Due anime oltre il tempo
di spn101089

22/09/12, ore 13:42

Sono assolutamente sotto shock per l'ultimo capitolo!! Ho letto la tua storia, e anche se ci sono molti punti oscuri da chiarire (tipo chi è la donna incinta che parla nei flashback, chi è il suo amante, e insomma la storia di Evy in generale) non mi sarei aspettata che Voldemort facesse un'uscita simile! con una babbana poi (o magari non lo è? XD). Devo dire che per quanto sia disgustata dall'idea che la povera Evy debba soddisfare le ansie sessuali dell'orrido Voldemort, sono molto curiosa di sapere cosa scriverai ancora! Aggiorna presto =)

14/07/12, ore 11:38

Ciao spn
Che cosa avrà avrà detto Lord Voldemort a Evy???Che cosa le avrà proposto???
Perchè lei non ha accettato subito??
Certo che andare nella tana del lupo non è stata una buona idea no??
Ora puoi dirmi chi è l'anima gemella di Evy???io un'idea ce l'avrei ma vorrei avere una tua confermaa......
Ti prego,ti prego dimmelo....
Comunque bellissimo capitolo,aggiorna presto
Baci Kurioone
PS:scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma io ero convinta di averlo fatto....

16/03/12, ore 16:16

Ciao spn                                                                                                                                                                                                                                                                  sono ancora io,Kurioone.                                                                                                                                                                                                                                         Bel capitolo anche se un po' cortino non trovi??Quando cominci a pregustarlo finisce,potresti farli più lunghi le prossime volte???ma non preoccuparti anche se rimarranno così corti io ti seguirò lo stesso.                                                                                                                                                                                        Non ho ancora capito cosa voglia Voldemort da Evy come hanno detto gli auror è una ragazza normale e cosa sarà successo in casa?? ho l'impressione che la causa  sia la madre di Evy.                                                                                                                                                                                                                    Bellissima la litigata fra Draco e Ron.                                                                                                                                                                                                                    Aspetto il nuovo capitolo                                                                                                                                                                                                                                            Baci Kurioone

20/02/12, ore 16:54

Ciao spn                                                                                                                                                                                                                                                                     sono ancora io Kurioone.                                                                                                                                                                                                                                            Il capitolo è bellissimo pieno di suspance e anche di umorismo.                                                                                                                                                                 Che cosa vorrà Voldemort da Evy? A e poi ti vorrei dire che non ho ancora capito chi è l'anima gemella di Evy perchè per me vanno bene tutti e due anche se io preferirei il Signore Oscuro.                                                                                                                                                                                                                                 Ma il mio giudizio non è imparziale praticamente io amo lord Voldemort e ancora di più Tom Riddle.                                                                                                 Che cosa è successo al nostro caro Signore Oscuro? perchè sta morendo? no non voglio che muoia,ti pregoooooooooooooooo,altrimenti piango.                A parte gli scherzi sei veramente bravissima.                                                                                                                                                                                               Aspetto il nuovo capitolo.                                                                                                                                                                                                                                             Baci Kurioone.                                                                                                                                                                                                                                                           PS:ho letto che non sai quando aggiornerai di nuovo,aggiorna il prima possibile.

13/02/12, ore 20:35

Ciao spn                                                                                                                                                                                                             ce l'ho fatta,mi sono rimessa in pari,questo capitolo è stato stupenderrimo,bellissima la parte in cui tutti trattenevano il respiro sentendo solo pronunciare il suo nome.                                                                                                                                    Mi ha fatta elettrizzare e ora non ce la faccio a pensare che devo aspettare per leggere il nuovo capitolo non ce la farò ti prego aggiorna e non lasciare la storia a metà,                                                                                                                                          io sono qui a commentare tutti i capitoli Ma non mi dire che è voldemort l'anima gemella di Evy o Draco?                                                                                                                                                Baci kurioone
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 08:41 pm)

13/02/12, ore 20:21

Ciao spn                                                                                                                                                                                                    sono ancora io,ce l'ho quasi fatta a mettermi in pari con la storia.                                                                                                          Ma Evy ha incontrato un weasley?                                                                                                                                                           E ancora,Evy cosa centra con Lord Voldemort?                                                                                                                                    Vado a legge il nuovo capitolo.                                                                                                                                                                        Baci kurioone

13/02/12, ore 20:11

Ciao spn                                                                                                                                                                                                              in questo capitolo ti sei superata.Che cosa vorrà lord voldemort da lei?                                                                                                 mi tuffo nella lettura del prossimo capitolo                                                                                                                                                              Baci kurioone

13/02/12, ore 16:46

Ciao spn                                                                                                                                                                                                           sono kurioone(dirai che palle questa,ma che vuole?) Ora è ufficiale:sei fantastica.                                                                        Il modo in cui descrivi luoghi e personaggi,li fai sembrare piccoli quadri questi capitoli.                                                           Vado al nuovo capitolo                                                                                                                                                                               Baci kurioone

13/02/12, ore 16:27

Ciao spn                                                                                                                                                                                                            sono ancora io kurioone(ti sarai stancata di ricevere recensioni da me) ma non posso farne a meno la tua storia ha catturato moltissimo la mia attenzione e ora non riesco più a smettere di leggere,i mangiamorte sono entrati nella scuola?                                                                                                                                                                                                        Come hanno fatto?Hogwarts ha delle protezioni messe dai quattro fondatori è una delle scuole più potenti e protette. penso che ora ce ne saranno delle belle                                                                                                                                                   Baci kurioone

13/02/12, ore 16:14

Ciao spn sono kurioone,Draco che tradisce la sua famiglia,non l'avrei mai pensata però ha fatto bene,veramente,tanto lucius non lo apprezza mai, anche se penso che gli abbia vooluto bene Baci kurioone

13/02/12, ore 16:00

Ciao spn                                                                                                                                                                                                 sono ancora io,ecco perchè harry e draco si trovavano al limitare della foresta proibita.                                                                               La storia è molto bella e non capisco perchè solo poche persone l'hanno commentata                                                                    Baci kurioone

13/02/12, ore 15:50

Ciao spn(posso chiamarti così)                                                                                                                                                          Io sono kurioone,                                                                                                                                                                                                   mi piace la tua storia la trovo interessante.                                                                                                                                                         Ma all'inizio del capitolo la parte scritta in grassetto è un ricordo? e se si di chi? e poi quella ragazza che ha visto tutto sembra interessante                                                                                                                                                                                        Baci kurioone

14/01/12, ore 19:02

ciao =) ma come? Solo una recensione? D= ma partiamo con ordine... innanzitutto: il mio nome è Zephirus ma in alternativa puoi chiamarmi Zeph come mi chiamano gli amici... Curiosavo un pochino in giro in cerca di una fanfiction appassionante con Severus... magari con un rating anche un pò scottante dai ^^ la tua ff compare in cima alla lista non so se lo sai. Ho letto l'introduzione e mi ha preso... così sono entrata e ho iniziato a leggere. A dirla tutta all'inizio ero rimasta un pochino delusa perchè speravo di vedere un Severus nei primi capitoli e invece ecco Draco ed harry :P comunque non ho desistito e ho continuato nella mia lettura. Non me ne sono pentita affatto :) devo farti i miei complimenti! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi della storia e come sei riuscita ad adattarli alla tua trama pur mantenendo intatti i loro atteggiamenti :) specie nel personaggio di draco che ho trovato piuttosto interessante soprattutto nella rivolta contro il papy Mangiamorte xD poi devo dirti che è davvero ammirevole il personaggio protagonista della storia, Evy, è molto bello come l'hai descrittà e caratterizzata. con abilità direi! Molto molto moooooolto coinvolgente la parte in cui torna a casa e trova la madre in evidente stato confusionale... hai dipinto il ritratto di una ragazzina cresciuta troppo in fretta... maturata per forza di cose e questo ci rimanda alla descrizione piuttosto efficace che hai fatto degli occhi di evy sulla metro davvero brava :) adesso... io mi sento dispiaciuta perchè ho visto la tua disperata ricerca di recensioni e purtroppo ho visto anche che ne hai ricevuta solo una! :( io ti capisco credimi per chi scrive è soprattutto un esigenza e anche molto importante voler sapere da altri un parere sulle proprie capacità. Uno riesce a migliorarsi o a capire eventualmente se ha commesso errori di qualche tipo e a correggerli! :) ma tornando a noi, introdurre quei flash forward all'inizio di alcuni capitoli per mostrare il fututo di Evy è stata una mossa astuta. rende il racconto più frizzante e spinge un possibile lettore annoiato a continuare la lettura! adesso, io PRETENDO, che tu continui a scrivere questa storia! perchè adesso voglio sapere cosa succede e da quello che ho capito Severus Piton non c'entra una beata mazza :p sicuramente il grande amore di evy sarà il bel rosso xD ho indovinato vero??? posso chiederti quanti anni hai? Più o meno dovresti avere la mia età o giù di li :) aspetto una tua risposta al più presto! =) ciauuuuuuuuuu
Zephirus <3 <3

29/07/11, ore 14:51

Davvero complimenti questa storia si prospetta davvero interessante. Spero ci saranno presto aggiornamenti. Baci alla prossima