Fear of the dark
di Gringoire

15/09/11, ore 12:08

ahahahahahahha ma non mi puoi rovinare il groppo in gola che ho avuto per la lettura con certe note a pié di pagina!!XDDDD sto morendo XD
Comunque, tornando a noi!
Finora è decisamente la miglior ff Erik/Charles che ho letto (e ne ho lette!ò_ò) quindi PER FAVORE, PER FAVORE continua così T^T NE ABBISOGNO!XD Complimenti di cuore!
Lau

04/08/11, ore 11:58

Io... i-io adesso comincio a piagnucolare come una stupida, guarda. A parte il fatto che scrivi molto bene, davvero, mi piace come hai differenziato i sentimenti di Magneto da quelli di Erik.
"[...] Magneto non aveva sensi di colpa. Per nessuno." E questa frase, poi, mi ha colpita molto - senza un motivo preciso, lo ammetto.
Complimenti, la fic va subito tra le preferite~

30/07/11, ore 15:18

Bella e triste, semplicemente perfetta. Davvero complimenti, hai reso molto bene il loro rapporto speciale!!complimenti. baci!!

29/07/11, ore 21:31

Breve ma bella (fic e anche l'immagine ...capisco perchè ti ha ispirata!)
..e chi non vorrebbe citare chanel n'5....
spero di leggere presto ancora qualcos'altro di tuo.
Yaya

29/07/11, ore 18:03

OMG, la bellezza ç_________________ç
No, perché sai, io amo tantissimo il rapporto fra loro due. Cioè, li ho visti solo nella trilogia degli anni scorsi, ed amavo quel loro amore/fratellanza/odio/whatever che c'era fra di loro. Quando lottavano per cose diverse che guarda caso erano anche opposte, eppure non si volevano ferire, non si volevano uccidere, anche se poi succede esattamente questo (beh, è Jean, ma hai capito che intendo e_e). Ed il loro rapporto, sempre stando ai film, è angstissimo perché è quel tipo di affetto che non può morire, che è stato solidificato troppo negli anni per poter essere distrutto. Ed è per questo che non posso odiare Magneto: dietro il suo agire c'è una persona che era buona, ma che è stata ferita troppo.
Venendo alla flash in sé, l'ho amata di un amore angst e dolce e TOTALE. Ho sempre voluto scrivere qualcosa su una scena così, proprio così come l'hai scritta tu (l'ho fatto, ma mesi fa e non la pubblico fino al 3 Agosto *coff coff*). In altri fandom, ma proprio così: uno disabile, l'altro che se ne prende cura e lo sorregge, e lo porta a letto. È un'immagine bellissima. E poi, contestualizzata in questo rapporto platonico e doloroso, colpisce ancora di più.
Mi è piaciuta tantissimo, Giada, e sono felice di averti costretto a postarla, è davvero molto molto bella e gh, amore.
♥♥♥ℳanu