Bambola
di tsukinoshippo

21/03/23, ore 22:58

Wooowww!!!!!!!!!! Questa storia è bellissima secondo me!!!!!!!!!! So che l'hai scritta tanti anni fa, ma se un giorno ti andasse di terminarla, be... sappi che, anche se passeranno altri 20 anni... io sarò qui ad attendere di poterla leggere.
Sei bravissima!!!!!!!!!!

09/09/20, ore 03:01

non riesco a crederci che manca unsolo capitolo alla fine di questa fan fiction troppo bella!! ormai non leggerai neanche più i commenti o i messaggi, ma volevo farti sapere che hai ideato e scritto una storia fantastica.

10/03/19, ore 12:41

Quando ho letto per la prima volta questa storia era già da un po' che non aggiornavi, poi ultimamente ho ripreso in mano EFP e ho riletto tante storie, tra cui questa e mi sono ritrovata a esserne follemente innamorata. So che è assurdo scrivere una recensione dopo sei anni, ma spero che un giorno deciderai di concluderla, perché lo merita davvero.
Un saluto 😊

14/10/17, ore 12:11

Ciao, come stai?
Questo capitolo come gli altri d’altronde è meraviglioso, il modo in cui Bella resta fedele a se stessa senza farsi influenzare dal sentimento che prova per Edward è magnifico! Adoro questa Fanfiction e spero che tu continui ad aggiornare più avanti. Fammi sapere se continui o no la storia, sarebbe davvero un peccato non sapere cosa succederà ma avrai i tuoi motivi.

12/07/15, ore 18:03

Stavo rileggendo per l'ennesima volta la tua storia, quando, ad un certo punto ho letto di edward che pensava che bella potesse decidere il matrimonio per MAGGIO 2015. Beh... Siamo a luglio 2015 ahahaha non è che hai abbandonato, vero? Oppure... Non è che hai deciso di chiudere la storia con questa lite, vero?😱😱 spero tu ti faccia sentire presto, perché adoro davvero 'Bambola'! <3

26/06/15, ore 03:18

Scrivi il finale di questa storia è troppo Bella lo merita.un bacio
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 10:55 am)

22/01/14, ore 15:11

Ciao Cam!
In questo periodo sono stata.. diciamo 'molto presa dalla via'.
Ho concluso che fa schifo, indi per cui ritorno a leggere, dell'amore, molto meglio.
O ALMENO COSI' PENSAVO.
Tu non puoi farmi QUESTO!
Ho i nervi deboli, plis, io li adoro insieme!

In generale detesto le AU, anche perchè di solito sono cose assurde o ambigue (sono io o questa sezione è il degenero?) però tu sei la mia eccezione, insieme a pochissime altre.
E lo so che adesso starai guardando questa recensione dicendo 'Ma che cazzo dice questa?'.
Non ti preoccupare, lo sto facendo anche io ahah
Diciamo che è una specie di Brain Storming: ho troppe cose da dire e non ho un ordine logico, ho pure la febbre ahah
Il succo è: la storia mi ha talmente preso che per me questi non sono Edward e Bella, ma personaggi a sè e mi ci sono davvero affezionata.
Ora, io adoro i finali tragici, ma solo con il senno di poi, e sento che loro meritano un lieto fine.
Io almeno lo spero.
Una volta mi hai detto una cosa come 'Sento di aver messo troppo di me nella storia', bene, secondo me non sei tu, o almeno, non solo tu.
In questo capitolo dove Bella è stufa di tutti questi segreti e di questa tensione tanto da arrivare a fare una cosa un po' stupida Bella sono io; o almeno, così mi sentivo mentre leggevo.
Ci sono storie meravigliose che non hanno neanche un decimo dell'attrazione emotiva (passami il termine) che ha questa.
E in più è meravigliosa.
Bacioni,
Cami :)

04/01/14, ore 18:10

Credo che renee dovrebbe vedere un buon medico, odio quella donna e tanya? Non ho parole

02/01/14, ore 22:10

Ciao bellissima storia, la finirai?

(Recensione modificata il 22/01/2021 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2023 - 12:56 pm)

08/12/13, ore 14:19

Ciao,seguo la tua storia dall'inizio anche se non ho mai recensito e la trovo molto belle e scritta bene.L'unica cosa che un po' mi disturba è che Bella sia così melodrammatica,anche in questo capitolo per delle lievi ferite sembra sia in punto di morte.Comunque ogni autore imprime ai propri personaggi il carattere che ritiene più opportuno e questa mia considerazione nulla toglie a ciò che ho detto prima sulla bellezza della storia e sul tuo essere brava nello scrivere,spero tu lo abbia capito.Vorrei fare una domanda,perchè forse ho capito male io,per cui necessito di un chiarimento:se Edward ha lanciato il cellulare contro il muro rompendolo dopo aver letto i messaggi di Tanya,come può Bella controllare nello stesso telefono se c'è stato uno scambio di chiamate o sms fra lui e la madre?Grazie,ancora complimenti ed alla prossima.

26/11/13, ore 16:01

Ciao carissima,
scusami se commento solo ora il capitolo ma non ho avuto tempo di leggerlo. Che dire?! Bellissimo come sempre. Questa volta sono d'accordo con Bella, riguardo al fatto che sia arrabbiata con Edward per non averle detto dell'incontro con sua madre Renée. Credo che, se anch'io mi dovessi trovare nella sua stessa posizione e/o situazione, avrei reagito allo stesso modo.

Riguardo al fatto se scriverai il seguito di Bambola o meno, o scriveresti una nuova storia sappi che io continuerò a seguirti. In entrambi i casi tienimi aggiornata, ok?! ;)

18/11/13, ore 18:34

rieccoti!!! bentornata ^^ mi stavo preoccupando che non aggiornavi ^^
Capitolo davvero bello, il finale poi lascia con il fiato sospeso !! non credevo che Bella si sarebbe infuriata a questa maniera per il fatto che Edward volesse dare dei soldi alla madre. Immaginavo che non ne sarebbe stata contenta ma non credevo che arrivava al punto di minacciarlo in questa maniera O.O
Per passare sul fronte Tanya che dire ? non so nemmeno come categorizzare i suoi messaggi, presumo che per lei siano messaggi veramente hot, ma per me ( ed Edward concorderà ) danno la nausea. Sembra più una maniaca sessuale ! una pazza ! se fossi in Edward avrei paura a prendere l'aereo con quella >.< spero che Cécile si porti qualche sedativo ( magari per cavalli) per bloccare quell'assatanata xD
è carinissimo poi il ragazzo che si sente in colpa nei confronti di Bella perchè non l'ha protetta *_* topino lui *_*
cmq. attendo il prossimo capitolo >.< ti prego non far finire la storia in sospeso che mi spezzi il cuoricino !!!!

11/11/13, ore 21:50

Ciao!Che bello poter leggere un nuovo capitolo di Bambola!
Tutti i nodi vengono al pettine Edward, dovevi immaginarlo che lei avrebbe scoperto del pranzo. Bella quando si tratta di sua madre non riesce a ragionare, se in più ci mettiamo l'incubo del tradimento e il viaggio imminente di Edward... è una miscela esplosiva. L'ultimatum mi sembra un tantino esagerato, forse Bella deve calmarsi e respirare con calma.
Due capitoli alla fine? Saranno due capitoli molto intensi visti gli ultimi sviluppi! Quante sorprese ci riserverai?
P.S.: spero belle sorprese...
Ciao al prossimo capitolo!

07/11/13, ore 15:07

La storia è quasi finita, ma i protagonisti stanno nuotando nei problemi, non so come potrai risolvere tutto in uno o due capitoli.
Certo, se Edward si decidesse a comportarsi da uomo si risolverebbe ogni cosa in un attimo.
Prima di tutto dovrebbe ascoltare Bella e non dare un centesimo alla vipera. Che lei faccia ciò che vuole, c'è sempre la possibilità di una denuncia, senza contare quello che potrebbe fare Charlie se sapesse quello che combina la sua ex.
Poi dovrebbe mostrare i messaggi di Tanya al futuro marito, così la lascerebbe a casa. Se quella parte, lui dovrebbe stare a casa. Alla fine cosa conta di più per lui? Bella o la fama? Però Bella potrebbe anche usare i giorni di permesso per seguirlo.
Aspetterò di leggere quello che succederà, spero solo che non li farai dividere. Sarebbe proprio una grande sconfitta dopo tutto quello che hanno passato e i sentimenti che si sono dichiarati. Ciao.

07/11/13, ore 13:14

Bentornata........e rientri alla grande.......che capitolo!!!
Dunque Bella più o meno ci è rimasta giustamente male.....anche se non ne voleva parlare alla fine non ne ha potuto fare a meno...ed è stata chiara su quello che accadrà se Ed rivede o paga la madre!!!
Tanya altro grosso punto interrogativo......che combinerà anche lei sembra essere stata molto Chiara nel suo sms
Oddio solo uno o due capitoli.......brutta.....bruttissima cosa...... Ma sistemi tutti sti casini vero?!?
Un Bacio

JB