Aspettando suo figlio..
di RinoaHeart

23/11/13, ore 19:54

Wooowww che bella storiaaaa sono senza parole!!!! Complimentissimiiii allora per questo capolavoro direi! Ciaooo ancora complimenti
Missitaliale

04/01/13, ore 22:32

Ho letto pochi giorni fa la tua storia per la prima volta e da allora l'ho letta e riletta! Mi piace molto in particolare come hai descritto le reazioni di Vegeta! Davvero complimenti :)
Baci, Sara.

28/08/12, ore 11:37

Un finale bellissimo, con Goku e Vegeta che si scambiano "quello sguardo". Hai descritto meravigliosamente anche la scena di Trunks che chiede a suo padre se avrebbe preso in braccio il fratellino.
Ti sei attenuta ai carattero originali dei personaggi e questa è una cosa ottima. Spero di leggere altre tue ff.
Complimenti,
Lola

28/08/12, ore 11:21

Eh già, tutti ci siamo sempre chiesti come Bulma e Vegeta hanno affrontato l' arrivo del loro secondo figlio. La tua ff i piace da morire ( infatti è nelle mie preferite ). Contiene tutti gli avvenimenti che io ritengo più significativi dei nove mesi: il sesso del bimobo, il suo nome, i prima calci ... E' troppo bella!!!
Sono curiosa di vedere che ruolo avrà Trunks *occhi a cuoricino* nel corso della storia.
Baci,
MissBallerina

27/08/12, ore 20:49

Ottima idea quella di iniziare il capitolo in prima persona per poi continuarlo in seconda!!! La tua ff è dolcissima, io amo la famiglia di Bulma e non vedo l' ora di scoprire quale ruolo avrà Trunks <3!!!
Bravissima,
Glo

18/07/12, ore 21:35

Questa storia è davvero fantastica *-*
Bravissima complimenti! Sei davvero bravissima! Hai tutta la mia stima!
p.s. Io sono nuova qui, e visto che hai molto talento (soprattutto nelle descrizioni)  ti
volevo chiedere se puoi recensire una delle mie storie per darmi consigli!
Grazie in anticipo! <3

29/04/12, ore 13:13

Sono ancora qui per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia, l'argomento è delicato ma l'hai trattato benissimo; sei sempre fedele ai personaggi e questo mi piace, continua cosi, il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole, brava e complimenti.

18/01/12, ore 15:27

Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella! E' bellissimo come finale! Sei bravissima! <3

18/01/12, ore 15:25

Anche questo è meraviglioso! Brav brava brava brava!
E' scritto molto bene, spero che altri apprezzeranno la storia come lo faccio io :)
Trovo quasi strano che ci sia solo una misera recensioncina, ne meriterebbe di più!
Molto probabilmente è perchè non ti conoscono in giro come lettrice, ma è facile farsi conoscere, basta che recensisci qualcosina :)
Tutta questa parte mi è piaciuta moltissimo :"“Oddio Vegeta non farmi disperare anche tu!Basta questo micro-sayan scalciante qui dentro!” esordì. Vegeta si riscosse dai suoi pensieri alzando la testa per guardare in faccia sua moglie. “Come prego?Non mi sembra di aver proferito parola. La gravidanza ti sta esaurendo molto più di quanto tu già non sia.” rispose con malagrazia incredulo. Vegeta aveva già più o meno imparato a sue spese che fare incazzare una donna umana incinta non era proprio il massimo della genialità,soprattutto quando era la sua di moglie a farlo,eppure non riusciva proprio a frenarsi dal comportarsi come sempre. “Si vede che vuoi toccare questa dannata pancia,si vede lontano da qui al Santuario di Dio!” urlai. “Ma sei impazzita?Mi fa alquanto ribrezzo solo il pensiero” rispose sempre con gelida calma. Dove aveva intravisto sua moglie la sua voglia di sentire se quell’affare era davvero..vivo? “Non è vero e tu lo sai benissimo!Sta tranquillo non ti sto dipingendo come uno smielato padre voglioso di sentire suo figlio,ma so benissimo quanto sei curioso di sapere che c’è”.Tana. “Lo vedo benissimo che c’è Bulma,non si può non notare!”disse suo marito sgarbatamente facendo quell’espressione di menefreghismo con il naso in aria,mentre si rimetteva sdraiato. Ma sua moglie non si arrese,e non si arenò al velato insulto,riconoscendo benissimo quell’espressione. Gli afferrò la mano,e tirò con tutta la forza che aveva per poi farla atterrare delicatamente su quella pancia rotonda e tesa. Gli sembrò ridicolo che riusciva a liberarsi di prese mortali di eventuali nemici e non riusciva a contrastare quella presa così debole sul suo braccio. Come a lei sembrò ridicolo per lo stesso motivo,ma in maniera... dolce. Fece quello sguardo stupito che solo poche volte aveva mostrato in vita sua,sgranando gli occhi solitamente a fessura. Bulma ricambiò il suo sguardo sorridendo. “Hai visto,cè.” “Oh.Si è mosso.” Silenzio. Vegeta ritirò la mano come se fosse stato bruciato. “Perfetto” disse sistemandosi accanto a lei senza girarsi di spalle. “Ho soddisfatto la mia curiosità,tu stai gongolando nel vedermi così,direi che possiamo dormire.” concluse con voce seria. “Non sto gongolando,lo sai bene. Sono felice. E’ una cosa che mi è sempre mancata…e non mi importa il motivo per cui l’hai fatto. Perchè,l’hai fatto,punto.” Sapeva del resto che l’iniziale curiosità scientifica di Vegeta era stata sopraffatta da qualcos’altro in quel breve contatto.“Questa gravidanza ti sta rammollendo,dormi.” Vegeta aveva già gli occhi chiusi mentre parlava. “Hai ragione” si chinò sorridendo a sfiorargli la fronte con un bacio. Lui rimase impassibile ma si alzò un minimo un angolo delle sue labbra." Soprattutto la fine *_*

ciao ciao, spero di non averti annoiata :)

18/01/12, ore 15:22

E' stupenda! E' scritta benissimo e credo sia poprio andata così in quel periodo.
Sei molto brava a scrivere e tutti i capitoli di questa fan fiction sono scritti benissimo, non capisco perchè ci siano poche recensioni...forse ti conviene andare a fare un po' di recensioni in giro, per farti conoscere ^-^, io faccio così :) anzi gia che ci sono XD se vuoi passa da me a recensirmi! ;)
Ho messo la storia tra le seguite ( non potevo non farlo :D ).
Come ti avevo promesso, vado a recensirti anche l'altro capitolo, visto che uno l'ho recensito ieri.
complimenti ancora!
Un bacio :D
Vegeta_

17/01/12, ore 21:42

È bellissima! Complimenti! COme tutti gli altri capitoli.
Domani te li recensisco tutti, ora non ho tempo, scusa.
Non capisco perché tu non abbia ottenuto molte recensioni, dato che tutti i capitoli sono stati scritti molto bene. ci sono solo un paio di ripetizioni e qualche errorino di scrittura ma niente di che.
complimenti ancora, se ti va passa da me a lasciarmi una recensione :)
a presto
Vegeta_

17/10/11, ore 12:20

Per prima cosa, questa FF è spettacolare ;)
In secondo luogo, l'episodio del parco è presente anche nella serie televisiva/manga? Perchè ne sento parlare da un tot di tempo ma non ne trovo traccia ^^"

17/10/11, ore 04:11

Questa ff è scritta davvero bene, nessun errore grammaticale evidente, precisa, lineare, stupenda ♥

23/08/11, ore 10:33

Davvero una fanfiction molto tenera! Mi sono commossa a leggerla, soprattutto nelle scene in cui Vegeta si decide finalmente a diventare un vero papà e un vero marito (le coccole a letto >.<)! Complimenti! L'hai scritta davvero molto bene e sono contenta di essermi imbattuta in questa storia ^^!

18/08/11, ore 22:02

Sono solo al primo capitolo, ma già non vedo l'ora di continuare.
Dragon Ball è uno dei miei Anime preferito, e Vegeta nonostante all'apparenza fosse il più burbero nasconde anche un lato romantico da come dimostra anche la tua fanfitcion.
Bella storia :)