And it's our God-forsaken right to be loved, loved, loved!
di LylaBaudelaire

19/08/11, ore 13:03

Bellissima storia, soprattutto la fine, quando fai notare come in quel Patronus a forma di drago ci sia tanto di Charlie quanto di Tonks, ome in  crto senoli eghi assiem... Charie e Tonks in versione adolecenziale sono proprio teneri come coppia, il mestiere che chrlie fa mi fa pensare che ci sia qualcosa di simile a Lupin in lui: non troppo socievole, non particolarmente appariscente quanto ad aspetto fisico, non molto fortunato economicamente....

15/08/11, ore 21:41

bellissimo anche questo pezzo, anche se devo dire non è il mio preferito, ma mi è piaciuto comunque. Un interessante punto di vista, di questo personaggio che non viene così poco valutato.

15/08/11, ore 19:31

ahahhaha, oh povero Serpeverde, velata e semplice, mi è piaciuta un sacco, mi piace questa raccolta che mi propone coppie che sinceramente non avrei mai pensato come in questo caso. Delicata e divertente, perfetta, che altro dire, ah sì, è un vero piacere leggerle ^^

15/08/11, ore 19:07

Ma che tenera anche questa, mi piace questa linea di confine invisibile che non delinea nettamente il rapporto che c'è tra Harry e Luna ma lascia tutto in sospeso a libera interpretazione e preferenza di chi legge.
Proseguo ^^

15/08/11, ore 17:51

Charlie/Tonks... hanno il potenziale di Dawson e Joey, unito a quello di Seth e Summer. Okay, sto facendo un po' di confusione tra i telefilm della mia adolescenza ma il punto è quello: sono una coppia potenzialmente adorabile.
Tonks ha il Patronus variabile, come lei. Ma che tenerezza il ricordo da cui scaturisce!!
Che Remus non me ne voglia, ma scrivine ancora!!

15/08/11, ore 16:23

ma è bellissima! A dire la verità non avevo mai considerato prima questa possibile coppia, ma anche se è appena accennata mi sono già innamorata di loro due.
Bello ora mi hai fatto venire voglia di sapere dell'altro su loro.
Bando le ciance e mi metto a fare il banner ^_^

12/08/11, ore 10:34

Oh Merlino! Madama Bumb e Poppy Chips?! Come caspita ti è saltata in mente?! Ci credo che non è stata considerata nemmeno in inglese, è una coppia molto... originale ^^
Comunque, mi piace! Sia l'idea, sia il modo in cui è stata sviluppata. Non ho nulla contro il FemSlash, ma a volte trovo di quelle FF che sono decisamente orrende!
Il tuo accenno delicato invece mi è molto piaciuto e il fatto che la Chips (che quando si tratta di curare i ragazzi è di una precisione e attenzione maniacale) accechi involontariamente un paziente, è stata la cilliegina sulla torta.
Complimenti ^^
Trixie.

29/07/11, ore 00:59

Come promesso, eccomi!
Anzitutto bel titolo, amo molto quella canzone e la trovo azzeccata ^^

Poi beh, ti ho già detto cosa ne penso: è bella, dolce, intensa. Hai usato delle frasi che mozzano il fiato, dipingendo una serie di scene vivide e particolari. Ci si immedesima in Harry, si desidera Luna insieme a lui, le mani di lei, il suo respiro...
E' bella, veramente bella. Bella per la sua semplicità ed immediatezza.

Complimenti davvero, è un lavoro bello e ben riuscito, e leggerlo in anteprima è stata un'emozione, per cui sono io a dover ringraziare te!
Bravissima, veramente bravissima.
Fera