatoio O.O Ma ora mi sento sollevata sapendo che hai già scritto tutto e che presto posterai u.u
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa fanfiction e "Looters' Awakening"!^^
Alla prossima, spero presto!!^^
Kiss :) :)

08/09/11, ore 19:26

NOOOOO mi hai interrotta sul più bellooo T.T Mio dio questa storia è fantastica davvero! Povera Caroline senza un occhio O___O Massì il mio adorato Mello la amerà ugualmente ^-^
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Kiss,

29/08/11, ore 19:48

Oddio, oddio, oddio!!! Ma questo capitolo è semplicemente fantastico!! O.O L'ho letto ieri tutto d'un fiato, e ora eccomi qui a recensire^^
Devo dire che l'idea di superare delle prove per dimostrare le proprie potenzialità mi era balenata in testa, ma non pensavo che fosse così... così... capisci?! No, aspetta, mi spiego meglio... XD
Questi percorsi mi hanno lasciato spiazzata O.O La prima parte del percorso consisteva nel superare le proprie paure, la seconda attraversare un luogo che rispecchia la propria personalità alla ricerca di un "tesoro", ovvero Nimue, Matteo e Michele. Ma non ho ancora capito cosa devono fare nel secondo livello O.O Non vedo l'ora di scoprirlo >.<
Parliamo delle prove del primo livello.
Caroline. Devo dire che leggendo la parte dove viene assalita da molteplici forme che escono da degli specchi mi ricordava vagamente un videogioco a cui giocavo tanto tempo fa, “Spiderman 2”, dove c’era il nostro amato uomo ragno che doveva far fuori tutti i suoi cloni che uscivano da degli specchi addossati alla parete circolare per aprire la porta che gli avrebbe permesso di arrivare alla stanza di un appartamento di un nemico… ah, che bei ricordi! *___*
Sì, ma però sono stata impressionata lo stesso! O.O Feroce la nostra protagonista!! O.O Me la vedo a calciare, dare pugni, e togliere parti del corpo a se stessa diventata ormai un corpo decomposto O.O E poi l’ultima parte, mentre lottava contro se stessa da bimba… O.O Cristo santo, ho avuto paura che non ce l’avrebbe fatta!! O.O
Ma allora è così… la cosa che più la spaventa… è se stessa? La malattia che continua ad affliggere il suo corpo e i ricordi di un passato orribile, che non vorrebbe più rivivere?
Mello. Dio mio, amore mio, angelo del mio cielo, tutto il fisico deturpato dai numerosi attacchi di quei stramaledetti corvi… e sembra che le scapole gli stiano fuoriuscendo… non è che gli stanno per spuntare le ali? (oddio, che visione sublime!! *____*)
Matt. Oddio, è stata la missione che più mi ha intenerito… al limite della vita, eccogli apparire la madre che gli dà una mano e lo salva… ma quel tatuaggio? O.O Sono curiosissima di scoprire cosa significa!!
Le prove del secondo livello. E’ vero, in qualche modo gli ambienti in cui si sono ritrovati i nostri protagonisti rispecchiano moltissimo il loro carattere…
Caroline si è ritrovata in un bosco, naturale e solare come è il suo carattere…
Mihael è stato catapultato in un ghiacciaio, che riflette il suo carattere glaciale verso le persone che lo circondano…
E Matt, che vaga in un deserto che tende a sottolineare la sua solitudine. Matt, un nerd che odia uscire e che ama i videogiochi, con i quali riesce ad allontanarsi dalla realtà…
Io adoro come hai reso il personaggio di Matt. Le sue battute sono stupende XD XD XD
E adoro la tua storia. Sei piena di fantasia, e questa è una cosa bellissima, e no, non potremmo farti fuori perché hai bloccato qui il capitolo. Anzi, facendo così, aumenti la suspance, ed è un modo molto efficace per far rimanere il lettore con il fiato sospeso… E’ stupendo che la tua mente si stia riempiendo di idee nuove :) Ne sono felicissima :)
Allora aspetto con impazienza il seguito di questa storia semplicemente stupenda^^ Aggiorna presto, mi raccomando… ne ho bisogno terribilmente O.O
Ciao, carissima^^
L_Nael
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 07:49 pm)

28/08/11, ore 13:17

Cribbio!! O.O Se non sapessi che Caroline è destinata a fare grandi cose al limite dell'impossibile la prenderei per una donna che deve assolutamente farsi curare! O.O Dio mio, è pazza! O.O Cioè, stava per soffocare e si è infilata una siringa in corpo, e stava per morire dissanguata! O.O E' una combinaguai, 'sta donna! O.O Fa sempre qualcosa per mettere a posto le cose, e fa peggio! (mi sorprende che non sia davvero morta questa volta O.O) Mio Dio, e Mello non è ancora uscito di senno e non è ancora morto! O.O Se fossi il compagno di una donna così, sarei già morto di spavento, d'infarto! O.O
E poi la sua visita all'altro mondo O.O Mi sono venuti i peli dritti!! O.O Sembravo un riccio! O.O Mi ha fatto uno strano effetto! O.O Però mi è piaciuto parecchio come hai reso il Purgatorio (anche se, detta sinceramente, al Purgatorio non ci credo per niente u.u)... un immenso prato carezzato dalle rosee dita dell'Aurora, dove vi è una dolcissima brezza nè calda nè fredda, soltanto dolce, un luogo "leggero" e infinito... Oh! Che visione celestiale! *___* (quella dell'Inferno invece mi ha fatto proprio paura ç___ç Povera Rachel...)
Altro che Inferno, Audrey mi ha fatto quasi prendere un colpo!! Proprio appena raggiunta la felicità con Near, eccola sentirsi male e diventare una creatura inumana... non oso pensare Near che seghe mentali si è fatto nella sua povera testolina... poverino, anche lui, però... perchè proprio adesso?
Immagino che la ragazza che hanno fatto uscire dal pozzo sia l'Audrey umana... O.O Chissà che le vogliono fare!! ç___ç
La scena di Caroline che sognava di inseguire il cugino verso un lago e tutto il resto mi ricorda tantissimo un pezzo del cartone animato "Anastasia"... Anja che sognando la propria famiglia insegue un piccolo bambino che si tuffa in acqua, in mezzo ai suoi parenti, che la esortano a saltare anch'essa in mezzo a quella sostanza trasparente... ma, esitando, ecco che diventano creature oscure... Mentre, nella realtà, lei è proprio sull'orlo della nave, che stava quasi cadendo nel mare in tempesta... E Dimitrij, svegliato dal cagnolino e accortosi dell'assenza della giovane, esce dalla cabina a cercarla, e una volta trovata la salva O.O Hai preso ispirazione da lì?^^
Oddio, mio Dio!! O.O Io pensavo che nella bara ci fossero i resti del padre di Mihael, invece c'è il cadavere di... L!! O.O Waaaaaaaaaaaaaaaah!! O.O Ecco perchè lo spirito del morto non voleva che Caroline aprisse la tomba!!
Mamma mia, mamma mia!!! O.O Ora mi prendo una pausa da questo racconto^^ L'ho letto tutto d'un fiato!!^^ Appena leggerò il seguito, recensirò!^^
Alla prossima!!^^

25/08/11, ore 11:56

Oh, cacchio!! Oh, cacchio!!!! O.O Ma tu hai una fantasia enorme!! O.O Cioè... sei fenomenale! E poi riesci a incastrare tutti i pezzi del puzzle possibili senza tralasciare alcun dettaglio!! Tutto combacia perfettamente! O.O Adesso ho capito molte più cose, ma ogni volta che scopro qualcosa di nuovo ci sono molti più misteri O.O
Non so perchè, ma quella giovane donna che Caroline crede di aver già visto, secondo me è la madre di Mello. All'inizio del capitolo hai fatto una sua descrizione, e leggendo quella della donna mi è sembrata molto simile alla sua. E poi lo sguardo che ha lanciato nella direzione di lui e di Matt è molto eloquente :) E, sempre secondo me, il tizio nella bara che Caroline stava per aprire prima che L la fermasse è il cadavere del padre di Mello! O.O Non so perchè, ma ho una strana sensazione che mi dice che è così...
Eh eh eh XD XD XD Jesus Mariae XD XD Audrey e Near si sono lasciati andare, era ora XD XD XD Eh eh, dato che ieri era il compleanno di Near, gli hai fatto proprio un bel regalo XD XD Anche se credevo che per arrivare a... "quello", avrebbero aspettato un po' di più... ma vabbè, non importa^^
Sono curiosissima di sapere come continua questa storia bellissima!^^ Attendo impaziente il seguito^^

24/08/11, ore 20:18

Che capitolo, mamma mia!! Mi ha lasciato senza fiato!! O.O
Un comportamento così da Audrey non me lo sarei mai aspettata... e Jude. Subito avevo iniziato a nutrire dei sospetti nei suoi confronti, e ora... ho la certezza che lui sia un grande nemico. Però sono contenta che la ragazza stia bene... che brutta esperienza che ha passato! O.O
Ciò che è successo a Tokyo mi ha lasciato spiazzata... che macello... mi ha lasciato una strana sensazione dentro a sapere che in mezzo a quelle vittime ci sono i corpi di cento e mille bambini, donne, anziani, vite di famiglie che sono state stroncate...
Io mi chiedo come facciano la madre di Caroline e Near a sapere tutto. A proposito di questi due personaggi...
Finalmente il personaggio della madre di Caroline mi sta incominciando a piacere. Finalmente si sono riappacificate, e non riesco a vederla di cattivo occhio... leggendo le sue parole, poi... >.<
Near si sta facendo sempre più misterioso... e questa cosa mi intriga moltissimo >.< Mi ha colpito moltissimo la scena avvenuta fra lui e Caroline. Non avrei mai immaginato che per convincerlo ad andarsene dall'SPK, la ragazza avrebbe dovuto usare certi mezzi!
E poi l'incontro fra Near, Matt e Mello... mi ha toccato il cuore. La tenerezza di Matt e la rabbia di Mello... sono state descritte benissimo, davvero^^
La scena finale è semplicemente sublime... il cuore ha incominciato a battere all'impazzata >.<
Potrei continuare così all'infinito... Ma mi do un freno XD Vediamo se riesco a leggere tutto il prossimo capitolo entro domani :)
Alla prossima :)

18/08/11, ore 19:24

Ce l'ho fatta!! XD XD Pensavo di riuscire a leggerlo subito dopo il precedente, ma l'ho letto in due parti, ma ce l'ho fatta comunque XD XD
E' stato un capitolo che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo rigo... ti giuro che quando avevo letto della morte (presunta) di Matt e Mello stavo per mettermi a piangere ç___ç Ormai mi sono affezionata tantissimo a questa storia e vedere i suoi protagonisti morti... ç__ç Capisci? ç___ç Meno male che così non è stato!^^ (sospiro di sollievo)
E' stata così coraggiosa, Caroline... beh, credo che tutte le ragazze innamorate avrebbero fatto una cosa del genere per il proprio amato!^^ Mi dispiace però che la Morte un giorno verrà a riscuotere ciò che deve... non voglio!!! ç___ç Ti prego, salva pure Caroline, ti prego!! ç___ç
La storia del fuoco che viene a riscuotere il proprio debito, e formandone da essa un intero capitolo (e l'intera vita di un personaggio), è stata bellissima! *__* Il fuoco lo ha cercato una volta, e gli ha preso soltanto i genitori... lo ha cercato una seconda volta e gli ha presto metà volto... lo ha cercato una terza volta e lo aveva ucciso, ma Caroline ha riottenuto la sua vita tramite la consegna della propria... fantastico, semplicemente! *___*
Audrey che ha conosciuto un ragazzo, eh? Chi sarà mai? :) Sono curiosissima di scoprirlo!^^ Eh eh, Near non è contento di questo, eh?! E si è visto XD XD Lo sapevo, lo sapevo!! XD XD
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti prego, aggiorna presto presto (me ti guarda virtualmente con occhi imploranti)!! ^^
Ciao!! :)

18/08/11, ore 19:08

Dio non so che dire ._. Assolutamente e dannatamente bellissima xD Stavo per piangere! Caroline ha un coraggio mostruoso! Adoro questa fic *____*
Bacioni,

18/08/11, ore 16:39

Ciao!!^^ E' stato un capitolo tenerissimo questo... Erano così dolci mentre Caroline e Mello sfogliavano le foto che ritraevano il passato della ragazza e ancora di più mentre i due si sono messi a ballare in mezzo alla pista!^^ Ma dai, Caroline, era impossibile che Light non vi vedesse!! O.O
A propostio di Light, mi sono accorta solo ora che... lui e Takada fanno proprio una bella coppia! u.u Il viscido verme approfittatore con la gallina dagli atteggiamenti più irritanti in assoluto! u.u Mamma mia, quanto li odio!! >.<
Sono proprio curiosa di sapere come va avanti questa storia!^^ Vediamo se riesco a leggere tutto il prossimo capitolo e magari anche a recensirlo!^^
Alla prossima!^^

16/08/11, ore 22:22

Oh. Mio. Dioooo!! Mi hai fatto venire un colpo con la parte finale xD Povera Audrey, presa di mira da uno shinigami, bleeh!
Comunque assolutamente bravissima! E poi Mello è spettacolare *__*  Ma ora che farà Caroline con Light??
La storia si fa sempre più intrigante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baciii

16/08/11, ore 20:52

Cacchio! O.O Cacchio!! O.O Che capitolo, cacchio!! O.O E' uno dei più emozionanti che ho letto fino ad ora! Iniziamo dal principio...
Caroline nel memorarium. Mamma mia, che emozione... ti giuro, dato che mentre leggevo il capitolo ascoltavo "Hide and Seek", una delle mie canzoni preferite e che riesce sempre a commuovermi, ho sentito lo stomaco formicolare dall'emozione... immaginare queste piccole creature correre per i corridoi per cercare di prendere per primi i giocattoli mi ha commosso enormemente, soprattutto quando ho immaginato il piccolo Near tutto solo mentre Mello lo squadrava... nessun ricordo è stato più carico di sentimento, per me.
Cacchio, pensavo che da un momento all'altro Caroline si sarebbe trasformata in L! O.O Che paura XD
Quando ho letto che era uscita di nuovo con Light mi sono usciti i fumi dalle orecchie e dal naso... lo detesto! Lurido verme sfruttatore assassino!! Però quello che c'è stato dopo... *___* Non aspettavo altro che quel momento!! Mello e Caroline... che cari! *___* Finalmente di nuovo insieme! Ma chissà come reagirà Light alla notizia! Ma a me non frega niente, l'importante è che Mello resti felice, sereno, bello, figazzo come al solito, accanto alla sua amata e basta u.u Light può anche spararsi e morire, per me non sarebbe un problema, anzi!! (scusa nel caso tu sia una sostenitrice accanita di Kira - inchino stile giapponese)
Oddio, Near ha interrotto Mello e Caroline sul più bello XD XD Povero caro, chissà cosa gli ha combinato la dolce Audrey XD XD Continuo a rimanere sulla mia idea, Near e Audrey... eh eh!! (sguardo malizioso pensando alla coppietta XD XD)
La parte finale... cacchio, piena di azione! Dopo un po' di tristezza, romanticismo e momenti comici (quelli di Matt, Cristo, è un grande!!) ci voleva! Ed ecco che un nuovo mistero è stato svelato... ecco cosa c'entravano gli Shinigami con la storia della confraternita... sono loro nemici?! Direi proprio di sì u.u E vogliono Audrey... no, lei non è del re degli Shinigami, è di Near e basta!! u.u
Attendo con pazza ansia il seguito!! Ansia! Ansia!!! Voglio sapere come continua!!
Alla prossima, cara!!^^

16/08/11, ore 19:27

Okay, sarò sincera la storia della "vasca dei ricordi perduti" mi ricorda un episodio di Fringie.
Ciao a presto! :)

16/08/11, ore 15:18

Oddio, che capitolo strano! O.O E' meno corto dell'altro, ma è pieno di avvenimenti che... no, aspetta un momento, andiamo con ordine.
Mi è piaciuta particolarmente la prima parte del capitolo, dall'inizio sino alla parte delle esecuzioni... molto... poetica, sì, poetica è il termine giusto!^^
Evvai, sono contenta che almeno una parte dell'iscrizione l'ho azzeccata senza consultare il dizionario di latino XD XD Mi fa piacere sapere che non sono arrugginita del tutto!! XD XD
L'incontro con Caroline con la cugina e la madre non me lo aspettavo davvero! O.O Il personaggio della madre della protagonista sinceramente non mi piace u.u Caroline ha tutte le ragioni per essere così dura con lei u.u Però... la cuginetta diciassettenne mi piace un sacco! *___* Mi sono immaginata mentre ballava sotto la melodia dello "Schiaccianoci" ... oddio, che emozione!! *___*
Però, mentre ballava, Caroline era con Light... no, io non posso accettare la loro relazione, assolutamente no!! u.u Lo odio, lo odio!! >.<
Passiamo a qualcuno di più affascinante di quell'odioso egocentrico... Near!! *___* Il primo incontro con Audrey non è stato molto entusiasmante, ma una lampadina si è accesa nella testa della piccola... ehi, secondo me farebbero proprio una bella coppia, lei e Near! Hanno caratteri completamente opposti, e si completano a vicenda!! *_____*
Una cosa che mi ha lasciata scioccata è stata... il bacio di Misa! O.O Oddio, stavo per vomitare... uno, perchè odio quell'ochetta... due, perchè si stava facendo la nostra protagonista (ehi, Caroline, ma rispondi pure?! O.O)... tre, perchè non sono molto... tendente alla sopportazione di due donne che... sì, no, hai capito? Yaoi quanto vuoi, ma questo... oddio!! >.< E il mio amato Mello ha visto tutto... oddio, povero ç___ç
Aspetto con ansia di leggere il seguito!^^
Alla prossima!^^

15/08/11, ore 11:05

Mamma mia! O.O Che capitolo triste... mi ha lasciata completamente spiazzata... ci ho messo più o meno un'ora per leggerlo tutto (contando i venti minuti giornalieri) e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Dunque. Devo dire che un viaggio a Venezia non me l'aspettavo proprio. Mi sono subito chiesta: "Ma che bisogno c'è, Near, di mandare a Venezia queste due ragazze soltanto per tradurre un'iscrizione latina? O.o" ... invece poi ho capito il vero motivo di questa sua scelta, e sono rimasta... così: O.O , con le pupille stile Mello quando è arrabbiato. Oddio, povera Caroline... tutte quelle cose buttate in faccia tutto in un colpo... non deve essere stato affatto facile. Però io mi chiedo... quali sono i pericoli che sta correndo la nostra protagonista? E come fa quella confraternita ad essere a conoscenza degli dei della morte senza essere entrati a contatto con il Death Note? Poi mi chiedo pure chi sia questa Christabel di cui hai accennato, e soprattutto con chi parlava! Mamma mia, tante scoperte ma i dubbi crescono sempre di più lo stesso! >.<
Bellissima la descrizione di Venezia, mi è piaciuta un sacco!^^ Dio mio, Venezia è a neanche un'ora e mezza da casa mia in macchina e ci sono stata a malapena tre volte, e non sono mai stata nella Basilica di San Marco O.O Sacrilegio! O.O Leggendo questo capitolo mi è venuta una grande voglia di andare a visitarla >.< Spero proprio di andarci prima che finisca Agosto >.<
La cosa più bella l'ho lasciata per ultima... la dichiarazione di Mello. Cristo, ti giuro, se fossi stata al posto di Caroline avrei reagito allo stesso modo, ma visto che conosco le cento e mille seghe mentali che il ragazzo si fa ogni secondo per lei, e sapendo che le sue parole sono sincere... giuro, se fossi stata lei a una cosa del genere mi sarei sciolta... Cristo! >.< Ho il cuore che batte a mille >.< A immaginare un simile angelo vestito così poi...
Mi dispiace moltissimo per lui, ma anche per lei... doveva rispondergli a quel modo anche se, in fondo, non avrebbe voluto farlo...
Spero di leggere presto per intero il capitolo 22, anche se credo che entro oggi non riuscirò a finirlo... Quando sarò riuscita a leggerlo tutto, lascerò la mia recensione ;)
Ah, sì, devo farti notare una cosa: ho notato alcuni piccolissimi errori quasi invisibili: a volte ti dimentichi l'accento su "la" avverbio di luogo, e così si può confondere con l'articolo determinativo femminile singolare... e dimentichi sempre l'accento sul "si" (affermzione) e sul "se" ("se stesso" va senza accento, soltanto "se" ha bisogno dell'accento) ^^
Alla prossima, spero presto :)
Ciao!^^