I will be the one to make you cry.
di manubibi

25/05/12, ore 17:24

Tu hai voluto far reagire Jude alla storia in corso che hai letto, e sempre in quella storia avresti voluto prendere a schiaffi Rob perché fa il cretino con tutti.
Io mentre leggevo volevo prendere a schiaffi te, perché Rob/Cris non si può proprio vedere come coppia, e non ci potevo pensare che qalcuno l'avesse plottata.
MA dato che alla fine la colpa non è nemmeno tua, hai fatto benissimo a scrivere queste cose nella shot, e avessi potuto schiaffeggiare Rob per aver tradito Jude, l'avrei fatto volentieri.
Insomma sta recensione non ha senso, però le cose stanno così.
Baci, e scusa per le mie minacce.

02/08/11, ore 19:00

Oooook, non ho assolutamente letto le altre tre parti - lo andrò a fare - ma mi sembrava giusto scriverti subito perchè altrimenti poi mi scappa la sensazione... Mi sono immedesimata in Jude così tanto mentre leggevo che ho pensato "Oh cavolo, sta parlando di me! Sono io! Oddio Manu mi è entrata nella testa!!!!" DDD:
A parte lo sclero durato un nanosecondo comunque l'ho capito alla perfezione...

"Perché io fra noi sono quello che tace, che acconsente, e che non sa mai come gestire il dolore. Non so come si fa, non l'ho ancora imparato nonostante tutto.[...]E non voglio che questo lato di me venga alla luce, ha sempre fottuto tutto."

Oh come lo capisco... ha sempre fottuto anche me, questo lato...
Gh tristezza!! ç___ç

31/07/11, ore 12:28

CATTIVERIA VERA.
Che poi, leggere questa dopo la Threesome con Chris ha qualcosa di profondamente ironico ._________.
Comunque, io AMO queste shot cooosì angst, e soprattutto amo il tuo lato bitchy!Jude.
Perché, diciamolo, Jude è una piccola troia *-*
Piccole troie crescono <3
O_o ora, magari fa finta che non abbia detto niente fino a ora, e sappi che questo stralcio di vita vera è stupendo e che Jude è perfetto (Amo gli uomini che fanno così <3<3) e che nonostante la shot sia davvero corta, è scritta divinamente e i pensieri di Jude sono meravigliosi e profondi!
Dovresti essere più spesso così produttiva u_ù

29/07/11, ore 17:12

Fossi così produttiva più spesso, dico io! \o/
Anche perchè ti vengono fuori delle belle cosine *w*
Sono ancora nel periodo "non recensisco, non ho voglia, ma leggo e vi voglio bene, ciao", perciò ritieniti fortunata se ora sono qui a scrivere  e scusa se non ho recensito il resto, ma sappi che ho letto ed amato tutte le tue nuove storielle <3
Ed ora ti chiederai: ma che cosa ti ha spinto a recensire nonostante tu non ne abbia voglia? (No, ok, so che non te lo stai chiedendo, ma hai vinto e quindi te lo dico lo stesso, ha!) Bè, fondamentalmente perchè sono nel mio periodo no (come saprai, visto che lo sbandiero ai quattro venti ._.) ed avevo davvero bisogno di una cosa angst ed ambientata nel mondo "reale", perchè tu non hai idea ieri sera che odio per le AU mi è venuto (cosa anormale, soprattutto visto che sono una delle fiammelle che alimenta la fiaccola ò_ò) e... basta, stringo. Grazie, mi ci voleva, e come sempre è scritta da Dio e sono contenta tu sia così produttiva, oggi *O*