Non alla loro portata
di Rainbone

28/08/11, ore 11:33

*Clapclapclap*
Bravissima, oltre ogni dire.
Come hai fatto a prendere un concetto semplice come quello della bolla di sapone che vola verso l'alto e trasformarlo in QUESTO.
Diavolo, sei fantastica!
Permettimi di contraddirrti: questa fic è più che speciale: hai trascurato l'ambientazione, e hai fatto bene, perché sarebbe superfluo ogni stralcio di tempo e spazio.
Micidiale.
I miei complimenti.

29/07/11, ore 14:47

Nulla di speciale?? Ti uccido se lo dici un'altra volta xD
Davvero è tanto dolce e carina.
Vero è una delle poche "allegre" che ho letto delle tue, però...
Non lo è fino in fondo.
Mi spiego meglio (se riesco u_u)
hai ragione a definirla "allegra", perchè hai descritto un momento di piena armonia e dolcezza che hanno vissuto questi due, ma ho scorto un velo di tristezza. Forse perchè suggestionata dal loro futuro, o non so da cosa di altro. Ma ci ho letto dentro tristezza e amarezza (lo so ho una mente bacata e mi scuso xD).
Ciò non toglie che sia bellissima *w*
Ho amato particolarmente questa parte:

"Tutti stracci di un'infanzia che va lentamente svanendo.
Eppure Mello no nera triste perchè questa se ne stava andando.
Mello voleva crescere, e presto.
Lontane le nuvole.
Ma per il ragazzo non erano mai state troppo lontane.
Solo... non alla sua portata.
Ma raggiungibili."

Ti giuro, questa parte mi ha fatto una dolcezza e tristezza insieme...non so nemmeno come spiegarlo >.<
Ma è una cosa che ti tocca il cuore.
Bravissima!

Un bacio, Liena <3

28/07/11, ore 20:35

Perchè non è nulla di speciale? Questa one-shot è riuscita a commuovermi. E non so perchè (capacità di comprendermi zero =__=").
E' una storia dolce, così leggera, mi ha fatto tornare in mente i tempi in cui giocavo con le bolle di sapone nel parco vicino casa mia. Ah, bei tempi...*sembra una vecchietta* Io ADORO Mello e Near, soprattutto se sono insieme, quindi non posso fare a meno di adorare anche questa storia. Perciò la metterò tra le preferite U_U
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere *-*

*Kuromi*

28/07/11, ore 19:52

Niente di speciale? O.O Ti giuro, questa è stata la one-shot più bella che tu abbia scritto, a parer mio! Così coinvolgente, sono riuscita a immedesimarmi perfettamente in Mello e per un istante mi è sembrato davvero di sentire sotto di me la morbidezza dei fili d'erba, la freschezza dei soffi di vento sulla mia pelle e il dolce profumo di sapone... incredibile, davvero!
"Lontane le nuvole.
Ma per il ragazzo non erano mai state troppo lontane.
Solo… non alla sua portata.
Ma raggiungibili.
Doveva solo trovare un modo.
...
E mentre la bolla danza verso le nuvole, due bambini sono coscienti che quell’oggetto non è irraggiungibile.
Solo non alla loro portata.
Con i mezzi giusti la raggiungeranno.
Un giorno."
Ti giuro, non riesco a esprimere quello che davvero provo dentro... è semplicemente sensazionale!! Mi hai lasciata completamente spiazzata!! E' bellissimo l'argomento su cui gira intorno questa storia... e l'hai descritto in modo così semplice... pochi elementi per una storia che mi ha arricchito di emozioni!! Oddio, sto per piangere... (non sto scherzando...)
Bellissima storia davvero, Mello e Near sono i miei personaggi preferiti e mi emoziono sempre un sacco a leggere di loro.
Alla prossima, spero^^
L_Nael
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 07:53 pm)