Eat me up
di Martina1705

12/07/13, ore 23:01

.....Okk emmm.....E bellissimma oddioooo T______________T non ho mai letto nulla del genere! O almeno questa e una delle poche che mi ha fatto piangere!T_______T Speravo in un miracoloo ci speravo con tutto il cuore......e invece muoree T____T >.< T______________T

18/12/11, ore 00:18

sei riuscita a farmi piangere, complimenti :)
ancora non riesco a credere che jong abbia potuto tradire key cosi! e poi non farsi sentire per 2 anni!!!
mi piace come non hai descritto Yoo. tu come te lo immaginavi Yoo? al inizio mi sono immaginata siwon (super junior) perchè sto leggendo "hey baby, i'm your guardian angel", però dopo è cambiato ed è diventato un misto di ragazzi!

17/12/11, ore 23:15

Ho dovuto rileggere i primi due capitoli perchè non me la ricordavo proprio questa ff çç
Son sincera, ammetto di aver pianto, e anche tanto... Non riesco mai a sopportare la morte di un personaggio, soprattutto di Key..
mi sembra sempre il più fragile, lo vedo benissimo nella vita reale e nelle ff ancora di più..
Finire questa storia è stata un'impresa, dico sul serio, però dovevo, non potevo lasciarla così, non lo faccio mai.
Nonostante stia stando di merda, è una storia bellissima, davvero ti devo fare i complimenti, tema sviluppato benissimo, linguaggio perfetto,
non c'è nulla che non vada, è perfetta. <3
Non pensavo finisse così, pensavo cel'avesse fatta... ma non è stato così..
Personalmente non riuscirei a vivere una situazione del genere, però Jong è stato 'forte' e ha affrontato come poteva tutti quegli avvenimenti.
Complimenti ancora! Un bacione e alla prossima~

17/12/11, ore 21:50

TTTTTTTT....No questo è troppo ç_ç mi avevi preparato ad una fine triste, orribile...ma non ero pronta a questo. Assolutamente NO.
Ho pianto troppo per poter urlare o insultarti o cancellare il tuo contatto da msn (lo meriteresti sappilo), mi limitero solo a farti un lungo lunghissimo applauso *____*
Adoro le tue ff è questa è stata struggente dall'inizio alla fine ed io amo ff del genere quindi BRAVA BRAVISSIMA!!
Mi hai lasciato con un peso nel cuore...basta mi hai stravolto il sabato sera ç_ç
MA SAPPI CHE TI AMO!! <3<3<3<3

17/12/11, ore 20:49

giusto ieri pensavo "ma chissà quando finirà questa fic?" e oggi bum eccola!
sono...4? 4 mesi che aspetto il finale...e tu...TU ME LA FAI FINIRE COSI'??????
no io giuro che ti vengo a prendere per farti cambiare il finale.
tu adesso mi dici dove abiti e io ci vengo a piedi piuttosto.
ma non puoi ç_ç
perchè?ammetto che avevo la sensazione che sarebbe finita male ma..
un minimo di speranza mi era rimasta D:
è bellissima ma mi ha distrutto il sabato sera ;_; (?)
io sono troppo depressa adesso ç_ç mi avrai sulla coscienza sappilo è_é

17/11/11, ore 19:47

omo e semplicemente fantastica...sto facendo un po di sano stalking sulle tue ff e sono tutte davvero belle ma questa..queta..questa e non riesco neanche a trovare una parola per descriverla...ti prego continuala! perche davvero merita..al prossimo capitolo..chu <3
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 11:30 am)

27/08/11, ore 23:02

Questa ff è semplicemente stupenda,davvero molto commuovente ç_ç povero Kibum,quando l'ho immaginato scheletrico la tristezza è aumentata T^T
Sei bravissima,adoro il tuo stile e il modo in cui scrivi,davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando in un esito positivo <3
Aspetto con ansia l'ultima parte! Buon lavoro :D

21/08/11, ore 19:23

è la mia preferita la adoro +.+ amo la jongkey <3  ti prego devo sapere come finisce !!
a parte questo penso che tu sia davvero bravissimaa
with love miss_kim <3

21/08/11, ore 16:38

Sai, sopra a questo coso delle recensioni c'è una freccina. quando la schiacci puoi scegliere i capitoli e andare avanti e addirittura rileggere le cose vecchie.però anche se continuo a schiacciarla l'opzione riguardante il terzo capitolo di questa cosa non me la dà. posso piangere? * clicca convulsamente la freccina piangendo cascate rettangolari* il primo capitolo lasciava una scelta spropositata su come continuare la cosa. ma ti giuro che questa non me la sarei aspettata. che Kibummie diventasse una signorina felice non me lo aspettavo. non che tutto ciò sia davvero un male, sappilo. anzi. io DEVO leggere il resto. e dopo le manate con cui avrei distrutto la faccia da dinosauro di Jong ci sono state solo giuggiole per lui. non riesco a immaginare Key magro più di quanto non sia già. (?) insomma mi vengono i brividi D: * torna a schiacciare sul coso del cambia capitolo per vedere se magicamente il terzo abbia già fatto capolino* -gente che l'addita- illusa. vaaa bene dopo questo sclero gentilmente offerto dalla sottoscritta non mi rimarrà che attendere il seguito. Dio ma ti rendi conto?! ok, me ne sto a cuccia. l'aspetto grammaticale non sto a sottolinearlo data la scorrevolezza della storia e tutto il resto. e poi odio scrivere quelle schifezze. meglio le cavolate è_é penso di aver finito donnaina. bel capitolo davvero.
* salta sulla sedia lanciando un bicchierino da liquore contro al muro e fracassandolo* dio, era il mio sogno.
a presto <3

19/08/11, ore 17:59

Oddio. E' stato un capitolo veramente stupendo e davvero commovente ç__ç
Mi hai fatto piangere, cattiva! >.<
Mi è dispiaciuto un sacco immaginarmi il povero Key tutto scheletrico e frailino e invece ho amato allo sfinimento la scena finale di loro due nel letto. Un amore misto ad una tremenda tristezza e consapevolezza. Bravissima ad essere riuscita a far uscire una cosa del genere **
Comunque bisogna dirlo: Jonghyun è proprio un IDIOTA! >.<
Cioè, della serie che quel postit poteva anche evitarlo -.-

Va be comunque aspetto con impazienza il seguito **
Bravissima! Sì, ne è proprio valsa la pena aspettare **

18/08/11, ore 23:34

Oh My God!!!! Tu sei una maga....mi hai fatto contorcere lo stomaco in un modo incredibile...e le lacrime stavano li li per uscire!!bravissima!! davvero bello!!!non vedo l'ora che metti l'ultima parte!!!!

31/07/11, ore 01:04

Mi Piace Mi Piace!!!! Davvero Bello Come Inizio..Non Vedo L'ora Di Leggere Il Continuo!!!

30/07/11, ore 19:48

Mh.. Mi piace *O*
Direi che non vedo senz'altro l'ora di vedere un seguito **
Ah, e riguardo al fatto che oramai scrivi solo JongKey: NO PROBLEM! ahah
Io personalmente non posso che essertene riconoscente **
Ah, dimenticavo di dire che in questo capitolo ammazzerei volentieri di botte il caro Jonghyun v.v Ma dico, come si permette?! >.<
Va be, ritorno in me ahahah
Aspetto il seguito, ciù :)

30/07/11, ore 15:09

Ti AMO !!! basta così ç.ç sei splendida <3

30/07/11, ore 12:39

CHI È QUEL PUTTDFYJDXGFJDHDBVJAKSDRG!?!?!?!?!? è_____________é
Io ho letto tuuuuuuuutte le tue Fan fiction, però non so perchè non ho mai inserito una recensione... boh O: vammi a capire ò___ò (non so cosa c'entra... ma vabbè o_o")
Key è troppo duro ç________ç come puòò Q___Q
Poteva minacciarlo di morte con un coltello e_______é
E quel tizio a letto con Jonghyun poteva direttamente ucciderlo urlando "JONGHYUN È MIO TESTA DI CAFGTHYJUI5R43EWR!"
Ecco si, ci siamo capiti.
Aspetto la seconda parte eh e______é
Ah >w< mi piace *A* mi sono incuriosita subito *__________________*
Chu~~ :3
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 12:41 pm)