gli esecutori
di DeathNote666

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/16, ore 21:25

Ciao, capisco i ritardi ne so qualcosa anche io ^^ peccato che la storia sia finita così, spero che la continui perché é davvero stupenda.
Se ci sarà un continuo sarò contenta di leggere ormai sto sorvolando sugli errori. Infondo la storia mi piace così tanto che non ci faccio più caso ^^ ma lo.stesso ti pregherei di revisionare e correggere renderebbe molto meglio.
Alla prossima

18/02/16, ore 21:18

Ri-eccomi, un grande colpo di scena questa storia mi piace sempre di più, complimenti per la trama. Per non ripetermi, perché non ne potrai più ormai ^^ , passo al commento del capitolo. Adoro tantissimo il personaggio di Yusei sia la tua versione, che l'originale. Vederlo in vesti di grande eroe mi é piaciuto un sacco, non che nel manga / anime sia un idiota, ma sai fare l'eroe giocando a carte é una cosa, che lascia un po' a desiderare. Salvare una persona in pericolo mettendo a rischio la propria vita e con qualche combattimento tutt'altra. É diciamo molto più figo del solito Yusei cosi e credo che tutte le sue fan siano d'accordo con me ^^ . Anche se qui Yusei é OOC devo dire che il personaggio originale non é stato rovinato, ma bensì migliorato. *.*
Scommetto che ti chiedi "odi le emoticons e poi le metti in recensione?"
La risposta e presto fatta, una storia dovrebbe avere un certo stile, al momento non mi sovviene il termine, come posso spiegare, direi un registro medio. Invece le recensioni sono più informali e personali quindi ci possono stare.
Ok ora la smetto con le cazzate e corro a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima *.*
A presto,

18/02/16, ore 20:56

Eccomi di nuovo, ho notato i soliti errori chevsi ripetono, ma il capitolo è stupendo. Un po' troppo sdolcinato Yusei, un conto é il romanticismo un altro l'eccesso di "zucchero", ma tutto sommato la storia é sempre allettante.
Visto che la trama migliora questa volta metto bandiera verde, se lo merita e trovo ingiusto penalizzare una trama così affascinante solo per degli errori che possono essere corretti; non siamo mica a scuola, anche io faccio errori di distrazione e se scrivo col Tablet poi il correttore automatico fa ciò che vuole.
Ancora complimenti per la storia.
A presto.

18/02/16, ore 20:43

Ciao di nuovo. Anche questo capitolo molto carino, soliti errori per cui non mi ripeterò. Complimenti ancora per l'idea, mi auguro che la trama migliori. Adoro questa storia, non sopporto la coppia YuseiXAki ma la trama é cosi stupenda che mi fa accettare Akiza.
Purtroppo ancora non posso mettere bandiera verde a causa degli errori, ma chissà magari alla prossima. Perché la storia merita davvero ed é un peccato.
Alla prossima,

18/02/16, ore 20:30

Eccomi di nuovo, allora rispetto al capitolo precedente ci sono meno errori gravi ( ho notato il verbo essere). Questa volta credo sia da sistemare la punteggiatura ( si fatica a leggere, poiché non é scorrevole) e qualche accento. Per il resto direi che c'è stato un netto miglioramento complimenti. Sono curiosa del proseguimento e vado subito a leggere.
A presto,

18/02/16, ore 20:16

Ciao ho letto il capitolo poiché ispirata dalla trama. L'idea é molto allettante e interessante peccato per lo stile e i tanti errori grammaticali (gravi soprattutto ). Mi spiego meglio, per lo stile (senza contare che non amo lo stile battute di copione, perché se la trama é bella, come in questo caso, mi é indifferente. ) la cosa fastidiosa e senza senso sono le emoticons, cioè a meno che non ci sia una parte scritta in stile messaggio in cui potrebbero starci bene, per il resto mi sembrano inutili. Quanto agli errori ti consiglierei di rivedere e correggere poiché si vede che non sono errori di battitura o distrazione, ed é un vero peccato data la trama stupenda. Infatti é grazie alla trama che continuerò a leggere, vedere Yusei sotto questo aspetto é molto interessante e sono curiosa del proseguimento.
Non intendo offendere nessuno, ma sinceramente su stile ed emoticons posso passarci sopra ma sugli errori purtroppo non riesco, spero che possa esserti utile sono sicura che una volta revisionata e corretta, anche solo degli errori, sarà sicuramente migliore di ora.
Complimenti per l'idea stupenda. Vado a leggere il continuo. Spero che la prossima recensione sia migliore di questa.
Ciao ciao.

12/02/16, ore 20:19

Scusa scusa scusa T^T mi ero completamente dimenticata ç_ç chiedo venia, la scuola mi sta ... ok evitiamo certe sciocchezze, torniamo al capitolo....

Ma quanto sono pucci pucci Jack Crow Kalin?? Questo è uno dei miliardi di motivi per cui sono astemia e odio fortemente l'alcol e.e

Comunque comunque u.u io voglio sapere di Yusei e Aki e.e spero per te che farai (anzi devi) un intero cap per loro e.e

07/02/16, ore 23:01

A parte le virgole messe completamente a caso, mi lascia molto perplesso la questione della yakuza. Voglio dire, quale mafioso stipula contratti? Loro sono più pratici, se ne fregano della burocrazia

07/02/16, ore 22:51

È davvero bella questa storia. Peccato che la grammatica sia andata a puttane e la sintassi l'abbia seguita insieme all'ortografia. Non prenderla a male, ma ci sarebbe un gran bisogno di un "restauro" di sorta. Ma la storia è bella, la apprezzo molto

27/01/16, ore 11:55

Ciao, nii-san!
Dopo tempo immemore che non recensisco una storia, ecco che riparto con l'ultimo aggiornamento della tua storia!
Capitolo decisamente movimentato, dove quei tre pazzi di Jack, Crow e Kalin ne combinano di tutti i colori fino ad arrivare al colpo di scena finale.
Decisamente Yusei li concerà per le feste quando tornerà. In questo momento non vorrei essere nei loro panni.
Il ritorno del filo spinato rosa! *esulta*
Onizuka è sempre il migliore e il primo a dare il cattivo esempio. u_u
Un piccolo appunto: in alcuni punti ci sono dei vari errori di distrazione, ti consiglio di rileggere e correggere!
Al prossimo capitolo!
Baci, Mici, Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

03/07/14, ore 14:03

Bellissima!!!!!Ma quanta bella violenza!!!Appena posso leggo anche il prossimo capitolo!!!Hehe il mio adorato Yusei fa il cattivello ^-^
baci baci by giuggy 3 <3

27/07/13, ore 20:39

Bellissima, brava. Che bella storia, peccato che non sia completa dopo tutto questo tempo, eh eh. Spero in un possibile continuo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/08/12, ore 17:36

ciaoooo :)
bellissima storia devo ammtterlo yusei che va a scuola akiza che è povera
davvero bella

A presto :)

08/01/12, ore 22:25

ciao,
la storia è fantastica. non vedo l'ora che tu la possa continuare.
gli esecutori sono troppo, forti chissà se presto akisa li conoscerà.  faranno commenti non proppo carini ne sono sicura!!
bye

12/09/11, ore 21:09

mio diooooooooooooooo! è bellissima come resistere! mi sono divertito un mondo con crow e il matrimonio e il prof. era un matto!
sei un fenomeno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]