Monster
di hellomelancholy

13/12/11, ore 13:13

Devo dire che un po' me lo aspettavo che fosse un sogno però in un certo senso ci sono rimasta male, LOL.
Però è stato un bel capitolo, soprattutto la parte in corsivo.
Più che altro mi piace il messaggio che hai voluto lanciare, molto profondo *w*

29/11/11, ore 20:06

Fantastico *_*
Ancora devo capire dove andrai a parare esattamente ù,ù
Ti supplico di aggiornare presto çOç
Quanti capitoli esattamente mancano alla fine?! T.T

05/11/11, ore 09:57

T_____________________________________________________________T
E' tutto così triste ç.ç
Dio come odio Josh.... XD (sì ma tanto lo odiavo anche prima del capitolo XD)
Ma come siamo verso la fine?! çOç GNOOOOOOOOOOOOOOO! >O<
Vabbene, però devi aggiornare spesso e non lasciarmi sulle spine! ù,ù

07/10/11, ore 20:10

La porta si chiuse di scatto, e di certo non avrei potuto immaginare che, di lì a poco, avremo trovato dentro quella stanza i nostri ricordi peggiori e mai digeriti.

Non mi ero resa conto che la fine del Capitolo V fosse un'anticipazione di questi capitoli :3
Bello bello *_______*
Non vedo l'ora di leggere anche quello che affrontano Jer e Tay *_*

21/09/11, ore 18:21

Come sempre ti meriti i complimenti per il capitolo , e' emozionante leggerlo , sembra di essere sempre di pių nella testa di Hayley e questi particolari sulla sua vita , sulla sua infanzia in specie in questo capitolo . Davvero , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , sono curiosa di vedere cosa hai inventato , cosa scriverai ancora su questi 3 ragazzi , cosa c'e' in questo "ospedale dei ricordi " , o perlomeno cosi' lo chiamo io xD Complimenti davvero , il mio cervello fa congetture su congetture ! Al prossimo capitolo :)

13/09/11, ore 22:12

Dio!
STUPENDO! *___________*
E' in assoluto il mio capitolo preferito <3
Davvero stupendo!
E se non metti presto il prossimo giuro che vengo a costringerti a casa tua! u.u
Sono troppo curiosa *_*

09/09/11, ore 22:35

Ossignore mio .
Non so da dove cominciare .
Forse un "complimenti" potrebbe andare bene . Cristo sai davvero narrare la storia al meglio , sai far intrippare (che termini oh ) le persone , fargli volere il continuo a tutti i costi .
Innanzi tutto , fattelo dire "La stessa paura misteriosa che si prova anche guardando il cielo, nel pensare che l'universo sia infinito." è una delle frasi più belle fra tutte . E' una sensazione indescrivibile quella che si prova duranti certi viaggi mentali , e tu l'hai resa al meglio attraverso i pensieri di Hayley .
Complimenti davvero , non vedo l'ora di sapere che cosa sono questi orribili ricordi a cui si trovano di fronte Hayley , Jeremy e Taylor .
XOXO.

09/09/11, ore 22:02

Ed eccoci qui finalmente al quinto capitolo <3
Innanzitutto ti smentisco: non è vero che è meno figo degli altri, anzi è probabilmente il mio preferito!
Mi piace sempre di più l'atmosfera di tensione che si è creata.
Adoro Hayls in versione mamma e  m'hai strappato un sorriso nel descrivere la corsa di Jeremy.
La conclusione del capitolo rimasta così in sospeso mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di avere il seguito **
Il bello di questa storia è che se i loro nomi non fossero Hayls Tay e Jer si potrebbe scambiarla per una storia originale!
Mi piace, mi piace, mi piace <3
Continua così ciliegina :*

31/08/11, ore 12:57

Okay , mi sta incuriosendo con questa ff , spero davvero il prossimo capitolo venga fuori presto !
Complimenti davvero ,sei molto brava e...mi hai messo addosso un'ansia e un terrore assurdi , complimenti davvero !
Aggiorna presto , mi raccomando!
XOXO

27/08/11, ore 10:03

Ahahah, oddio lo so che non ci sarebbe niente da ridere ma Jer con un bastone che rischia di ucciderli mi ha fatto troppo ridere XD Mi sono immaginata la scena XD
Certo che svegli sti ragazzi eh o.o' Tutto ad Hayls fanno fare °°
Comunque ora che sono tutti e tre insieme credo che inizierà la vera e propria storia, sono curiosa di sapere cosa diavolo ti sei inventata e dove mi sono finiti! **

21/08/11, ore 20:56

Bello bello ** Sono sempre più curiosa **
Il rapporto Hayls-Tay mi piace assai <3

19/08/11, ore 10:11

Mi piacciono queste scene, Taylor inpaurito e Hayls che cerca di rassicurarlo, sono bellissimo :'3
Davvero bello, e continua ad icuriosirmi, inoltre scrivi benissimo.
xoxo Danian!

11/08/11, ore 13:56

Complimenti per la fantasia e la passione che hai messo in questo racconto, spero che tu lo continui e che rimanga lo stesso affiatamento per la storia :) ti consiglio anche di continuare a pubblicizzarlo su facebook!

31/07/11, ore 01:20

Ciao :D
Questa storia mi piace sempre di pių *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Un bacio :*
Ally

30/07/11, ore 12:49

Che bello!
Il primo capitolo č semplicemente fantastico. E parlo sul serio.
Il tuo tipo di scrittura trasporta facilmente nel luogo descritto e lo riempie di un non so che simile a un alone magico.
.....
Oddio, sembro davvero un'invasata!
Lasciando stare i miei commenti mistici che non so da dove spuntino fuori,  complimenti ancora.
*impugna una mitragliatrice* Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 12:50 pm)