Is this the real life? Is this just fantasy?
di Gringoire

22/08/11, ore 12:54

Io l'avevo letta e non commentata, sono una barbona, UNA BARBONA TI DICO ;_; E' carinissima comunque *ride* La frase finale fa supporre che Sherlock si proverà - tutto ciò mi ricorda qualcosa...
Adorabile *V*

02/08/11, ore 23:27

Siano lodati Sadyna, i Queen e i sogni assurdi di Sherlock, perché hanno dato vita a questa ff *-*
A me è piaciuta molto, ogni tanto è bello trovare queste storie leggere, semplici, scorrevoli, senza ironia tragica e angst (che io adoro!).
John che nemmeno protesta più quando Sherl lo sveglia è molto IC, e il nostro consulting detective col  pupo in mano è dooolce *__*
Hai reso molto bene l'idea del sogno, disseminando qua e là elementi di confusione per Sherlock e per il lettore.
Insomma, non so proprio cosa dirti se non che mi hai fatto sorridere (:
e poi non ci sono errori di sorta, cosa che me la fa apprezzare ancora di più ^^

30/07/11, ore 13:14

LOl!
Per una volta non ci troviamo alle prese con un povero John che subisce tutto quello che Sherlock vuole! XD Cioè, almeno non nella fic, anche se, immaginando il continuo, questo probabilmente accadrà presto. XD
Beh, che si tratti di un sogno, penso che fosse abbastanza chiaro fin da subito: il sole in novembre, un bambino, Sherlock che si trova a fare cose che il suo cervello non rifiuta da una parte, ma che in realtà lui si rende conto non essere normali... Ciò che lascia sconvolti è che Sherlock, persino quando sogna, è così logico da capire che qualcosa non va - anche se non si rende bene conto di cosa. Ma solo io ci rimango malissimo quando mi sveglio, perché non ci sarei mai arrivata che era un sogno? XD
Comunque, la scenetta di vita familiare era troppo tenera e quel bambino lo amo anche se l'ho visto per pochissimi secondi. *_* È tutto mammo e papà! *_* Lui indossa persino la camicia che piace a John... *sghignazza*
Il finale mi è piaciuto molto: lui, che era così contento di svegliarsi, lui che non vedeva l'ora di capire che diavolo stesse accadendo... alla fine propone lui stesso a John di avere un bambino! XDDDD Che poi, ovviamente la cavia che doveva portare il piccolo doveva essere l'amico, chi altri? XD
Bellissima e molto LOL, complimenti! XDDD

30/07/11, ore 00:09

L’ho scovata per caso, ma quando ho letto l’intro mi sono fiondata dentro la storia con gli occhi a forme di cuoricino luccicosi. E che dire?
Che l’ho adorata *_*
Sì, davvero. E’ come un sogno bizzarro degno della peggior indigestione, ma l’ho adorata!
Per quel che vale, secondo me sono entrambi IC, il modo di ragionare di Sherl è a dir poco perfetto, così come le reazioni dei due John. Mi voglio complimentare con te, perché è breve ma piacevole. E io adoro i bebè, e un figlio di quei due sarebbe ohhh… *insert brain here*
L’ho adorata. Te l’ho già detto? XD