Do Over
di dorydafish

29/07/11, ore 20:18

Ciaoooo!!! Prima di tutto devo dirti che io sono una Klaine accanita, ma ogni tanto mi capita di leggere delle storie il cui protagonista è Dave.
Cmq penso che tu abbia fatto molto bene sia a tradurla ( complimenti ^_^) che per l'idea di lasciare il titolo in originale.
Devo dire che la storia è molto dolce ( almeno ai miei occhi) anche se non penso che ci saranno molte scene con Kurt e Dave nella terza stagione.
Bacioni e saluti DarKAngeL91

29/07/11, ore 00:40

OhSantaPolenta.
Che cosa adorabilmente adorabile (?)
Lo slushie di Dave, Kurt che lo aiuta a ripulirsi ... quel "sei fantastico" di David .......... I need a moment.
Mi piacerebbe da morire vedere una scena del genere nella terza stagione. Amo i Klaine e vorrei da morire che Kurt e David diventassero amici.
Lo so che tutti si aspettano la Kurtofsky, ma a mio parere è praticamente impossibile visto quello che Dave ha fatto a Kurt e visto che Kurt non si metterebbe mai con lui.
Non perchè non lo ama o balle varie, ma per il semplice fatto che in una piccola parte del suo cuore, lui ha ancora impresse tutte le cattiverie che Dave gli ha inflitto.
E poi Blaine-nano-Anderson, è oramai CRAZY ABOUT HIM e Kurt lo lovva (?) quindi boh, vomito arcobaleni :3
Finisco questa recensione con un Klainofsky is the way e un "mi piace da morire la traduzione".
Buona notte/giorno/pomeriggio/sera!
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 12:41 am)