Due vite a Manhattan
di _TheDarkLadyV_

05/11/11, ore 15:38

tu sei un genio!! questa storia sarebbe ottima per fare una bella commedia americana.
Phoebe mi piace sempre di più: semplice, seria, dolce e per niente montata, forse, come insegna Mr Chiappe d'oro, dovrebbe crede di più nei sogni.
Nora mi sa tanto di fatina delle favole, una Trilly dei giorni nostri, pazza ma efficace.
Io adoro Jerry, nonostante stia sedudo h 24 credo che il suo lavoro sia divertente e in un certo senso interessante.
Ma veniamo al nostro triste e smarito giovane. che le parole di Shannon si siano realizzate? "quando meno te l’aspetti te la vedrai comparire e sarà quella che ti lascerà senza fiato. Sarà così bella da lasciarti senza parole e i tuoi occhi non faranno altro che cercarla e la sapranno riconoscere anche in mezzo a centinaia e centinaia di altre ragazze..” (io penso che sia una delle cose più belle che tu abbia scritto e di cose belle ne hai scritte molte)
non ne sappiamo molto di quello che è passato in quel momento nella testa di Jared, ma io ho la sensazione che sia quello che ha detto Shannon. L'unico problema, che la tua condorta e pericolosa fantasia ha prodotto, è che lei non è chi Jared pensa che sia, sono curiosa di sapere cosa t'inventerai per risolvere questo casino.
aggiorna anche questa presto e non ci far penare
bacio

05/11/11, ore 14:11

Ciao Vals :)
meno male che l'hai continuataH u.u
Ma.. Ma... Mi ricorda qualcosa questo capitolo o.ò
Sono impazzita io?
Tipo un film con la Lopez che faceva la cameriera e che si provava un vestito e usciva con un... Principe? Boh.
Di sicuro mi sto sbagliando èwé
Bravissima, e aggiorna presto :3

04/11/11, ore 22:43

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!! Hai aggiornato!!! Che bello!!! *ç* Non sai che felicità!!! =) Mi mancava questa storia!!! Perdincibacco!!! =P

Ahahahahahahahahahahahah!!!! Per caso hai visto di recente "Un Amore a 5 Stelle"??? Perché mi sembra di leggere molte cose uguali!!! XD
Wow!!! Se la storia si prospetta come quella del film allora diventerà davvero bella!!! ^^ Io adoro quel film!!! =) Ok... Basta perlare del film... Quante volte ho detto film??? XD

Vaa beene... Che dire??? Aspetto di leggere il seguito!!! Non farmi aspettare di nuovo così tanto!!! Ti prego!!! =)

04/11/11, ore 22:25

TEEEEEEEEESSSSSSSSSSOOOOOOOOOORRRRRRRRAAAAAAAAAA!
Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare questa storia... La trovo molto carina... Mi ricorda un film che ho visto un po' di tempo fa con Jennifer Lopez... L'hai visto? Comunque Phoebe a quanto pare ha colpito la fantasia di Jared... UHMMMMMMMMMMMMM Ma quanto è simpatica Nora? Mi sa che se succede qualcosa è solo merito suo... Comunque spero che aggiornerai presto... Bacio
Vero

27/08/11, ore 17:50

salveeeeeeeee sono sempre io, un pò meno arrabbiata ma sempre io...
bene cercherò di trattenere la rabbia e limitarmi a commentare questo capitolo che mi è piaciuto un sacco
iniziamo dal dialogo Shannon Jared e dalle riflessioni di quest'ultimo: non c'è niente da fare anche nella fantasia i fratelli Leto si possono solo amare, li adoro quando si aiutano e si sostengono a vicenda ed il dialogo che tu hai scritto è molto tocccante, per non parlare della parte in cui Jared sta sul taxi e riflette, hai detto che hai cercato di rendere al meglio, secondo il tuo parere, le sensazione che potrebbe provare Jared e secondo me ti sono venute fuori bene.
ti prego fai ritornare Bob lo amato dal profondo, è stato molto carino nei confronti di jay. *__*
Tutta questa attenzione nel piegare le robe e sistemare la stanza fa venire un po di dubbi...
lo scontro tra i nostri due protagonisti è stato descritto benissimo, mi piaciuto molto e hai fatto bene a nascondere il volto di Phoebe a Jared
già arrivano i guastafeste nooo chi è sto Lian? ma che vuole? guardati il film e stai zitto!
"quello non era Jared Leto" una semplice frase che io ho adorato, non chiedermi il perchè
un bacio

27/08/11, ore 17:09

tuuuuu tuuuu (pensa al mio dito puntato contro di te in maniera minacciosa) tuuuuuu tuuuu non puoi scrivere una nuova ff se avvisare me, la tua socia, la tua fedele fan, la tua attenta e indiscussa sostenitrice, tuaaa madreee!!!!!
io non capisco non riesco proprio a capire!!!

e non pensare che finisce qua dammi solo il tempo di commentare questo inizio spumeggiante della storia e poi continuo con la mia invettiva.

come inizio non c'è male: adoro il nostro terzetto di ragazze, legano perfettamente insieme, una diversa dall'altra ma si compensano a vicenda. La trama è molto carina e non sembra la solita cosa. Non vedo l'ora che arrivi Mr Leto e vediamo se almeno lui riuscirà a scombussolare gli ormoni di Phoebe, se non c'è riuscito il mio Johnny credo che sarà un' impresa ardua!!! :D

tuuuuuuuuuuuu tuuuuuuuuuu adesso capisco perchè non ti colleghi a fb: pauuura!! dici la verità è questo il motivo!! non ti preoccupare questa volta mi trasformerò io in Vendetta!! muahuahuahuahuah

un bacio

04/08/11, ore 14:04

Anzitutto complimenti per le idee innovative inserite all'interno della storia. Povero Jared,questa delusione gli sta pesando ancora di più,tutti ne parlano xD E' molto intensa come storia,proprio al livello sentimentale...c'è pathos. Bravissima Valeeeee !!!!

03/08/11, ore 13:37

be', prima di scrivere qualcosa sulla storia devo dirti che amo il soprannome Vals. Adoro la 's' finale xD putroppo con il mio nome non fa perché uscirebbe Mars! Ahahaha destino u.u
smettiamola di vaneggiare é_é l'idea della storia mi piace. Sarà perché mi piace la situazione che si é creata. Detto questo ti lascio, perché recensire con il cellulare é un'impresa >_<
bai bai *^*

01/08/11, ore 15:42

Mmm... Jay!!! *ç*

Vediamo se c'ho capito qualcosa... Phoebe è rimasta colpita dagli occhi di Jared e senza rendersene conto si è presa una cotta per lui... (E quale ragazza sana di mente potrebbe non innamorarsi di un uomo bello come lui!!! =P)

Lui non vuole saperne di innamorarsi perché è appena rimasto deluso da una storia con una misteriosa ragazza... Però è incuriosito da Phoebe che non è riuscito a vedere in faccia e che pensa sia una delle solite ragazze che stravedono per lui...

Poi c'è questo Liam (Carino... MA, come pensa Phoebe, non è Jared!!! =P) che si è preso una cotta per la bella Phoebe... -.-''

Che cosa complessa!!! E siamo solo al secondo capitolo!!! ^^' Speriamo non si ingarbugli ancora di più!!! =P

Beh sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! =)

31/07/11, ore 16:04

Ma buon pomeriggio Vale,
Alllooora! Ma quante domande per noi mere recensitrici!!!! Entrare nella testa di una persona penso sia una delle cose più difficili che esistano... Posso solo dirti quello che posso pensare io di Jared Leto e ti premetto già che non sono un echelon... Di sicuro è un uomo che crede così tanto in quello che fa che non ha molto tempo per altre cose... O forse cerca di nascondere certe paure dietro ai suoi innumerevoli impegni per non trovarsi... Esposto? Questo è quello che penso... molto probabimente non sarà così... Comunque l'idea che hai dato di lui è credibile...Vedremo come si comporterà nei prossimi capitoli... Per la reazione di Phoebe, è molto comprensibile perchè io penso che avrei reagito allo stesso modo... Con Liam mi sa che ci saranno sviluppi, lui è già colpito da lei... Ma non so perchè, ma ho come l'impressione che lei... Come dire... Sia destinata ad altro???? Ad un altro??? Cosa vuoi, volevo fare la maga... XD!!!! Per il resto capitolo molto carino e di introduzione a qualcosa che si prospetterà incasinatissimamente incasinata mi sa.... D'accordooooo? Sono stata esaustiva???? Alla prossima tesora, un bacio
Veronica
PS: Ma te lo immagini? Qualche anno fa avevano girato un film intitolato "Essere John Malkovich"... Cosa ne verrebbe fuori se girassero un film "Essere Jared Leto?" Kiss

30/07/11, ore 14:47

Ciao Vale,
allooora? Come si fa a non seguire questa storia... Queste signorine promettono bene... Phoebe è proprio carina mi piace già... Nora... be' direi che tutti avremo bisogno di un'amica così... Per farsi un'idea su Jolanda... forse è presto... ma tanto ho già messo la storia nelle seguite...Quindi... Continuerò a leggere quel che succede... E visto che ho rotto il ghiaccio ti recensirò.... Non è una promessa... E' una minaccia!!!!XD! Un bacio a presto
Veronica

30/07/11, ore 12:55

Chissà perché ma mi aspettavo qualcosa del genere da te!!! =P

Adoro Phoebe!!! Mi ricorda me stessa... A parte per un piccolo particolare... Per quanto riguarda le notizie sono come Nora!!! Anch'io so a memoria un sacco di cose... Infatti per i miei amici io sono un enciclopedia ambulante!!! =P
Infatti quando ho letto "Nora Wikipedia" sono scoppiata a ridere perché è anche uno dei miei soprannomi!!! (mi chiamo Eleonora e Nora è uno dei diminutivi...)

Beh come inizio non c'è male!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! ^^