Izzie & Denny: Another Finale
di Shannonwriter

18/03/12, ore 23:46

Mi hai commosso. Ti assicuro, lo hai fatto.
Io ho adorato, e adoro tutt'ora, questa coppia.
Avrei tanto voluto che la vicenda finisse come hai scritto tu, sarebbe stato tutto più semplice, per Izzie intendo.
Denny era un personaggio fantastico, e purtroppo ha fatto una fine che non meritava.
La tua shot racchiude in poche righe tutto ciò che la serie mi ha trasmesso, mentre leggevo vedevo nella mia mente Izzie e Denny.
Sono felicissimo di averla letta.
Complimenti scrivi benissimo. :)

feelingstranger

03/11/11, ore 15:50

Capperi fritti, ma quanto è bella questa one-shot ?!
Non sono una grande fan di Grey's Anatomy, sarò sincera, ma a volte, quando ce n'è la possibilità, mi fermo volentieri a vedere uno spezzone di qualche puntata, anche se poi alla fine non riesco a connettere sempre sempre il filo della storia con le immagini che vagano solitarie nella mia testolina ... ma comunque, questa è un'altra storia :D
Dunque, dire che ADORO Izzie & Denny sarebbe inutile, perchè essendo una FF su di loro, che diamine l'ho letta a fare se mi facevano schifo? Bella domanda, ma visto che oggi mi sento in vena (e particolarmente logorroica!) lo ripeto: io AMO questi due! <3
La storia, più che per la trama, mi è piaciuta per i dialoghi e per i sentimenti che ne trasparivano: la preoccupazione di Denny, l'ingenuità di Izzie, l'Amore che li unisce, sempre e costantemente ... belli belli belli :3
Che dire, bravissima, credo di aver sproloquiato abbastanza e se hai avuto la pazienza di leggere queste righe totalmente pazze e sconnesse tra loro fino adesso ... beh, brava due volte! xD
Un bacio, continua cosi! (:

12/10/11, ore 23:18

Che carini!!!
Quando Danny è morto ho consumato più fazzoletti io che un elefante con il raffreddore!!
Leggendo la ff penso che sia molto scorrevole e divertente, forse avrei messo qualche descrizione in più sull'ambientazione (solo per far entrare il lettore direttamente dentro la storia) ma per il resto a me è piaciuta tanto!sarà che adoro la coppia.....era tanto bellini insieme :)

25/08/11, ore 16:32

Ciao^^
Anche io sono una fan di questa coppia e credimi… ho pianto quando il povero Denny è morto. Quella puntata è stata sconvolgente, mi ha toccato seriamente il cuore. È vero, quello che ha fatto Izzie è totalmente illegale ed ha infranto il codice etico che è alla base di ogni rapporto dottore-paziente, ma bisogna capirla. Per lei nessun’altro poteva meritarsi quel cuore più del suo amore. Era una donna innamorata, e come tale era incapace di intendere e di volere.
Sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe svolta questa storia anche se… con Denny quel cucciolo di Alex non avrebbe mai avuto una possibilità. Non lo so, ma i ragazzi di Izzie sono sempre più che approvati dalla sottoscritta^^
Un applauso in particolare va alla frase di Denny sulle attività post-ballo. Che dire… in fondo i ragazzi sono tutti uguali:P
Mi è piaciuta moltissimo questa tua OS, spero di leggere presto qualcosa di tuo^^
Un abbraccio:)
Robi

10/08/11, ore 23:07

Ciao (:
E' la prima One shot su Grey's Anatomy che leggo, la tua. Non mi ero mai avventurata su questo fandom, anche se adoro immensamente questa serie tv (ho iniziato a vederla a 9 anni con mia mamma, e adesso ne ho 16, e continuo a seguirla assiduamente, pensa te..). Perchè? Probabilmente, perchè mi avrebbe sconvolto, leggere i pensieri sulle coppie o su vari momenti di questa incantevole storia di altre persone, altri fan.
Ma stasera, eccezionalmente, ho deciso di fare un salto qui, a leggere qualcosa. E ho trovato la tua storia.
Sono davvero felice di aver letta, sul serio.
La coppia Denny/Izzie è stata la prima che ho adorato sul serio (la scavalca soltato quella composta sempre da Izzie con George) e non sai quanto ci sono rimasta male quando ho visto il finale della seconda stagione. Non immagini quanto ho pianto e quanto mi ha coinvolta emotivamente quella puntata.
Credimi, ci ho pensato tantissime volte a come poteva trasformarsi la vita di Izzie se Denny fosse rimasto in vita, se si fossero sposati... Ho fatto vagare i pensieri un bel po', al tempo, e ancora oggi lo faccio, ogni tanto.
E mi è piaciuto molto vedere che anche qualcuno ci ripensa ancora a quei due, che nonostante le 5 stagioni che sono passate dopo la loro comparsa sono ancora nel cuore di qualcuno.
Sei stata molto brava a descrivere questi momenti. Se avessi dovuto scrivere qualcosa del genere, probabilmente lo avrei fatto esattamente così.
Oltretutto, mentre leggevo, è partita 'Chasing Cars' tramite la riproduzione random...Coincidenza?
Brava, brava, brava. Davvero complimenti.
Continua così ;D
S.